Vai al contenuto

Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO

Messaggi raccomandati

Da una quindicina di giorni ho preso d'occasione (una settimana di vita) un HTC Desire S.

Provengo da un buon Nokia 6110 Navigator (Symbian 3rd SP1) che in poco più di 4 anni si è sempre comportato piuttosto bene sia come telefono che come navi ma avevo voglia di provare un touchscreen con un S.O. moderno e con la possibilità di aggiornare il navigatore (OVI Maps 3+ non è supportato per il 6110, accidenti alla Nokia! >_< )

Scartati gli IPhone per prezzo e altro, dopo lunga riflessione sono approdato a questo modello e credo di aver fatto una buona scelta per le mie esigenze, in barba ai galaxysti e a quelli che "se non é 2^n core non val niente". :snob:

Ora però devo trovare un buon navigatore rigorosamente offline (magari gratuito) e stare attento alle sirene dell'android-market! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il televisorone di HTC anche se per me il principale merito di HTC sta nella Sense UI, come "ferro" per me sono scaduti moltissimo rispetto a quando facevano i telefononi/palmari Windows.

Sono curioso di vedere la prossima mossa di Motorola post-acquisizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora però devo trovare un buon navigatore rigorosamente offline (magari gratuito) e stare attento alle sirene dell'android-market! :D

dovresti poter memorizzare nella cache un certo numero di mappe di google ed usarle off line. non è sempre un granchè però mi sembra che di navigatori gratuiti decenti ci sia penuria...

cmq per 20 euri puoi avere da sygic le mappe, le stesse del tomtom, d'italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da una quindicina di giorni ho preso d'occasione (una settimana di vita) un HTC Desire S.

Provengo da un buon Nokia 6110 Navigator (Symbian 3rd SP1) che in poco più di 4 anni si è sempre comportato piuttosto bene sia come telefono che come navi ma avevo voglia di provare un touchscreen con un S.O. moderno e con la possibilità di aggiornare il navigatore (OVI Maps 3+ non è supportato per il 6110, accidenti alla Nokia! >_< )

Scartati gli IPhone per prezzo e altro, dopo lunga riflessione sono approdato a questo modello e credo di aver fatto una buona scelta per le mie esigenze, in barba ai galaxysti e a quelli che "se non é 2^n core non val niente". :snob:

io ho lo Z e mi ci trovo molto bene, confermo il consiglio di sygic come navigatore che è ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti