Ryudo Posted January 3, 2012 Share Posted January 3, 2012 Fixato il link del post sopra, sperando che non sparisca più Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted January 4, 2012 Author Share Posted January 4, 2012 Rollo m'ha mostrato il futuro e mi sto ancora fappando Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted January 4, 2012 Share Posted January 4, 2012 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 11, 2012 Share Posted January 11, 2012 http://android.hdblog.it/2012/01/09/huawei-ascend-p1-s-il-nuovo-smartphone-android-piu-sottile-del-mondo/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted January 13, 2012 Share Posted January 13, 2012 @Muflozzi : http://youtu.be/ZvxL60suifg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted January 13, 2012 Share Posted January 13, 2012 Ma si vede meglio su questo che è un tft, che non sul samsung galaxy coll'amoled Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted January 14, 2012 Author Share Posted January 14, 2012 (edited) Anche se il modello in prova era nero, l'ho fatto diventare bianco Rollo, o lo rootiamo quì quanno sali alla fiera o scenno io quanno c'ho le ferie Pony_no_more_Sweden + MIUI... :pazzia: Edited January 14, 2012 by Il grande Mu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted January 14, 2012 Share Posted January 14, 2012 Venghi su io , tranqui. Tonikaku.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 14, 2012 Share Posted January 14, 2012 Allora, la funzione da telecomando cosi' come descritta e' una fesseria; gia' da molti anni i devices per pc a standard MCE e similari supportano l'utilizzo di una tastiera virtuale a schermo, in modo da dare un senso ad esempio all'utilizzo di un browser da telecomando; io ad esempio faccio cosi' con il sistema basato su XMBC, altrimenti il browsing e' inutile. Seconda cosa, il feeling e il 'tempo' di spostamento di un puntatore del mouse col telecomando e' stressante alla lunga, motivo per il quale i devices di qua sopra supportano una funzione che permette di disabilitare la funzione mouse e di far diventare gli spostamenti del mouse come quelli dei tasti direzionali della tastiera, cosa che questa per muoversi tra diverse icone e funzioni permette realmente di poter usare il sistema col telecomando. Quindi quello che si vede senza almeno queste due funzioni e' una cosa carina che si adopera come curiosita' e figa da mettere in un filmato sul tubo, ma gia' dopo un paio di minuti (senza almeno ripeto quelle cose) spinge a usare il telecomando come un comando del Nintendo WII e a buttarlo dalla finestra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted January 14, 2012 Share Posted January 14, 2012 Sssssh, quel link serve solo a far fappare Muflozzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 14, 2012 Share Posted January 14, 2012 Se non rompo le balle S&P me declassa da scassaminc*a Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted January 14, 2012 Author Share Posted January 14, 2012 Muflozzi ora come ora spruzza ad ogni sciascinna dell'Xcoso Need moar info sul Titan NI prima di scegliere, ma il minimal design del Pony me farà probabilmente capitolare per la seconda volta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted January 14, 2012 Share Posted January 14, 2012 Ma io dico invece di un telefono che vuole far finta di essere un palmare, è meglio una macchina fotografica vera che telefona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted January 14, 2012 Share Posted January 14, 2012 Il Titan 2 c' è da vedere se uscirà in Europa, te l' ho detto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted January 14, 2012 Author Share Posted January 14, 2012 Massì, ci togli l'LTE e esce Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted January 14, 2012 Share Posted January 14, 2012 Il Lumia 900 sembra proprio che sarà esclusiva usa eh... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted January 15, 2012 Author Share Posted January 15, 2012 Uffa, il Milka finlandese spigne... Link to comment Share on other sites More sharing options...
harlock Posted January 16, 2012 Share Posted January 16, 2012 Qualche giorno fa è stato presentato il nuovo top di gamma di SE: Xperia S Certo un piccolo sforzo per aggiungere un nome o una sigla più riconoscibile lo potevano pure fare... Oggi invece ho visto una cosa che mi ha sconvolto: Telefono cellulare Inno-Hit IH69 Triple SIM :pazzia: TRE SIM!!! a 49 euro poi! Lo sapete? Stavo per fare un colpo di testa e prenderlo! A proposito di cellulari a doppia sim: qualcuno ha avuto modo di vedere gli NGM? Funzionano bene? il voyager mi attira non poco. se funziona come promette... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted January 16, 2012 Author Share Posted January 16, 2012 Perchè avrebbero dovuto cambiare brand? Hanno una fetta di mercato non esattamente dominante, quest'anno cambiano il nome del marchio visto che sparisce Ericsson... cambiare anche il nome della linea ora che tutti_o_quasi associano Xperia a Sony sarebbe stata una cappellata EPIC. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted January 16, 2012 Share Posted January 16, 2012 Comunque ti sconsiglio di comprare qualsiasi cosa della Inno-Hit... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted January 16, 2012 Author Share Posted January 16, 2012 Solo perché digitando Inno Hit su Google il primo link è un topic del forum di tecnozoom che urla NON COMPRATE INNO HIT? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted January 16, 2012 Share Posted January 16, 2012 Minchia ma esiste ancora Inno Hit? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted January 16, 2012 Share Posted January 16, 2012 (edited) Solo perché digitando Inno Hit su Google il primo link è un topic del forum di tecnozoom che urla NON COMPRATE INNO HIT? Quella discussione è stata chiusa quasi due anni fa perché le loro politiche aziendati e di assistenza sono cambiate, tutto merito di Erdogan! Minchia ma esiste ancora Inno Hit? Si e guarda cosa produce, altro che Zamzung ed Epple! http://www.easymobil...59-quattro.html Edited January 16, 2012 by Joker Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted January 17, 2012 Author Share Posted January 17, 2012 Navigazione WAP. Defungo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted January 17, 2012 Share Posted January 17, 2012 Ne voglio quattro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts