Ryudo Posted February 26, 2012 Share Posted February 26, 2012 :giggle: :giggle: :giggle: Oggi Huawei , SONY e HTC Get ready! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted February 26, 2012 Author Share Posted February 26, 2012 Va beh, Pony_no_more_Sweden và di S e U. E di S s'è già visto tutto, manca solo la videorece del tuo amico Galeazzi A Saronno aspettano cosa dicono quelli di Quietly Cheap Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted February 26, 2012 Share Posted February 26, 2012 Quietly cheap & Quietly LOADED (anche grazie ai soldi tuoi ) Tonikaku : ORE 15:30: Conferenza stampa Huawei ORE 18:00: Conferenza stampa Sony ORE 20:15: Conferenza stampa HTC Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted February 26, 2012 Author Share Posted February 26, 2012 Io non ho mai avuto nulla di HTC! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted February 26, 2012 Share Posted February 26, 2012 Lo so, con il prossimo acquisto ti rifarai di una vita intera, tranquillo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted February 26, 2012 Author Share Posted February 26, 2012 http://www.facebook.com/sonymobile?sk=app_305702466144715 47 minuti alla conferenza! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted February 26, 2012 Share Posted February 26, 2012 Tsk, tsk, tsk. Va che rulleria, altro che Pony Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted February 26, 2012 Author Share Posted February 26, 2012 It flies Out of the window Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted February 26, 2012 Share Posted February 26, 2012 c'avevo il samsung star di 2 anni fa, che non è uno smartphone ma quasi, e la batteria durava almeno un paio di giorni anche se si cazzeggiava con svariati java (che bei tempi...) e mp3. poichè si tratta pur sempre di QUALITY, il display era di tipo resistivo. in seguito è uscito il modello con wifi e non molto tempo fa anche un'altra versione. è un telefono semplice ed economico, svenduto ovunque, ed è l'ideale se si cercano solo le funzioni di base. il giorno che mi ha praticamente sbeffeggiato con disprezzo (il display si accendeva normalmente, mostrava tutte le icone, potevo ricevere telefonate ma non era più touch ) ho anche pensato di riacquistarlo nel modello più recente, ma dopo una serie di ricerche ho optato per il galaxino giò, anche perchè stava in offerta. a parte qualche caratteristica tecnica un po' meh (es la memoria interna scrivibile) e il fatto che tim ha l'esclusiva per l'italia, pertanto salvo maneggi di rom da parte dell'utente si occupa lei degli aggiornamenti del software mettendoci le sue icone e le sue applicazioni per android, parlando di batteria se si disattiva ciò che non si usa anche questo può durare almeno un paio di giorni. non avendo necessità di usare ovunque e frequentemente wifi, bluetooth, collegamenti satellitari per mappe, non mi serve nemmeno una connessione dati sempre attiva per la navigazione internet, mappe, skype, messenger e social network vari, mi ci trovo bene. preso pochi mesi fa ed era un telefono di fascia media, ora è di medio bassa anche se la maggior parte delle stesse specifiche principali (fotocamera, cpu, display) si ritrovano in moltissimi nuovi modelli o da poco annunciati. non avrò ics e chrome, ma non è detto che sia un male vista l'attuale situazione del SO. insomma se si usa il telefono per quello che serve anche una batteria da 1350 mah può essere sufficiente. epperò nokia mò fa uscire il lumia 610 http://www.telefonino.net/Nokia/Notizie/n29599/MWC2012-PrimeinfoefotodelNokiaLumia610.html non mi sono fatto un'idea precisa di questo windows perchè per quel poco che l'ho provato su un precedente lumia mi ha dato la sensazione di essere ancora un po' grezzo nell'impostazione (ad es le schermate di menù lunghissime, forse troppo, forse riflettono la mancanza di una organizzazione contestuale); ha comunque le sue belle funzioni ed è piuttosto fluido, ma come sta messo a livello di applicazioni? inoltre anche i tipi di aggiornamento usciti finora mi hanno fatto pensare che forse è uscito un po' in fretta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted February 26, 2012 Share Posted February 26, 2012 Windows phone uscito in fretta? LOL Tonikaku non stare a pensare al 610, a quanto pare uscirà nei mercati emergenti con la release "castrata" Tango. E poi c'hai già Samsung, il TOP. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted February 26, 2012 Author Share Posted February 26, 2012 Il market di windows è in crescita verticale. Non ha ancora i numeri del robotto e di iOS, ma in proporzione sta crescendo molto più in fretta dei suoi predecessori e credo si sia prossimi al traguardo delle 100k app Oggi FORSE è un'acquisto prematuro ma di sicuro non sbagliato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted February 26, 2012 Share Posted February 26, 2012 A me pare di aver capito che un telefono che dura molto con tutte le sue cosuccie attivate è l'HTC Radar, che arriva a 33 ore prima di scaricarsi. Il vantaggio di Windows Phone rispetto agli altri OS per telefono è che dopo 6 mesi fa calre di prezzo del cellulare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted February 26, 2012 Author Share Posted February 26, 2012 E' stata una serata disidratante Ci sono state delle conferme scontate e delle novità impreviste, una discreta anticipazione della 3 giorni di fiera a Barcellona. E Muflozzi ha definitivamente scelto il suo nuovo fonno, con buona pace della carta di credito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted February 26, 2012 Share Posted February 26, 2012 Windows phone uscito in fretta? LOL Tonikaku non stare a pensare al 610, a quanto pare uscirà nei mercati emergenti con la release "castrata" Tango. ah ok... buono a sapersi. E poi c'hai già Samsung, il TOP. finchè dura... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 Il Sony nuovo è proprio bello bello in modo assurdo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 Tonikaku non stare a pensare al 610, a quanto pare uscirà nei mercati emergenti con la release "castrata" Tango. Ma c'ha il navigatore offline, per cui who care se esce pure con symbian. Link to comment Share on other sites More sharing options...
harlock Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 E' stata una serata disidratante Ci sono state delle conferme scontate e delle novità impreviste, una discreta anticipazione della 3 giorni di fiera a Barcellona. E Muflozzi ha definitivamente scelto il suo nuovo fonno, con buona pace della carta di credito Quale hai scelto? e quali sarebbero le "novità impreviste"? Il Sony nuovo è proprio bello bello in modo assurdo A quale modello ti riferisci? al NXT? Non mi va di vedermi tutta la conferenza, ma se ho capito bene SE ha migliorato la gamma Xperia, anche se secondo me aveva già raggiunto il top l'anno scorso con Xperia Pro e Active. Tra l'altro: I Sony Ericsson Xperia ricevono 4 iF Design Awards Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 Lumia 610 anche in Italia E' di un pucci indecrivibile Nokia Drive offline Nokia Transit . Grande pensata la release Tango (ottimizzazione per device meno potenti), pikkè nessuno c'ha pensato per il robotto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 Quello con il gussio unibody alla facciazza di eppol... Se non fosse per la piattaforma che sta costruendo Apple (e per il fatto che mi sono cattato 1800 euro di macchebucche eir) mi verrebbe QUASI di tornare all'ovile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 va 256mb di rammete e 800mhz di procio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted February 27, 2012 Author Share Posted February 27, 2012 E' stata una serata disidratante Ci sono state delle conferme scontate e delle novità impreviste, una discreta anticipazione della 3 giorni di fiera a Barcellona. E Muflozzi ha definitivamente scelto il suo nuovo fonno, con buona pace della carta di credito Quale hai scelto? e quali sarebbero le "novità impreviste"? One X :fap Le novità impreviste di Pony sono i terminali pucci-pezzent, che son carini e tutto ma van bene veramente solo per chi deve chiamare e mandare sms Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 http://youtu.be/-TQzbC2CEEE va 256mb di rammete e 800mhz di procio ce li ho pure mi sul galaccino, in compagnia della gpu così come le mappe offline, seppure limitate a non ricordo quanto dalla cache... però 'sto nokia è blu e sarà disponibile anche qui, quindi molto probabilmente devo averlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 Zitto te, che il galazzino lagga.... e le gugol maps offline beh.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 Tanto alla fine della fiera il fono prevale... Voglio vedere quando tempo ci vuole prima che ti discontinuano l'HTC (occhio agli assemblaggi ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 vedrai che prima o poi qualcuno penserà a far ballare il tango nel galaccino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts