Jump to content

High boobs of the dead

Il grande Mu

Recommended Posts

Su quello non c'è dubbio :°_°:

Io però mi chiedo che passi per la mente alla Yen Press... hanno annunciato il manga ancora tempo fa, per poi non farlo mai uscire, quando vista la diffusione e l'apprezzamento che ha avuto grazie alle scan tradotte in inglese pure i due autori avevano lasciato un messaggio apposta per i lettori stranieri dove dicevano di non dare adito alle scan ma di comprare gli originali. :frown:

Mi rifiuto categoricamente di prendere quello Panini, ho letto (a scrocco) il primo volume e m'è venuto da piangere...

Tutto l'insieme delle solite cose: carta orrenda, niente pagine a colori, costo sproporzionato per lo schifo di edizione, traduzioni penose... ecco, l'unica cosa di apocalittica nell'edizione Panini sono gli errori! Alla fine del primo volume c'era una frase che m'ha fatto venir la pel d'oca, adesso non ho qui il volume ma se oggi pomeriggio capito in una fumetteria lo riprendo in mano e la riporto...

Su Mangafox ci sono tutte in inglese, il capitolo 27 esce fra una settimana :sisi:

Ma i primi numeri li avevi già letti? Perchè altrimenti è meglio partire dal terzo volume, così si vede come hanno invertito l'ordine degli avvenimenti nell'anime.

Edited by Nighthawk

A parte l'apparizione di Soichiro ( :fash1: ) e la scenetta iniziale, rispetto ai precedenti è stato un po' sottotono come episodio...

Certo che Arisu all'inizio ha una voce spaccatimpani proprio :pazzia:

L'ending però è la migliore in assoluto finora. Spacca davvero troppo :superfap:

Infatti me lo aspettavo, solo che c'è stata fin troppa calma XD oltre a certe scene che non mi son piaciute troppo (esagerazioni come nell'8...)

Me l'aspettavo un po' più EPIC, visti i personaggi che entrano in scena :sisi: ma tanto dalla prossima ricomincia il delirio :pfff: