Jump to content

Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO

Recommended Posts

PanaPonic pensi a riportare in verde i conti delle TV invece di buttar soldi in un mercato già al collasso :lolla:

Per quest'anno io eviterei di usare in una stessa frasa Panasonic e verde :pfff:

Ma tanto l'anno prossimo faranno i soldi con gli LCD.

Da una quindicina di giorni ho preso d'occasione (una settimana di vita) un HTC Desire S.

Provengo da un buon Nokia 6110 Navigator (Symbian 3rd SP1) che in poco più di 4 anni si è sempre comportato piuttosto bene sia come telefono che come navi ma avevo voglia di provare un touchscreen con un S.O. moderno e con la possibilità di aggiornare il navigatore (OVI Maps 3+ non è supportato per il 6110, accidenti alla Nokia! >_< )

Scartati gli IPhone per prezzo e altro, dopo lunga riflessione sono approdato a questo modello e credo di aver fatto una buona scelta per le mie esigenze, in barba ai galaxysti e a quelli che "se non é 2^n core non val niente". :snob:

Ora però devo trovare un buon navigatore rigorosamente offline (magari gratuito) e stare attento alle sirene dell'android-market! :D

Bello il televisorone di HTC anche se per me il principale merito di HTC sta nella Sense UI, come "ferro" per me sono scaduti moltissimo rispetto a quando facevano i telefononi/palmari Windows.

Sono curioso di vedere la prossima mossa di Motorola post-acquisizione.

Ora però devo trovare un buon navigatore rigorosamente offline (magari gratuito) e stare attento alle sirene dell'android-market! :D

dovresti poter memorizzare nella cache un certo numero di mappe di google ed usarle off line. non è sempre un granchè però mi sembra che di navigatori gratuiti decenti ci sia penuria...

cmq per 20 euri puoi avere da sygic le mappe, le stesse del tomtom, d'italia.

Da una quindicina di giorni ho preso d'occasione (una settimana di vita) un HTC Desire S.

Provengo da un buon Nokia 6110 Navigator (Symbian 3rd SP1) che in poco più di 4 anni si è sempre comportato piuttosto bene sia come telefono che come navi ma avevo voglia di provare un touchscreen con un S.O. moderno e con la possibilità di aggiornare il navigatore (OVI Maps 3+ non è supportato per il 6110, accidenti alla Nokia! >_< )

Scartati gli IPhone per prezzo e altro, dopo lunga riflessione sono approdato a questo modello e credo di aver fatto una buona scelta per le mie esigenze, in barba ai galaxysti e a quelli che "se non é 2^n core non val niente". :snob:

io ho lo Z e mi ci trovo molto bene, confermo il consiglio di sygic come navigatore che è ottimo