m0ntella_9 Inviato 8 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Il mio pacco non è ancora partito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote Eccheccazzo!Da AD (che si serve attraverso PAN) non è arrivato nulla. Mi assicurano che la roba di dicembre arriverà di sicuro, ma non si sa nulla per i prossimi mesi.Sapete se da Fats dream è arrivato qualcosa... ne dubito,sui prodotti D/V fat's ha sempre qualche giorno di ritardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote Quote Eccheccazzo!Da AD (che si serve attraverso PAN) non è arrivato nulla. Mi assicurano che la roba di dicembre arriverà di sicuro, ma non si sa nulla per i prossimi mesi.Sapete se da Fats dream è arrivato qualcosa... ne dubito,sui prodotti D/V fat's ha sempre qualche giorno di ritardo. Sì, però è roba uscita prima di Natale, quindi se non si rifornisce da Pan dovrebbe essere arrivata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 8 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Si dice, sui soliti lidi, che la qualità della carta dei manga di Mao Dante e del King Gainer sia "OSCENA". Verità o fantasia dei soliti mitomani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote Stasera vado pro-forma a vedere che si dice in fumetteria (già lo so: niente).Confido nella trasferta romana di settimana prossima, anzi sapete già di sicuro i posti in cui si trovano, ho letto che pure la Casa del fumetto è a secco, allo Star Shop vicino a via del Corso ci sono?Intanto la prossima infornata, calcolando i 40 giorni canonici dall'uscita della news dovrebbe essere ai primi di febbraio (anche se poi non è un problema perché a quel giro non prendo niente, è solo pour parler).Taro scrisse che erano arrivati il pomeriggio del 20 allo StarShop, credo si riferisse a quello visto che dovrebbe essercene rimasto giusto un altro, altrimenti prova ad affacciarti a Re di Roma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Grazie Joker! Il mio fumettaro stasera dice che gli è arrivata una mail stando alla quale il contenzioso Pan-d/v si sarebbe risolto e la prossima settimana arriva tutto. Verità o scusa per non perdere un cliente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote Si dice, sui soliti lidi, che la qualità della carta dei manga di Mao Dante e del King Gainer sia "OSCENA".Verità o fantasia dei soliti mitomani? KG non so, MD ho una carta che mi pare ottima, rispetto ai primi volumi made in Taiwan è semplicemente più morbida (e per me è un bene) FORSE perché un poco meno spessa e anche FORSE un pochetto meno bianca... ma qui potrebbe essere la luce della mia stanza che me la fa apparire tale. In ogni caso non vedo che cacchio ci sia da lamentarsi è quanto di meglio si veda oggi in giro insieme a JPOP (parlo sempre della carta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Certe cose son scritte con il palese intento di far caciara, amen. Io preferisco una carta alla Offered e alla Shin Mao Dante rispetto a quella di Hellsing o alla prima stampa di Dynamic Heroes , forse troppo rigidi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote Quote Si dice, sui soliti lidi, che la qualità della carta dei manga di Mao Dante e del King Gainer sia "OSCENA".Verità o fantasia dei soliti mitomani? KG non so, MD ho una carta che mi pare ottima, rispetto ai primi volumi made in Taiwan è semplicemente più morbida (e per me è un bene) FORSE perché un poco meno spessa e anche FORSE un pochetto meno bianca... ma qui potrebbe essere la luce della mia stanza che me la fa apparire tale. In ogni caso non vedo che cacchio ci sia da lamentarsi è quanto di meglio si veda oggi in giro insieme a JPOP (parlo sempre della carta) idem per king gainar certa gente dovrebbe smettere di sparare cazzate giusto per dare fiato alla bocca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 o per sprecare banda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote idem per king gainar certa gente dovrebbe smettere di sparare cazzate giusto per dare fiato alla bocca Ma...lo fanno da quando son partiti,come farebbero a smettere scusa?Un pò di altruismo,che diamine.L'ultimo che diceva che i manga DVisual son tutti tradotti col culo è ancora lì che aspetta la trollata,per ora ci si è limitati a mandarlo dove meriterebbe di esibirsi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 8 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Grazie per i riscontri. Spero che le spedizioni alla D/Fusion riprendano al più presto. La febbre sta salendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote Grazie per i riscontri. Spero che le spedizioni alla D/Fusion riprendano al più presto. La febbre sta salendo... Dovrebbe essere ripreso tutto oggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 8 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote Quote Grazie per i riscontri. Spero che le spedizioni alla D/Fusion riprendano al più presto. La febbre sta salendo... Dovrebbe essere ripreso tutto oggi. Eccellente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote Quote Grazie per i riscontri. Spero che le spedizioni alla D/Fusion riprendano al più presto. La febbre sta salendo... Dovrebbe essere ripreso tutto oggi. Bene, questo conferma quindi quanto mi aveva detto il fumettaro!Tiro un sospiro di sollievo e aspetto di poter leggere gli agognati fumetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 14/01/2009 Le novita' d/visual ritornano nel circuito Pan Distribuzione d/visual e' lieta di annunciare il raggiungimento di un accordo diretto con Pan Distribuzione, che consentira' alle fumetterie fornite dall'operatore modenese di tornare a ricevere regolarmente le nostre novita' e gli arretrati. Gli invii di nostri prodotti erano stati sospesi lo scorso dicembre in seguito alla decisione da parte di d/visual di non accettare condizioni che avrebbero creato uno squilibrio tra l'allora fornitore di Pan Distribuzione e i nostri altri clienti. La situazione si e' normalizzata grazie a un accordo diretto tra d/fusion e il distributore emiliano. I prodotti d/visual ritorneranno gradualmente nel circuito Pan gia' a cominciare dalla prossima settimana. Fonte: sito d/visual Let's Roll! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 Tanto rumore per nulla? Boh, intanto nella mia fumetteria non c'è ancora nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 Il mio fumettaro ha Star Shop, ma ancora io aspetto Ken. :P Lui dice che arrivano sabato o al massimo settimana prossima. Vedremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 Quote Tanto rumore per nulla? Tanto rumore..?Un comunicato che avverte che i propri prodotti non verranno messi in vendita in tot fumetterie mi sembra obbligatorio. :huh: Alla faccia del "per nulla".... menomale che si sono ri-accordati Quote intanto nella mia fumetteria non c'è ancora nulla... Quote I prodotti d/visual ritorneranno gradualmente nel circuito Pan gia' a cominciare dalla prossima settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 Quote 14/01/2009Le novita' d/visual ritornano nel circuito Pan Distribuzioned/visual e' lieta di annunciare il raggiungimento di un accordo diretto con Pan Distribuzione, che consentira' alle fumetterie fornite dall'operatore modenese di tornare a ricevere regolarmente le nostre novita' e gli arretrati.Gli invii di nostri prodotti erano stati sospesi lo scorso dicembre in seguito alla decisione da parte di d/visual di non accettare condizioni che avrebbero creato uno squilibrio tra l'allora fornitore di Pan Distribuzione e i nostri altri clienti.La situazione si e' normalizzata grazie a un accordo diretto tra d/fusion e il distributore emiliano. I prodotti d/visual ritorneranno gradualmente nel circuito Pan gia' a cominciare dalla prossima settimana.Fonte: sito d/visualLet's Roll! chi si è piegato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 Quote Quote 14/01/2009Le novita' d/visual ritornano nel circuito Pan Distribuzioned/visual e' lieta di annunciare il raggiungimento di un accordo diretto con Pan Distribuzione, che consentira' alle fumetterie fornite dall'operatore modenese di tornare a ricevere regolarmente le nostre novita' e gli arretrati.Gli invii di nostri prodotti erano stati sospesi lo scorso dicembre in seguito alla decisione da parte di d/visual di non accettare condizioni che avrebbero creato uno squilibrio tra l'allora fornitore di Pan Distribuzione e i nostri altri clienti.La situazione si e' normalizzata grazie a un accordo diretto tra d/fusion e il distributore emiliano. I prodotti d/visual ritorneranno gradualmente nel circuito Pan gia' a cominciare dalla prossima settimana.Fonte: sito d/visualLet's Roll! chi si è piegato? Speriamo nessuno fisicamente!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 Quote Quote 14/01/2009Le novita' d/visual ritornano nel circuito Pan Distribuzioned/visual e' lieta di annunciare il raggiungimento di un accordo diretto con Pan Distribuzione, che consentira' alle fumetterie fornite dall'operatore modenese di tornare a ricevere regolarmente le nostre novita' e gli arretrati.Gli invii di nostri prodotti erano stati sospesi lo scorso dicembre in seguito alla decisione da parte di d/visual di non accettare condizioni che avrebbero creato uno squilibrio tra l'allora fornitore di Pan Distribuzione e i nostri altri clienti.La situazione si e' normalizzata grazie a un accordo diretto tra d/fusion e il distributore emiliano. I prodotti d/visual ritorneranno gradualmente nel circuito Pan gia' a cominciare dalla prossima settimana.Fonte: sito d/visualLet's Roll! chi si è piegato? Probabilmente nessuno dei due, c'era un reciproco interesse a trovare un compromesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 Quote Probabilmente nessuno dei due, c'era un reciproco interesse a trovare un compromesso Come Warner e Fox per il film di Watchmen? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 Quote Quote Probabilmente nessuno dei due, c'era un reciproco interesse a trovare un compromesso Come Warner e Fox per il film di Watchmen? Scherzaci che attualmente non sia pilotata la disputa... L'interesse mediatico si è impennato nelle ultime due settimane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 Quote Scherzaci che attualmente non sia pilotata la disputa... Appunto per quello lollavo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati