Maximilian Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 Io aspetto di vedere cosa verrà subbato, prima di decidere. Certo, se Z Mazinger venisse ignorato non la prenderei benissimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 Shikabane hime gen (a seconda di come va avanti la serie attuale) Birdy the mighty decode D Konnichi wa Anne Z Mazinger (anche solo raw, se necessario ) Kurokami Queen's blade ps finalmente i sub di Pogno Pogno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 ma sicuri che di anna non sia il remake? di quresi io mi limito allo z di imagawa, birdy visto che la prima serie mi è piaciuta assai, shikabane con la stessa condizione di taro... altro non si sa poichè a gennaio saranno ancora in corso le serie che seguo ora, in più ho qualche arretrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 Io mi vedrò Mazinger Z, Baadi 2, Sureiazu 2, Maria Holic, darò una gran bella occhiata a Kurokami e a Queen's Blade e credo basta perché alla fine mi rendo conto che se seguo troppe serie poi inevitabilmente ne perdo qualcuna per strada (già sto autunno Shikabane, Ga Rei, Chaos Head e Tytania le sto scaricando ma le guarderò solo quando saranno finite...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 Cioè Dk.....mi vuoi dire che non seguirai Birdy? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 Quote Cioè Dk.....mi vuoi dire che non seguirai Birdy? Quote Io mi vedrò Mazinger Z, Baadi 2 :rollo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 Ryudò, hai uno sguardo minaccioso da apparizione lovecraftiana, in quell'avatar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 alura: - shikabane hime gen - baadi decodo: D - Slayers - ippo - zeta majinga - quin bleido il resto dopo i commenti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 Tutti gli iscritti al forum devono guardare per dovere morale Ippo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redwater Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 Ma, scusate che son poco informato, si sa già qualcosa di preciso riguardo sto Z Mazinger? Cioè, so che c'era un manga (di cui ho due volumetti che non mi hanno detto granché) chiamato così. Sarà una trasposizione o roba nuova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 Quote Ma, scusate che son poco informato, si sa già qualcosa di preciso riguardo sto Z Mazinger? Cioè, so che c'era un manga (di cui ho due volumetti che non mi hanno detto granché) chiamato così. Sarà una trasposizione o roba nuova? Allora, Imagawa fa sempre così:Prende la trama originale e la butta via. Usa i personaggi del manga come protagonisti, e aggiunge come nemici o comprimari personaggi di altri manga dello stesso autore, e in ogni caso difficilmente mantiene le caratterizzazioni originali. Poi prende degli scienziati, gli fa fare una pessima fine ed uno di loro lo fa diventare il cattivone, che nel finale comunque si scopre che faceva tutto per noi Ovviamente non è detto che prenda molti personaggi da altre opere, dipende se ha a disposizione i diritti (esempio nel caso di Yokoyama i diritti dei personaggi sono fondamentalmente divisi in due parti, e infatti in Giant Robot c'ha messo l'80% dei suoi personaggi e in Tetsujin 28 il restante 20%). Se non ha a disposizione/non gli permettono di usare niente allora prende ispirazione da qualcosa di MOLTO oscuro di quel determinato autore (es. in The Last Day Cowen e Stinger sono presi da nonsocosa, mentre alcuni nemici e Ryoma bendato ricordano moltissimo un altro manga di Ishikawa di cui ho solo delle illustrazioni e non ho idea di come si chiami).Immancabile poi che il tutto sia scritto come se fosse un sequel di qualcos'altro, e che il finale sia assolutamente aperto (il perché lo faccia non è chiaro, alle volte dice che lo fa perché "la vita continua" altre volte dice perché desidererebbe realizzare vari sequel/prequel) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redwater Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 Quote Quote Ma, scusate che son poco informato, si sa già qualcosa di preciso riguardo sto Z Mazinger? Cioè, so che c'era un manga (di cui ho due volumetti che non mi hanno detto granché) chiamato così. Sarà una trasposizione o roba nuova? Allora, Imagawa fa sempre così:Prende la trama originale e la butta via. Usa i personaggi del manga come protagonisti, e aggiunge come nemici o comprimari personaggi di altri manga dello stesso autore, e in ogni caso difficilmente mantiene le caratterizzazioni originali. Poi prende degli scienziati, gli fa fare una pessima fine ed uno di loro lo fa diventare il cattivone, che nel finale comunque Spoiler si scopre che faceva tutto per noi Grazie.Beh, poco male, perchè da quei primi due volumi m'era sembrata un'opera molto trascurabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 Comunque Quote Imagawa tell us that the characters will retain their old school look, but the mecha will be presented in a more modern style. [move] CG alert [/move] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 A parte le varie serie attese... Avete letto la trama di AKIKAN? L'oscar per lo spunto più assurdo per una serie harem non glielo toglie nessuno... devo guardarla solo per vedere come possa svilupparsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 Quote A parte le varie serie attese...Avete letto la trama di AKIKAN? L'oscar per lo spunto più assurdo per una serie harem non glielo toglie nessuno... devo guardarla solo per vedere come possa svilupparsi Letto ora... ma è... Devo vederla pure io! assolutamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 Quote A parte le varie serie attese...Avete letto la trama di AKIKAN? L'oscar per lo spunto più assurdo per una serie harem non glielo toglie nessuno... devo guardarla solo per vedere come possa svilupparsi Devono farsi fare la respirazione bocca a bocca alla fine di ogni episodio per sopravvivere??? Un'occhiata magari gliela do pure io, devo ancora trovare l'harem anime da vedere nel 2009... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Novembre, 2008 Share Inviato 15 Novembre, 2008 Quote Quote Ma, scusate che son poco informato, si sa già qualcosa di preciso riguardo sto Z Mazinger? Cioè, so che c'era un manga (di cui ho due volumetti che non mi hanno detto granché) chiamato così. Sarà una trasposizione o roba nuova? Allora, Imagawa fa sempre così:Prende la trama originale e la butta via. Usa i personaggi del manga come protagonisti, e aggiunge come nemici o comprimari personaggi di altri manga dello stesso autore, e in ogni caso difficilmente mantiene le caratterizzazioni originali. Poi prende degli scienziati, gli fa fare una pessima fine ed uno di loro lo fa diventare il cattivone, che nel finale comunque Spoiler si scopre che faceva tutto per noi Ovviamente non è detto che prenda molti personaggi da altre opere, dipende se ha a disposizione i diritti (esempio nel caso di Yokoyama i diritti dei personaggi sono fondamentalmente divisi in due parti, e infatti in Giant Robot c'ha messo l'80% dei suoi personaggi e in Tetsujin 28 il restante 20%). Se non ha a disposizione/non gli permettono di usare niente allora prende ispirazione da qualcosa di MOLTO oscuro di quel determinato autore (es. in The Last Day Cowen e Stinger sono presi da nonsocosa, mentre alcuni nemici e Ryoma bendato ricordano moltissimo un altro manga di Ishikawa di cui ho solo delle illustrazioni e non ho idea di come si chiami).Immancabile poi che il tutto sia scritto come se fosse un sequel di qualcos'altro, e che il finale sia assolutamente aperto (il perché lo faccia non è chiaro, alle volte dice che lo fa perché "la vita continua" altre volte dice perché desidererebbe realizzare vari sequel/prequel)Ryoma è preso pari pari da Maju Sensen(I cui Oav erano in mano a Shin ) e mi pare sia lo stesso per Cowen e Stinger ma Montella ne saprà di più!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Novembre, 2008 Share Inviato 15 Novembre, 2008 per gli alieni di TLD sembra che si siano ispirati a skull killer jacky o, un altro manga interessante di ishikawa (aldo ci ha le illustrazioni nell' artbook di ishikawa rozik rozik ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 16 Novembre, 2008 Share Inviato 16 Novembre, 2008 Ride Back Queen's Blade Hetalia - Axis Powers Minami-ke: Okaeri Slayers Evolution-R Birdy the Mighty DECODE:02 The Tower of DRUAGA -the Sword of URUK- Akikan! :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 Vi siete dimenticati che il 23 Gennaio esce il primo OAV di Ichigo Mashimaro Coppola-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 Quote Vi siete dimenticati che il 23 Gennaio esce il primo OAV di Ichigo Mashimaro Coppola-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 Quote Vi siete dimenticati che il 23 Gennaio esce il primo OAV di Ichigo Mashimaro Coppola-chan Io di certo non dimentico Il problema è che inizia anche la terza serie di Minami-ke (Okaeri); si spera non facciano una puttanata come con l'Okawari :goccia: , e tra l'altro già il chara dell'immagine nel sito mi convince poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 Qualcuno ha avuto il coraggio di vedersi Okawari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 20 Novembre, 2008 Quote Qualcuno ha avuto il coraggio di vedersi Okawari? Vista l'ho vista, ma mica l'ho masterizzata.Brutta sceneggiatura e animata peggio.Ad Okaeri un occhio lo butto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati