harlock Posted February 18, 2012 Share Posted February 18, 2012 Di questa app non dite niente? App Scalado: fate sparire gli intrusi dalle foto, con un touch http://www.youtube.com/watch?v=flNomXIIWr4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 18, 2012 Share Posted February 18, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=HB91u0M0bY8&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=uqeUVzkzjx8&feature=uploademail Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted February 21, 2012 Share Posted February 21, 2012 Panasonic vuole portare i suoi cellulari nipponi in Italia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted February 21, 2012 Share Posted February 21, 2012 Panasonic vuole portare i suoi cellulari nipponi in Italia! http://www.dday.it/r...-Panasonic.html http://www.dday.it/redazione/5417/Panasonic-Eluga-video-e-impressioni-duso.html Poi il primo smartphone tutto Nvidia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted February 21, 2012 Share Posted February 21, 2012 La batteria di Eluga è WTF?? Arriverà a mezzogiorno?? Tegra 2 ha abbondantemente dimostrato di essere una ciofeca clamorosa (Lg dual nani?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted February 21, 2012 Share Posted February 21, 2012 Ma esiste uno smatphone con batteria dalal durata decente? Se si quanto dura? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 21, 2012 Share Posted February 21, 2012 Questa e' una buona domanda, specie poi visto che gli smartphone nominalmente hanno batterie molto capienti ma non serve a granche'. Il bello e' che usato solo per le telefonate, ste batterie durano davvero molto; appena usi delle app (o ci sono widget da qualche parte), la cosa crolla sempre in termini di tempo. Mah. Io so solo che ho recuperato un vecchio gsm e lo uso per telefonare, e mi dura giorni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtpgpp Posted February 21, 2012 Share Posted February 21, 2012 Ma esiste uno smatphone con batteria dalal durata decente? Se si quanto dura? che intendi per decente? se intendi che lo usi come gps ed in contemporanea scarichi le mappe dalla connessione dati (insomma google maps/navigator) per più di un 5 ore mi sa di no. se disattivi le funzioni smartphone (collegamento dati e uso del gps per intenderci) consumano come qualunque cell con schermo figo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted February 21, 2012 Share Posted February 21, 2012 Uno smartphone, che usato come tale, necessiti di una ricarica ogni 3 giorni. Ma bisogna disattiverle o basta l'uso a mo di cellulare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 21, 2012 Share Posted February 21, 2012 Se disattivi cose come; widget magari di quel tipo con l'aggiornamento dopo 'tot' del tempo atmosferico, funzioni di sincronizzazione gps (se presente), abbassi la luminosita' del display (tanto poi da come sono luminosi di base si possono usare anche come torce d'emergenza) e non usi o usi poco app, allora la durata aumenta e anche di poco. Solo che poi uno si puo' anche iniziare a chiedere 'ma che ho comprato a fare uno smartphone'? Le app 'ciucciano' come dannate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted February 21, 2012 Share Posted February 21, 2012 Solo che poi uno si puo' anche iniziare a chiedere 'ma che ho comprato a fare uno smartphone'? Ma il punto è che quasi non li fanno più i cellulari vecchia maniera, o ti catti il cellulare da 40 euro, che non gli daresti manco 7 euro, o ti catti uno smartphone, che tanto costano ormai quanto costerebbe un only cell bello. Se domani mi defunge il videofonino LG, di cui non pago il canone rai, tocca sborsare almeno un 150 euro, e con quella cifra tanto vale pigliare uno smartphone, che un cell normale, se ne esistono ancora in quella fascia di prezzo. Diventa un pò come voler comprare una bella auto, ma senza l'aria condizionata, non le fanno più così. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted February 22, 2012 Share Posted February 22, 2012 Ci sono sempre i Vertu Link to comment Share on other sites More sharing options...
harlock Posted February 22, 2012 Share Posted February 22, 2012 Ci sono sempre i Vertu Sarebbero? Comunque dalla mia esperienza, la durata della batteria d i cellulari e smartphones dipende dal loro utilizzo. Se lo si usa SOLO per telefonare e mandare messaggi durano parecchio. Se si usa il gps, la navigazione web e le foto con flash la durata della batteria si riduce drasticamente. Non mi posso esprimere però per i modelli TOP di gamma in quanto io ho sempre avuto modelli "entry level" o "medi" o di fascia intermedia. Es. il mio Nokia 6220 classic (Symbian s40) che tengo acceso h24 mi dura in media 4/5 giorni se lo uso come cellulare. Se mi metto a navigare, fare foto di notte e usare il navigatore mi dura nemmeno una giornata. Il samsung S3370 ha una batteria che mi dimentico da quanto tempo non la ricarico. Fa schifo come cellulare in toto (soprattutto perché è marchiato 3 quindi sim blocked) però se riesci a navigare su internet la dura davvero tanto. E' un touch terribile pieno di bug e NON è uno smartphone. In genere comunque so che i Sony Ericsson hanno una migliore gestione della batteria e di solito durano molto. Non saprei dire sui modelli usciti nell'ultimo anno, ma l'X10 mini ha una buona durata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted February 22, 2012 Share Posted February 22, 2012 http://vertu.com/it-it/default.aspx Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted February 22, 2012 Share Posted February 22, 2012 Bastano due reni o ce ne vogliono 3? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted February 22, 2012 Share Posted February 22, 2012 Devi avere il certificato di Pappa, se non sei un Pappa certificato non ti fanno entrare nel punto vendita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted February 22, 2012 Share Posted February 22, 2012 Vertu è stata messa in vendita, Nokia se ne vuole disfare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 22, 2012 Share Posted February 22, 2012 Vertu è stata messa in vendita, Nokia se ne vuole disfare Stai dicendo che, gia' prima costavano, ora per averne uno devo comprarmi l'azienda? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted February 22, 2012 Share Posted February 22, 2012 :snob: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 22, 2012 Share Posted February 22, 2012 Pura rulleria. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted February 22, 2012 Share Posted February 22, 2012 Io voglio conoscere quello che ha avuto l'idea del marchio Vertu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted February 22, 2012 Share Posted February 22, 2012 Abita a Saronno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted February 24, 2012 Share Posted February 24, 2012 cucciolone koko a una prima occhiata l'asus transformer e' migliorato passando dal miele al gelato, vediamo se han risolto i vari bug, tipo i crash improvvisi e casuali del browser.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted February 24, 2012 Share Posted February 24, 2012 Tanto adesso puoi metterci crom, di cosa ti lamenti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted February 26, 2012 Author Share Posted February 26, 2012 Abita a Saronno :lolla: Oh ma stasera a che ora è la conferenza? Che almeno mi inizio a preparare per il credit card killing Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts