Nighthawk Posted September 2, 2010 Share Posted September 2, 2010 Su quello non c'è dubbio Io però mi chiedo che passi per la mente alla Yen Press... hanno annunciato il manga ancora tempo fa, per poi non farlo mai uscire, quando vista la diffusione e l'apprezzamento che ha avuto grazie alle scan tradotte in inglese pure i due autori avevano lasciato un messaggio apposta per i lettori stranieri dove dicevano di non dare adito alle scan ma di comprare gli originali. Mi rifiuto categoricamente di prendere quello Panini, ho letto (a scrocco) il primo volume e m'è venuto da piangere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ete® Posted September 2, 2010 Share Posted September 2, 2010 Mi rifiuto categoricamente di prendere quello Panini, ho letto (a scrocco) il primo volume e m'è venuto da piangere... Come mai? Cioè, posso immaginare ma... Come mai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nighthawk Posted September 2, 2010 Share Posted September 2, 2010 Tutto l'insieme delle solite cose: carta orrenda, niente pagine a colori, costo sproporzionato per lo schifo di edizione, traduzioni penose... ecco, l'unica cosa di apocalittica nell'edizione Panini sono gli errori! Alla fine del primo volume c'era una frase che m'ha fatto venir la pel d'oca, adesso non ho qui il volume ma se oggi pomeriggio capito in una fumetteria lo riprendo in mano e la riporto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted September 2, 2010 Share Posted September 2, 2010 bello pero' avere compari di scleramento dalle uscite del manga Link to comment Share on other sites More sharing options...
Swen Posted September 2, 2010 Share Posted September 2, 2010 Oh, io ve l'avevo detto che Boobs era capolavoro maximo. La 9 è la dimostrazione matematica la 9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted September 2, 2010 Author Share Posted September 2, 2010 Ho trovato oggi le scan complete del 5 e 6 (il mio spagnolo è un po' arrugginito ma dovrei cavarmela), così mi sparo tutto di fila e vado in overfapping. Fra 20 giorni poi si catta tutto original e si imbianca tutto K-Books Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nighthawk Posted September 2, 2010 Share Posted September 2, 2010 (edited) Su Mangafox ci sono tutte in inglese, il capitolo 27 esce fra una settimana Ma i primi numeri li avevi già letti? Perchè altrimenti è meglio partire dal terzo volume, così si vede come hanno invertito l'ordine degli avvenimenti nell'anime. Edited September 2, 2010 by Nighthawk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted September 2, 2010 Author Share Posted September 2, 2010 Si ma io le scargo, le salvo, e le leggo con calma. Salvarmi UNA AD UNA tutte le scan mi pare eccessivo Mi español es aún aceptable Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted September 2, 2010 Share Posted September 2, 2010 Finalmente il 27 :fap Link to comment Share on other sites More sharing options...
aznable85 Posted September 4, 2010 Share Posted September 4, 2010 La 9 è da Più Busujima-senpai per tutti :sbav: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted September 6, 2010 Author Share Posted September 6, 2010 Episodio 10 "Watashi no papa!" :lolla: :lolla: E la combat-MILF è sempre meno mufloseif Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ete® Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 E... Sbaglio o alla fine dell'episodio c'è l'inizio della tanto decantata orgetta nell'autobus, ovviamente censurata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted September 6, 2010 Author Share Posted September 6, 2010 I mugolii non mentono Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 non male come preludio al macello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ete® Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 I mugolii non mentono Questo highschool of the tits si sta rivelando succosamente divertente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gogol Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nighthawk Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 A parte l'apparizione di Soichiro ( ) e la scenetta iniziale, rispetto ai precedenti è stato un po' sottotono come episodio... Certo che Arisu all'inizio ha una voce spaccatimpani proprio L'ending però è la migliore in assoluto finora. Spacca davvero troppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted September 7, 2010 Author Share Posted September 7, 2010 Dopo un episodio come il 9 era doveroso avere un po' di calma. Anche se "Watashi no papa!" è un momento AWESOME Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nighthawk Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 Infatti me lo aspettavo, solo che c'è stata fin troppa calma XD oltre a certe scene che non mi son piaciute troppo (esagerazioni come nell'8...) Me l'aspettavo un po' più EPIC, visti i personaggi che entrano in scena ma tanto dalla prossima ricomincia il delirio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted September 7, 2010 Author Share Posted September 7, 2010 Komuro che branca Takagi per le tette vale la puntata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted September 13, 2010 Author Share Posted September 13, 2010 Episodio 11: Armageddon da! :pazzia: :superfap: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ete® Posted September 13, 2010 Share Posted September 13, 2010 (edited) Cosa dobbiamo aspettarci? Edited September 13, 2010 by Ete® Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted September 13, 2010 Author Share Posted September 13, 2010 Saeko-chan che apre a metà il nuke e ne esce indenne :uff: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dairon Posted September 13, 2010 Share Posted September 13, 2010 Niente più prof. Sarebbe un notevole miglioramento, mi straccia troppo le palle. Link to comment Share on other sites More sharing options...
werner Posted September 13, 2010 Share Posted September 13, 2010 Niente più prof. Sarebbe un notevole miglioramento, mi straccia troppo le palle. Ricordiamoci sempre che la sua azione più orrenda è stata bocciare capellidoro, eh. Piuttosto, riconosciuta la fonte della "vaga ispirazione" per la scena dell'SSBN? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts