Jump to content

High boobs of the dead

Il grande Mu

Recommended Posts

Splatter no tame ni :pazzia::lolla:

Mi pias, non ho letto il manga quindi me lo seguo bello tranquillo in attesa che arrivino i fucilozzi che si vedono nella OP :snack:

Ma a Miyano gli han dato il personaggio che crepa dopo 20 minuti? :pfff: Meglio così, lasciate spazio a Marina-chan e alla Sawashiro (che spero arrivi presto :superfap:)

Io sto leggendo il manga e devo dire che mi piace molto. :sisi:

A prescindere dal fanservice (notevole comunque) la classica storia dell'epidemia zombie è MOLTO ben scritta.

Peccato in Giappone siano fermi da Aprile.

Il nuovo capitolo è annunciato per metà luglio. Speriamo. :snack:

Non mi piace molto la cinematografia horror (a meno di pochissime eccezioni) e in particolare rifuggo lo splatter (lo stomaco non mi regge); in compenso non mi dispiace affatto l'animazione (e ovviamente il fumetto)di genere horror e questo HSOTD mi è piaciuto parecchio. Resta il fatto che il soggetto "uomini che pian piano vengono trasformati in morti viventi", con conseguente crollo della civiltà e la disperazione dei (per ora) sopravvisuti, rimane uno dei più inquietanti di sempre. :ph34r:

Certo introdurre tutte quelle riprese ecchi è stato un vero tocco di classe :°_°:

Non mi ricordavo Rei/Marina Inoue così imbecille. Dovranno schiaffeggiarla ancora. :sisi::sisi::sisi:

Cambio di immagine per la Sawashiro? No, dico, per fare mente locale:

post-54-013186700 1278436121_thumb.jpg :pfff:

L'unico problema che posso vedere è la possibile scarsa originalità, perlomeno rispetto al manga.

Edited by Dairon

L'unico problema che posso vedere è la possibile scarsa originalità, perlomeno rispetto al manga.

Non conosco il manga, ma credo che quando la storia è così legata nell'evolversi di ogni capitolo distaccarsi anche di poco porterebbe più danni che vantaggi...

Non conosco il manga, ma credo che quando la storia è così legata nell'evolversi di ogni capitolo distaccarsi anche di poco porterebbe più danni che vantaggi...

Non hai tutti i torti, ma ho paura di annoiarmi (a parte qualche trovata, la storia è solida ma niente di memorabile).

Comunque mi sto rendendo conto che finora le zombie survival charts non prevedevano la scelta dell'harem. Sarà bene si provveda, devo aggiornare i miei piani riguardo questo dettaglio fondamentale. :sisi: