Vai al contenuto

Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

Il nostro team di ingegneri ha lavorato sodo durante gli ultimi mesi per approntare una soluzione che consentisse di portare Gingerbread su HTC Desire, senza compromettere l’esperienza HTC Sense che ogni giorno vivete sui vostri smartphone.

Purtroppo - lo annunciamo con estremo rammarico - nonostante gli sforzi e la determinazione abbiamo dovuto definitivamente prendere atto che HTC Desire non ha memoria sufficiente a garantire la convivenza di Gingerbread e HTC Sense.

Siamo sinceramente amareggiati, perché sappiamo quanto questa notizia potrà deludere chi aspettava l'aggiornamento.

(da possessore) Defungo...

:lolla:

Toccherà andare di root e installare la 2.3.3 Leaked con Gingiabreddo e sense 2.1 (disponibile da febbraio :pfff:..... e meno male che non funziona :lolla:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le comiche : puntata numero 2

Dopo solo un giorno, sempre sulla bacheca di Facebook :

Vi abbiamo ascoltato: dovremo affrontare difficili sfide tecniche ma rilasceremo Gingerbread per HTC Desire. Presto gli aggiornamenti!

:°_°: :°_°: :°_°: :°_°: :°_°: :°_°: :°_°: :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

La robbbba Zamzung rulla debrutto. :sbal:

Ieri ho la felice idea di vedere cosa mi offriva Zamzung tra le Samsung Apps, non c'è grande scelta per il mio telefono però tra questi decido di provare un widget, per l'esattezza un orologio, un classico da 12 ore digitale, non specificava nemmeno AM/PM, il massimo della semplicità, lo installo pare essere tutto apposto sono contento! Passano all'incirca 30min, devo mandare un messaggio, però noto qualcosa di strano, il cellulare risponde con molta lentezza ai mie comandi, provo a lanciare qualche altra applicazione ed è pure peggio, mi appare lo schermo nero e una scritta che l'applicazione non va, decido di spegnerlo e riaccenderlo il telefono, però le cose non cambiano, nel mentre smadonnavo all'idea di doverlo mandare in assistenza, ripenso al widget che avevo installato, lo cestino ed indovinate magicamente il telefono torna a funzionare perfettamente. :pazzia:

Ammetto che effettivamente me la sono cercata, anche perché memore dell'esperienza con il fantasmagorico Kies dovevo immaginare che sarebbe andata a finire cosi, però possibile che quelli di Zamzung non siano in grado di realizzare un semplicissimo widget che non mandi in malora tutto? :muro:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...