sirtao Posted March 14, 2016 Share Posted March 14, 2016 Immagino solo in casa, sì? Direi il Galaxy Tab A, 9 pollici a 200€ su Amazon http://www.amazon.it/dp/B00WG60NOO/ref=twister_B00X5NAKTU?_encoding=UTF8&psc=1 Altrimenti si può puntare ai Windows, ma non sono esperto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted March 14, 2016 Share Posted March 14, 2016 Tablet Android o vai su Xperia(>>>>>>300) o di Zenpad, imho. Il resto è superfluo. Ma non c'è nemmeno molta scelta in questo momento nel segmento tablet.Senza contare che se non ha esigenza di usare APP o altro, consiglierei un tablet windows. Potresti vedere anche i Tablet Amazon Fire(che sono Android pesantemente customizzati alla fine) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted March 14, 2016 Share Posted March 14, 2016 Windows e chromecast non è un'accoppiata che funziona granché.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted March 14, 2016 Share Posted March 14, 2016 è il motivo per cui non l'ho suggerito E per i Kindle Fire c'è un po' da smanettarci per far funzionare il Chromecast e con risultati dubbi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted March 14, 2016 Share Posted March 14, 2016 (edited) Non avevo notato il particolare di Chromecast, sorry ^^" Edited March 14, 2016 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted March 14, 2016 Share Posted March 14, 2016 e tra i tablet android vai di asus che vai sul sicuro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krauser91 Posted March 15, 2016 Share Posted March 15, 2016 (edited) Grazie per le risposte! Volendo invece confrontare quel tablet asus zenpad (linkato da Chocozell) e un ipad (ho visto che c'è un modello che sta sotto i 300 http://www.amazon.it/Apple-iPad-Mini-Retina-Argento/dp/B00GFNCUF4/ ), quali sono i pro e i contro?Parliamo di una persona che non si mette a smanettare con questi apparecchi e so che apple va molto incontro agli "utonti", quindi forse indirizzarsi su un ipad potrebbe non essere una cattiva scelta (non l'avevo preso in considerazione perché credevo costasse di più). Voi che ne pensate? Per chi lo chiedeva, sì, l'utilizzo sarebbe solo in casa. Edited March 15, 2016 by krauser91 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted March 15, 2016 Share Posted March 15, 2016 Se vuoi usare Chromecast senza particolari magheggi, meglio scegliere Android. Apple lo supporta ma dovresti installare 2-3 applicazioni ed il funzionamento non sarebbe comunque sempre agevolato. e tra i tablet android vai di asus che vai sul sicuro Quoto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted March 17, 2016 Share Posted March 17, 2016 Per streammare da Mac senza comprare la Apple TV straconsiglio di installare Plex che ti configura velocemente un server DLNA che viene riconosciuto da qualsiasi media player di qualsiasi smart tv. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted March 17, 2016 Share Posted March 17, 2016 Per streammare da Mac senza comprare la Apple TV straconsiglio di installare Plex che ti configura velocemente un server DLNA che viene riconosciuto da qualsiasi media player di qualsiasi smart tv. Grazie Appena torna mio cugino con il paddo melamorsicato provo subito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted April 12, 2016 Share Posted April 12, 2016 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted April 12, 2016 Share Posted April 12, 2016 Come qualcuno di voi sa, ho avuto la grandissima idea di scassare il display del cellulare(in realtà solo il vetro, il resto funge e si vede). Ora, mi è arrivato il preventivo. Il costo totale per la riparazione del telefono è di 210€. Ora, voi cosa fareste? Contando che a 150€/200€ comprerei il Moto G 2014/2015(che è di un livello più basso), a 270€ Lg G4 e a 370€ Xiaomi Mi5. Paghreste o vedreste altro? Ho anche la possiblità di pagare 150€, perdendo però la certificazione IP68 Consigli? @Sirtao: già so che risponderai #meglioMotoG lol Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted April 12, 2016 Share Posted April 12, 2016 #MeglioMotoG, come hai ovviamente preventivato. Più in generale, direi che conviene che prendi un cell nuovo, quanto aveva ancora di garanzia il tuo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted April 12, 2016 Share Posted April 12, 2016 Fino a Febbraio 2017. L'ho rotto giusto giusto dopo un anno(perché avesse la garanzia di 22 mesi mica l'ho mai capito) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 12, 2016 Share Posted April 12, 2016 Un usato ricondizionato del tuo stesso modello quanto verrebbe?(perche' anche volendo essere un po' str*nzi, a me viene in mente che piu' che riparartelo te ne danno uno 'refurbished' considerando il prezzo). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted April 12, 2016 Share Posted April 12, 2016 Dando un'occhiata veloce ai vari subito.it, eprice, ecc...250€ a salire, quindi non mi converrebbe comunque >.<(c'è anche chi lo vende a 420€, che è la cifra che ho pagato io comprandolo nuovo l'anno scorso). Si vede subito se è ricondizionato o no, di quello non mi preccoupo. Ho il codice imei e mi son dimenticato di eliminare tutti i tweaks che avevo installato Certo, il dubbio è sorto anche a me, eh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted April 12, 2016 Share Posted April 12, 2016 Avevo deciso di ripare il mio. Poi, cazzeggiando a caso: http://www.ebay.it/itm/like/222074048568?clk_rvr_id=1013777634191&item=222074048568&lgeo=1&vectorid=229494&rmvSB=true Qualcuno mi percula. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted April 12, 2016 Share Posted April 12, 2016 Fino a Febbraio 2017. L'ho rotto giusto giusto dopo un anno(perché avesse la garanzia di 22 mesi mica l'ho mai capito)Non può avere una garanzia inferiore ai 24 mesi, in Europa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 Eh, appunto lol. Comunque penso lo farò riparare lol Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 lascia stare e prendi un #MeglioMotoG Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 (edited) Si, ma non c'è paragone T.T Il Mio Z3 è il più bel telefono mai prodotto(soggettivamente parlando, altrimenti qualcuno m''incula). Certo che quella cifra è un po' così. Comunque se dovessi prendere il MotoG, credo andrei sul 2015, trovandolo a prezzi decenti Edited April 13, 2016 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted April 14, 2016 Share Posted April 14, 2016 Ci ho pensato solo oggi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted April 18, 2016 Share Posted April 18, 2016 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted April 18, 2016 Share Posted April 18, 2016 ma solo a me galeazzo pare di giorno in giorno sempre più irritante? .. non sto parlando di questi due video (che non ho neanche visto), dico in generale.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted April 19, 2016 Share Posted April 19, 2016 Per il nuovo format che ha adottato da quando si è messo in proprio? Lolle, Smartphone, Cayenne GTS, Compuer 2 in 1, G watch. C'è di tutto. Mettersi in proprio è stato un affarone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts