Nighthawk Inviato 2 Settembre, 2010 Share Inviato 2 Settembre, 2010 Su quello non c'è dubbio Io però mi chiedo che passi per la mente alla Yen Press... hanno annunciato il manga ancora tempo fa, per poi non farlo mai uscire, quando vista la diffusione e l'apprezzamento che ha avuto grazie alle scan tradotte in inglese pure i due autori avevano lasciato un messaggio apposta per i lettori stranieri dove dicevano di non dare adito alle scan ma di comprare gli originali. Mi rifiuto categoricamente di prendere quello Panini, ho letto (a scrocco) il primo volume e m'è venuto da piangere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 2 Settembre, 2010 Share Inviato 2 Settembre, 2010 Mi rifiuto categoricamente di prendere quello Panini, ho letto (a scrocco) il primo volume e m'è venuto da piangere... Come mai? Cioè, posso immaginare ma... Come mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 2 Settembre, 2010 Share Inviato 2 Settembre, 2010 Tutto l'insieme delle solite cose: carta orrenda, niente pagine a colori, costo sproporzionato per lo schifo di edizione, traduzioni penose... ecco, l'unica cosa di apocalittica nell'edizione Panini sono gli errori! Alla fine del primo volume c'era una frase che m'ha fatto venir la pel d'oca, adesso non ho qui il volume ma se oggi pomeriggio capito in una fumetteria lo riprendo in mano e la riporto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Settembre, 2010 Share Inviato 2 Settembre, 2010 bello pero' avere compari di scleramento dalle uscite del manga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Swen Inviato 2 Settembre, 2010 Share Inviato 2 Settembre, 2010 Oh, io ve l'avevo detto che Boobs era capolavoro maximo. La 9 è la dimostrazione matematica la 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 2 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 2 Settembre, 2010 Ho trovato oggi le scan complete del 5 e 6 (il mio spagnolo è un po' arrugginito ma dovrei cavarmela), così mi sparo tutto di fila e vado in overfapping. Fra 20 giorni poi si catta tutto original e si imbianca tutto K-Books Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 2 Settembre, 2010 Share Inviato 2 Settembre, 2010 (modificato) Su Mangafox ci sono tutte in inglese, il capitolo 27 esce fra una settimana Ma i primi numeri li avevi già letti? Perchè altrimenti è meglio partire dal terzo volume, così si vede come hanno invertito l'ordine degli avvenimenti nell'anime. Modificato 2 Settembre, 2010 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 2 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 2 Settembre, 2010 Si ma io le scargo, le salvo, e le leggo con calma. Salvarmi UNA AD UNA tutte le scan mi pare eccessivo Mi español es aún aceptable Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Settembre, 2010 Share Inviato 2 Settembre, 2010 Finalmente il 27 :fap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Settembre, 2010 Share Inviato 4 Settembre, 2010 La 9 è da Più Busujima-senpai per tutti :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 6 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 6 Settembre, 2010 Episodio 10 "Watashi no papa!" :lolla: :lolla: E la combat-MILF è sempre meno mufloseif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 6 Settembre, 2010 Share Inviato 6 Settembre, 2010 E... Sbaglio o alla fine dell'episodio c'è l'inizio della tanto decantata orgetta nell'autobus, ovviamente censurata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 6 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 6 Settembre, 2010 I mugolii non mentono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Settembre, 2010 Share Inviato 7 Settembre, 2010 non male come preludio al macello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 7 Settembre, 2010 Share Inviato 7 Settembre, 2010 I mugolii non mentono Questo highschool of the tits si sta rivelando succosamente divertente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogol Inviato 7 Settembre, 2010 Share Inviato 7 Settembre, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 7 Settembre, 2010 Share Inviato 7 Settembre, 2010 A parte l'apparizione di Soichiro ( ) e la scenetta iniziale, rispetto ai precedenti è stato un po' sottotono come episodio... Certo che Arisu all'inizio ha una voce spaccatimpani proprio L'ending però è la migliore in assoluto finora. Spacca davvero troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 7 Settembre, 2010 Dopo un episodio come il 9 era doveroso avere un po' di calma. Anche se "Watashi no papa!" è un momento AWESOME Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 7 Settembre, 2010 Share Inviato 7 Settembre, 2010 Infatti me lo aspettavo, solo che c'è stata fin troppa calma XD oltre a certe scene che non mi son piaciute troppo (esagerazioni come nell'8...) Me l'aspettavo un po' più EPIC, visti i personaggi che entrano in scena ma tanto dalla prossima ricomincia il delirio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 7 Settembre, 2010 Komuro che branca Takagi per le tette vale la puntata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 13 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 13 Settembre, 2010 Episodio 11: Armageddon da! :pazzia: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 13 Settembre, 2010 Share Inviato 13 Settembre, 2010 (modificato) Cosa dobbiamo aspettarci? Modificato 13 Settembre, 2010 da Ete® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 13 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 13 Settembre, 2010 Saeko-chan che apre a metà il nuke e ne esce indenne :uff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 13 Settembre, 2010 Share Inviato 13 Settembre, 2010 Niente più prof. Sarebbe un notevole miglioramento, mi straccia troppo le palle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 13 Settembre, 2010 Share Inviato 13 Settembre, 2010 Niente più prof. Sarebbe un notevole miglioramento, mi straccia troppo le palle. Ricordiamoci sempre che la sua azione più orrenda è stata bocciare capellidoro, eh. Piuttosto, riconosciuta la fonte della "vaga ispirazione" per la scena dell'SSBN? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati