Il grande Mu Inviato 27 Agosto, 2010 Autore Share Inviato 27 Agosto, 2010 L'avatarro imposto non è poi così male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 27 Agosto, 2010 Share Inviato 27 Agosto, 2010 (modificato) Rivoglio in commercio la figure di Busujima-senpai in completo da cucina con la ponytail Non c'è paragone. Modificato 27 Agosto, 2010 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 27 Agosto, 2010 Share Inviato 27 Agosto, 2010 Rivoglio in commercio la figure di Busujima-senpai in completo da cucina con la ponytail Non c'è paragone. Sì è decisamente meglio questa di cui fra l'altro è prevista una re-release per il 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 27 Agosto, 2010 Share Inviato 27 Agosto, 2010 Esco a far festa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 27 Agosto, 2010 Autore Share Inviato 27 Agosto, 2010 Qualcuno dovrebbe aver già ricevuto l'invito per l'iscrizione ad una pagina a caso di Fessbuc... A Tokyo qualcuno si farà Fessbuc solo per iscriversi, già lo sò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 27 Agosto, 2010 Share Inviato 27 Agosto, 2010 :fash1: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 30 Agosto, 2010 Autore Share Inviato 30 Agosto, 2010 Episodio 9 :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Agosto, 2010 Share Inviato 30 Agosto, 2010 meno male che non è scoppiata mentre la stringeva o il rumore avrebbe attirato tutti gli zombie del mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 30 Agosto, 2010 Autore Share Inviato 30 Agosto, 2010 Si ma, Roggè... gliel'ha data NEL TEMPIO :porcodance: E ha sbrodolato SOTTO IL TORII (come testimonia il mio nuovo avatarro ) :porcodance: Cioè, questo è capolaUoro maximo 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Agosto, 2010 Share Inviato 30 Agosto, 2010 non seguo il manga però di solito quando una tipa fa proprio quelle sante cose, e il lui di turno mette in scena la spavalderia di assumersi certe responsabilità future, siccome non è la protagonista allora crepa atrocemente (e mentre tutti piagnono in cerchio il lui di poco fa ha paranoie ad oltranza finchè un'altra, per "curarlo", non gliela dà ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 30 Agosto, 2010 Share Inviato 30 Agosto, 2010 Episodio 9 :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: Sottoscrivo :pazzia: Non me lo aspettavo minimamente EPIC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 30 Agosto, 2010 Share Inviato 30 Agosto, 2010 SU-BLI-ME :pazzia: non seguo il manga però di solito quando una tipa fa proprio quelle sante cose, e il lui di turno mette in scena la spavalderia di assumersi certe responsabilità future, siccome non è la protagonista allora crepa atrocemente (e mentre tutti piagnono in cerchio il lui di poco fa ha paranoie ad oltranza finchè un'altra, per "curarlo", non gliela dà ). Ho la stessa sensazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Agosto, 2010 Share Inviato 30 Agosto, 2010 Idem... la più figa di tutte mi sa che ci lascia prima della fine :sadbye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 30 Agosto, 2010 Share Inviato 30 Agosto, 2010 CAPOLAVORO!!! E non fate i pessimisti non devono fare una cosa così banale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Agosto, 2010 Share Inviato 30 Agosto, 2010 Bhe ma tanto poi arriva il missiletto nucleare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 30 Agosto, 2010 Autore Share Inviato 30 Agosto, 2010 Saeko deve morire in un atto di EPIC FUCKING AWESOMENESS DOMINANDO LA SCENA PER 10 MINUTI E FACCE PIAGNERE ABBESTIA Pikkè è giusto così Ora vojo il cat fight cò Rei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 31 Agosto, 2010 Share Inviato 31 Agosto, 2010 Io a certe ho un po' facciapalmato stavolta. Comunque chi tromba nei survival horror muore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 31 Agosto, 2010 Share Inviato 31 Agosto, 2010 Io a certe ho un po' facciapalmato stavolta. Comunque chi tromba nei survival horror muore. No, son quelli che lo fanno negli slasher movie che schiattano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 31 Agosto, 2010 Share Inviato 31 Agosto, 2010 Io a certe ho un po' facciapalmato stavolta. Ma no, era lo scorso episodio quello nonsense XD Ho letto il manga fino al quarto volume per vedere cos'avevano cambiato, praticamente hanno invertito tutto l'ordine degli avvenimenti... dal capitolo 9 (quando arriva la milf a salvarli) sono saltati al 17 e poi, se decidono di lasciar invariato quel che deve succedere, tornati indietro all'11. Mah... Però è deludente nel manga la scena del santuario, sembra che non sia successo nulla Il padre di Takagi rulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Agosto, 2010 Share Inviato 31 Agosto, 2010 Il padre di Takagi rulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 31 Agosto, 2010 Share Inviato 31 Agosto, 2010 L'episodio 9 spigne di brutto Komuro ha intenzione d'impalmarle tutte prima della fine? Cmq questa si bagna a pestare la gente (fortuna di Komuro che nel tempio non ci fossero fruste e altra roba sadomaso ), io fossi in lui starei ben attento ad infrangere la promessa fatta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 1 Settembre, 2010 Share Inviato 1 Settembre, 2010 Spoiler capitolo 26 Shizuka-sensei in versione Sergente Hartman bellissima scena Perchè è solo bimestrale, perchè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Settembre, 2010 Share Inviato 1 Settembre, 2010 Avevo droppato la serie al 4 e poi l'ho ripresa tutta tra ieri e oggi e Busujima sempai è :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 1 Settembre, 2010 Share Inviato 1 Settembre, 2010 E' l'episodio 6 il turning point dopo quello tutto acquista senso e diventa una figata unica Pure a me faceva un po' schifo prima XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 1 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 1 Settembre, 2010 Tzk Boobs rischia di spignere più di Drrr! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati