Kazuma Inviato 31 Luglio, 2013 Share Inviato 31 Luglio, 2013 Io continuo a preferire il design della versione Alpha Senza ombra di dubbio la versione di Ishikawa è la migliore. Però questo me lo piglio, perchè il Max Factory è incomprabile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 31 Luglio, 2013 Share Inviato 31 Luglio, 2013 non credo che l'Alpha sia di Ishikawa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 1 Agosto, 2013 Share Inviato 1 Agosto, 2013 Se stiamo parlando dello stesso modello ovvero quello introdotto nell'F-Final allora è di Ishikawa.Come anche lo Shin Getter "Original" è sempre un design di Ishikawa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 1 Agosto, 2013 Share Inviato 1 Agosto, 2013 Lo Shin è nato prima su Getter Go, poi dopo è andato su srw4. Ovviamente è di Ishikawa. Non sapevo fosse sto anche il design originale del Kaiser. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 1 Agosto, 2013 Share Inviato 1 Agosto, 2013 Perché il Max Facroty è "incomprabile"?Questione di prezzo attuale o cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Agosto, 2013 Share Inviato 1 Agosto, 2013 Prezzo. Anche se è stato ristampato, pure la ristampa è andata esaurita e le quotazioni di mercato sono salite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Agosto, 2013 Share Inviato 1 Agosto, 2013 (modificato) Non sapevo fosse sto anche il design originale del Kaiser. Io sapevo che il Kaiser era di Nagai e che Ishikawa aveva suggerito l'idea per farlo evolvere in F Final (i raggi Getter). Modificato 1 Agosto, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 1 Agosto, 2013 Share Inviato 1 Agosto, 2013 Io sapevo che il Kaiser era di Nagai e che Ishikawa aveva suggerito l'idea per farlo evolvere in F Final (i raggi Getter). In quanto a design di entrambi sia Getter che Kaiser l'autore è Ishikawa al 100%. L' invenzione del kaiser non so se sia da attribuire ad Ishikawa o qualcun'altro nel team della Banpresto. Sicuro è che Nagai non ha avuto nulla a che fare con il Mazinkaiser ne Dai-Mazinger (possibile successore Obarizzato dello Z), diciamo che il Kaiser si ispira al Mazinger USA inventato da Nagai per il mercato Americano, o almeno così si dice in giro...io non ci vedo nessuna somiglianza. Comunque sia il Kaiser che il Gaogaigar Max-Factory hanno raggiunto prezzi stellari...si parla di 400-350 euro per il kaiser e oltre 450 per il Genesic...e dire che sono trai miei modelli preferiti insieme al Final-Dancouga Gigabrain, anch'esso incomprabile suppongo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 1 Agosto, 2013 Share Inviato 1 Agosto, 2013 Comunque sia il Kaiser che il Gaogaigar Max-Factory hanno raggiunto prezzi stellari...si parla di 400-350 euro per il kaiser e oltre 450 per il Genesic. Oh. (Sorry, lo so che è di pessimo gusto, ma... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 21 Dicembre, 2015 Share Inviato 21 Dicembre, 2015 A maggio arriva lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Dicembre, 2015 Share Inviato 21 Dicembre, 2015 Ottimo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Dicembre, 2015 Share Inviato 21 Dicembre, 2015 Little Robot, finalmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Dicembre, 2015 Share Inviato 24 Dicembre, 2015 non me ne ero accorto prima: il Giant (?) l'hanno messo a 11.000 yen...passo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 25 Dicembre, 2015 Share Inviato 25 Dicembre, 2015 Carino,ma avendo già lo Yamato ed un Revo questo lo lascio. Meglio il Godannar che ho perso il Max Factory. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 6 Gennaio, 2016 Share Inviato 6 Gennaio, 2016 Me l'ero persa...poi uno non deve pensare che Bandai è alla frutta come idee: SRC Mazinger Hello Kitty colors a Hello Kitty Mazinger colors: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 6 Gennaio, 2016 Share Inviato 6 Gennaio, 2016 Ma il target per queste operazioni qual'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 6 Gennaio, 2016 Share Inviato 6 Gennaio, 2016 gli otaku marci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 6 Gennaio, 2016 Share Inviato 6 Gennaio, 2016 l'Hello Kitty Mazinger Color è inquietante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Gennaio, 2016 Share Inviato 6 Gennaio, 2016 il prequel: https://www.youtube.com/watch?v=9kdh5gBTp6c mobbasta perdavveroperò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Gennaio, 2016 Share Inviato 6 Gennaio, 2016 il prequel: https://www.youtube.com/watch?v=9kdh5gBTp6c mobbasta perdavveroperò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Ottobre, 2016 Share Inviato 28 Ottobre, 2016 Shin Mazinger Zero: E Mazinger Emperor G (da super robot wars V) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 28 Ottobre, 2016 Share Inviato 28 Ottobre, 2016 Al primo sono morto, al secondo sono risorto per un attimo per dire: "SPOILER, BASTARDI!", poi sono morto di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Ottobre, 2016 Share Inviato 28 Ottobre, 2016 mi tremano le mani. quel nuovo mazinger è pure bello. tamarro al punto giusto. strano che ne facciano un modello prima ancora che esca il gioco... ciao ciao kaiser? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Ottobre, 2016 Share Inviato 28 Ottobre, 2016 Credo che il Mazinger Emperor uscirà in contemporanea al videogioco. Si parla di 2017. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 28 Ottobre, 2016 Share Inviato 28 Ottobre, 2016 Lo shin lo voglio... l'altro vedremo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati