Vai al contenuto

Nuove uscite D/Visual (dicembre 2008)

m0ntella_9

Messaggi raccomandati

• Risposte 227
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Intanto sul sito d/visual annunciati i titoli (non so se tutti, visto il numero di volumi annunciati potrebbero esserci ulteriori aggiunte) delle prossime uscite.

A parte Overman 3-4-5, cui si accennava nelle news qualche dì fa, il 10 di Gunslinger Girl e una botta di doppie uscite: 3-4 di

a)Mao Dante

B) Rose di Versailles e

c) Silent Moebius 

:aahh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto sul sito d/visual annunciati i titoli (non so se tutti, visto il numero di volumi annunciati potrebbero esserci ulteriori aggiunte) delle prossime uscite.

A parte Overman 3-4-5, cui si accennava nelle news qualche dì fa, il 10 di Gunslinger Girl e una botta di doppie uscite: 3-4 di

a)Mao Dante

B) Rose di Versailles e

c) Silent Moebius 

:aahh:

Azz si sono scatenati! :o
Meglio così, anche se a questo giro attualmente nulla che sto seguendo (magari ne approfitto per recuperare il nuovo Mao Dante). Vediamo se si aggiunge anche qualcos'altro. In particolare ci sono serie ferme da un po' troppo tempo che meriterebbero di andare avanti: un titolo per tutti La strada di Ryu.
Link al commento
Condividi su altri siti

Le novita' d/books non disponibili nel circuito Pan Distribuzione

Come molti lettori avranno notato, le novita' d/books di questo mese non sono disponibili presso il circuito di negozi forniti da Pan Distribuzione. Fin dalla prima uscita, nel luglio 2004, d/visual e d/fusion hanno definito precise condizioni commerciali sulla base delle quali forniscono oggi circa 500 fumetterie, librerie, negozi di elettronica e audiovisivi in tutta Italia. La richiesta da parte dell'intermediario di Pan Distribuzione di condizioni che l'avrebbero posto in una posizione privilegiata rispetto a tutti gli altri nostri clienti e la conseguente impossibilita' di giungere a un simile accordo ha causato la mancata fornitura delle nuove uscite.

Ci scusiamo del disagio causato al gentile pubblico e ai signori negozianti che non hanno potuto ricevere le novita' di dicembre, pregandoli di rivolgersi a d/fusion, oppure a star shop o alastor, nostri altri distributori per le fumetterie.

Nel caso in cui questa incresciosa situazione dovesse risolversi, direttamente con Pan Distribuzione o attraverso il suo intermediario, informeremo tempestivamente pubblico e negozianti attraverso i nostri siti.

http://www.d-world.j...fd29de9369ca577

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti alla mia fumetteria non è arrivato niente e se va bene se ne parla dopo l'epifania.

Grazie Pan per il Natale senza le letture che desideravo >_<

cambia fumetteria

La fai facile, ce n'è una sola ed è già tanto... faccio prima a cambiare città.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il punto non è questo, bensì: perché per colpa del distributore devo pagare di più (spese di spezione o benzina che sia) per avere quanto normalmente avrei dovuto trovare nel negozio specializzato della mia città?

E' questo il male.

Poi per il resto, amen, aspetto, ormai il danno è stato fatto. Quando dovrò fare trasferta per altre cose in mezzo ci infilerò anche una passata in un'altra fumetteria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare chiaro... se uno nota che nella sua fumetteria non arriva più nulla e chiedendo al suo fumettaro quello gli risponde che si serve da Pan che non lo rifornisce può raccomandargli di rivolgersi direttamente a d/Fusion altrimenti cambia fumetteria... Può essere un modo per spingere quei fumettari più pigri a cui scoccia anche solo pensare di comprare da più di un distributore di darsi una svegliata. Tra l'altro a rigor di logica a servirsi direttamente da loro dovrebbe esserci anche una certa convenienza per il commerciante saltando un passaggio visto che anche gli altri distributori sempre da d/Fusion si riforniranno... ma qui vado un po' a naso son sicuro che Garion e colleghi possono dare qualche indicazione più precisa al riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ARGH! Mi sono accorto solo oggi che entrando da un differente link il forum era attivo, erano settimane che mi dava errore e non potevo accedere :goccia: (è successo solo a me??).Scusate l'OT :goccia:

Hehehe, no non è successo solo a te :P
Link al commento
Condividi su altri siti

ARGH! Mi sono accorto solo oggi che entrando da un differente link il forum era attivo, erano settimane che mi dava errore e non potevo accedere :goccia: (è successo solo a me??).Scusate l'OT :goccia:

Hehehe, no non è successo solo a te :P

Mal comune mezzo gaudio allora!!
Tornando in topic, ovviamente mi son preso tutto il GOdurioso malloppo di novità. Molto bella la nuova edizione di Silent Mobius, un libro davvero impeccabile, mi hanno sorpreso positivamente le tavole di Nakamura per Overman King Gainer: per certi aspetti mi ha ricordato il Maestro Yas (non a caso visto l'ideatore della serie...).
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Eccheccazzo!

Da AD (che si serve attraverso PAN) non è arrivato nulla. Mi assicurano che la roba di dicembre arriverà di sicuro, ma non si sa nulla per i prossimi mesi.

Sapete se da Fats dream è arrivato qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera vado pro-forma a vedere che si dice in fumetteria (già lo so: niente).

Confido nella trasferta romana di settimana prossima, anzi sapete già di sicuro i posti in cui si trovano, ho letto che pure la Casa del fumetto è a secco, allo Star Shop vicino a via del Corso ci sono?

Intanto la prossima infornata, calcolando i 40 giorni canonici dall'uscita della news dovrebbe essere ai primi di febbraio (anche se poi non è un problema perché a quel giro non prendo niente, è solo pour parler).

Link al commento
Condividi su altri siti