Roger Inviato 17 Dicembre, 2008 Share Inviato 17 Dicembre, 2008 sì sì, ogni cosa a suo tempo... più o meno ci siamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 17 Dicembre, 2008 Share Inviato 17 Dicembre, 2008 Grande Roggero, moderatore super più (bello pure l'avatar aggiornato XD ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 17 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 17 Dicembre, 2008 Quote bon, direi che delle uscite di questo mese (magari il titolo verrà aggiornato di volta in volta) e relativi aggiornamenti/commenti/altro se ne possa parlare qui; il topic cross da line serve ad altro se si vuole parlare dei vari prodotti nello specifico, suggerisco di aprire topic dedicati o qua si intasa tutto.love and order l'altro giorno non lo trovavo sto kazzo di tread.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kojirardi Inviato 17 Dicembre, 2008 Share Inviato 17 Dicembre, 2008 qualche conferma se le uscite saranno il 19, cioè dopodomani? Vorrei tanto fare il carico natalizio prima della partenza di sabato :santa: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 17 Dicembre, 2008 Share Inviato 17 Dicembre, 2008 Quote qualche conferma se le uscite saranno il 19, cioè dopodomani?Vorrei tanto fare il carico natalizio prima della partenza di sabato :santa: Mi unisco alla richiesta. Ieri ho chiesto in fumetteria e mi hanno detto che non dovrebbero esserci problemi, ma ogni conferma più precisa è benvenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 18 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 18 Dicembre, 2008 Penso che a breve giro tutti i dubbi saranno sciolti. Io cmq per evitare ogni problema me li sono ordinati direttamente dal sito. Nun c'ho fretta e urge prima l'arrivo della 13cesima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 18 Dicembre, 2008 Share Inviato 18 Dicembre, 2008 IO il maxi ordine l'ho fatto come sempre da Garion, purtroppo stavolta credo che (a meno di un miracolo domenica) non riesco proprio a ritirarli prima di gennaio :goccia: Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Dicembre, 2008 Share Inviato 18 Dicembre, 2008 Mi confermano che a Roma sono arrivate!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Dicembre, 2008 Share Inviato 18 Dicembre, 2008 Finalmente.........Asamiya come dio comanda :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 18 Dicembre, 2008 Share Inviato 18 Dicembre, 2008 Quote Finalmente.........Asamiya come dio comanda :pazzia: ma tanto lo seghera' pure colpi vedrai.. e' l'Autore Sfigato per antonomasia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 19 Dicembre, 2008 Share Inviato 19 Dicembre, 2008 Gnente d/v per chi si rifornisce da Alastor, hanno spedito oggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 19 Dicembre, 2008 Share Inviato 19 Dicembre, 2008 Tu pensa che qui è arrivato tutto TRANNE Asamiya :pazzia: :pazzia: PD Sono sclerato e il fumettaro m'ha detto che al max martedì arriva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 19 Dicembre, 2008 Share Inviato 19 Dicembre, 2008 Quote Gnente d/v per chi si rifornisce da Alastor, hanno spedito oggi. Alastor a noi ha smesso di inviare i titoli DC, è più di un mese che manda solo trasheria, manga e Vertigo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 19 Dicembre, 2008 Share Inviato 19 Dicembre, 2008 Quote Quote Gnente d/v per chi si rifornisce da Alastor, hanno spedito oggi. Alastor a noi ha smesso di inviare i titoli DC, è più di un mese che manda solo trasheria, manga e Vertigo! Ma allora basta che tu e Aldo vi trasferite l'uno a casa dell'altro e siete apposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 19 Dicembre, 2008 Share Inviato 19 Dicembre, 2008 Quote Quote Quote Gnente d/v per chi si rifornisce da Alastor, hanno spedito oggi. Alastor a noi ha smesso di inviare i titoli DC, è più di un mese che manda solo trasheria, manga e Vertigo! Ma allora basta che tu e Aldo vi trasferite l'uno a casa dell'altro e siete apposto Povero Aldo...!!!POVERO, POVERO, POVERO ALDO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 20 Dicembre, 2008 Share Inviato 20 Dicembre, 2008 Come previsto stamattina vado in fumetteria e niente fumetti, per fortuna me lo aspettavo perché ormai conosco il mio fumettaro e so che con lui devo aspettare sempre. Il problema è che ora gli consegnano martedì e poi se ne riparla dopo l'epifania. Speriamo bene, sono ansioso di leggere il finale di Babil Junior, fate il tifo per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Dicembre, 2008 Share Inviato 20 Dicembre, 2008 Quote Come previsto stamattina vado in fumetteria e niente fumetti, per fortuna me lo aspettavo perché ormai conosco il mio fumettaro e so che con lui devo aspettare sempre.Il problema è che ora gli consegnano martedì e poi se ne riparla dopo l'epifania.Speriamo bene, sono ansioso di leggere il finale di Babil Junior, fate il tifo per me. Beh,anche qui arrivano con tre o quattro giorni di ritardo,io vado a prenderli sabato.Per Babil Junior,non erano otto?Anch'io aspetto di comprarlo comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 20 Dicembre, 2008 Share Inviato 20 Dicembre, 2008 Quote Per Babil Junior,non erano otto? Sì, ma la storia finisce con il sette. A quanto ho capito poi nel volume 8 ci sono delle storie a parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Dicembre, 2008 Share Inviato 20 Dicembre, 2008 Quote Quote Per Babil Junior,non erano otto? Sì, ma la storia finisce con il sette. A quanto ho capito poi nel volume 8 ci sono delle storie a parte. Ho capito,grazie dell'informazione.Almeno stavolta è andata bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 20 Dicembre, 2008 Share Inviato 20 Dicembre, 2008 Io ci devo passare oggi, spero di trovarci tutto :konata: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 20 Dicembre, 2008 Share Inviato 20 Dicembre, 2008 Sì, Babil col 7 finisce (o meglio, non lui... ma un altro ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 20 Dicembre, 2008 Share Inviato 20 Dicembre, 2008 Ho preso ieri Mao Dante e Overman King Gainer; ho dato una sfogliata a quest'ultimo e devo dire che i disegni sono notevoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 20 Dicembre, 2008 Share Inviato 20 Dicembre, 2008 Babbo Colpi è arrivato eccezionalmente stamattina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Dicembre, 2008 Share Inviato 20 Dicembre, 2008 Quote Sì, ma la storia finisce con il sette. A quanto ho capito poi nel volume 8 ci sono delle storie a parte. Infatti. Ora se lo deve comprare anche Ryoga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Dicembre, 2008 Share Inviato 20 Dicembre, 2008 Ho preso Dynamic Heroes 3-4 ed i Violence Jack che mi mancavano(9-10) oltre a quello nuovo, recuperato pure il 5DVD di Goldrake che mi mancava con le copertine!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati