Il grande Mu Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 Splatter no tame ni Mi pias, non ho letto il manga quindi me lo seguo bello tranquillo in attesa che arrivino i fucilozzi che si vedono nella OP Ma a Miyano gli han dato il personaggio che crepa dopo 20 minuti? Meglio così, lasciate spazio a Marina-chan e alla Sawashiro (che spero arrivi presto ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
jabawack79 Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 finalmente han capito come fare le seri:tettone e ultraviolenza. e ci son pure i fasìsti(nipponici) in sta serie quindi figata assicurata :fash1: :fash1: :fash1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 Io sto leggendo il manga e devo dire che mi piace molto. A prescindere dal fanservice (notevole comunque) la classica storia dell'epidemia zombie è MOLTO ben scritta. Peccato in Giappone siano fermi da Aprile. Il nuovo capitolo è annunciato per metà luglio. Speriamo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 Fapperrimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted July 5, 2010 Author Share Posted July 5, 2010 Vojo OP e ED :konata: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 Bella regia e poi mi pare abbastanza seif. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krauser91 Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 Ho trovato qualcosa da guardare durante questa stagione, non ci speravo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 Ho trovato qualcosa da guardare durante questa stagione, non ci speravo! ora aspetti solo che arrivi la dominatrix che lega gli zombie visto pure mi', spigne Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 "HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH..." (gli zombie sono inquietanti. stanotte non dormo ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted July 6, 2010 Author Share Posted July 6, 2010 Ho trovato qualcosa da guardare durante questa stagione, non ci speravo! ora aspetti solo che arrivi la dominatrix che lega gli zombie Quella dovrebbe esserci in Sekimatsu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted July 6, 2010 Share Posted July 6, 2010 Degli zombies frega niente ma sulle oppai che mi dite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted July 6, 2010 Share Posted July 6, 2010 vento in poppa e mutande spiegate a dritta la regia non ne risparmia nessuna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted July 6, 2010 Author Share Posted July 6, 2010 vento in poppE e mutande spiegate a dritta Fixed Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taro Posted July 6, 2010 Share Posted July 6, 2010 Non mi piace molto la cinematografia horror (a meno di pochissime eccezioni) e in particolare rifuggo lo splatter (lo stomaco non mi regge); in compenso non mi dispiace affatto l'animazione (e ovviamente il fumetto)di genere horror e questo HSOTD mi è piaciuto parecchio. Resta il fatto che il soggetto "uomini che pian piano vengono trasformati in morti viventi", con conseguente crollo della civiltà e la disperazione dei (per ora) sopravvisuti, rimane uno dei più inquietanti di sempre. Certo introdurre tutte quelle riprese ecchi è stato un vero tocco di classe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dairon Posted July 6, 2010 Share Posted July 6, 2010 (edited) Non mi ricordavo Rei/Marina Inoue così imbecille. Dovranno schiaffeggiarla ancora. :sisi: Cambio di immagine per la Sawashiro? No, dico, per fare mente locale: L'unico problema che posso vedere è la possibile scarsa originalità, perlomeno rispetto al manga. Edited July 6, 2010 by Dairon Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted July 6, 2010 Author Share Posted July 6, 2010 L'unico problema che posso vedere è la possibile scarsa originalità, perlomeno rispetto al manga. Non conosco il manga, ma credo che quando la storia è così legata nell'evolversi di ogni capitolo distaccarsi anche di poco porterebbe più danni che vantaggi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
_gallo_ Posted July 6, 2010 Share Posted July 6, 2010 (edited) Adesso facciamo fappare a sangue qualcuno: lo storyboard del quinto episodio sarà disegnato da Goro Taniguchi. E quella del terzo dal regista di Toradora, btw. Edited July 6, 2010 by _gallo_ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted July 6, 2010 Author Share Posted July 6, 2010 SKY TG 24 annuncia che ad Arezzo c'è una casa completamente rivestita di liquido bianco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted July 6, 2010 Share Posted July 6, 2010 Adesso facciamo fappare a sangue qualcuno: lo storyboard del quinto episodio sarà disegnata da Goro Taniguchi. trollera'. senza dubbio alcuno. visto che non e' l'ep 13 :°_°: :°_°: ps: :superfap: :superfap: :superfap: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dairon Posted July 6, 2010 Share Posted July 6, 2010 L'unico problema che posso vedere è la possibile scarsa originalità, perlomeno rispetto al manga. Non conosco il manga, ma credo che quando la storia è così legata nell'evolversi di ogni capitolo distaccarsi anche di poco porterebbe più danni che vantaggi... Non hai tutti i torti, ma ho paura di annoiarmi (a parte qualche trovata, la storia è solida ma niente di memorabile). Comunque mi sto rendendo conto che finora le zombie survival charts non prevedevano la scelta dell'harem. Sarà bene si provveda, devo aggiornare i miei piani riguardo questo dettaglio fondamentale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted July 6, 2010 Share Posted July 6, 2010 :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap Link to comment Share on other sites More sharing options...
Highlander Posted July 7, 2010 Share Posted July 7, 2010 Interessante, per ora segue molto fedelmente il manga inoltre il fanservice regna sovrano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eymerich Posted July 8, 2010 Share Posted July 8, 2010 Ho notato che del primo episodio di questo anime ci sono già (almeno) tre diverse versioni subbate in italiano.. Qualcuno sa quale sia la migliore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aznable85 Posted July 8, 2010 Share Posted July 8, 2010 Ho notato che del primo episodio di questo anime ci sono già (almeno) tre diverse versioni subbate in italiano.. Qualcuno sa quale sia la migliore? :sisi: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Highlander Posted July 8, 2010 Share Posted July 8, 2010 Ho notato che del primo episodio di questo anime ci sono già (almeno) tre diverse versioni subbate in italiano.. Qualcuno sa quale sia la migliore? :sisi: Kiavik. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts