Vai al contenuto

High boobs of the dead

Il grande Mu

Messaggi raccomandati

Su quello non c'è dubbio :°_°:

Io però mi chiedo che passi per la mente alla Yen Press... hanno annunciato il manga ancora tempo fa, per poi non farlo mai uscire, quando vista la diffusione e l'apprezzamento che ha avuto grazie alle scan tradotte in inglese pure i due autori avevano lasciato un messaggio apposta per i lettori stranieri dove dicevano di non dare adito alle scan ma di comprare gli originali. :frown:

Mi rifiuto categoricamente di prendere quello Panini, ho letto (a scrocco) il primo volume e m'è venuto da piangere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto l'insieme delle solite cose: carta orrenda, niente pagine a colori, costo sproporzionato per lo schifo di edizione, traduzioni penose... ecco, l'unica cosa di apocalittica nell'edizione Panini sono gli errori! Alla fine del primo volume c'era una frase che m'ha fatto venir la pel d'oca, adesso non ho qui il volume ma se oggi pomeriggio capito in una fumetteria lo riprendo in mano e la riporto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Mangafox ci sono tutte in inglese, il capitolo 27 esce fra una settimana :sisi:

Ma i primi numeri li avevi già letti? Perchè altrimenti è meglio partire dal terzo volume, così si vede come hanno invertito l'ordine degli avvenimenti nell'anime.

Modificato da Nighthawk
Link al commento
Condividi su altri siti