Jump to content

Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO

Recommended Posts

Ma il garage di Galeazzi sembra in modo inquietante il garage della mia nuova casa di Milano...  :ph34r:

te mica stai in corso como pero'  :°_°:

Va che in Corso Como ha lo studio, mica la residenza :pfff:

Il mistero s'infittisce... Attendo impaziente la prima riunione di condominio!

• 2 weeks later...

Fare una recensione di un coso del genere che dovrebbe avere in teoria il suo punto caratterizzante sulla presenza degli emulatori e poi di questi in pratica dire 'sticazzi, sono scaricabili su appstore, chissene', e' davvero belizima.

Io ho smesso di ascoltare il tizio quando ha provato la fotocamera e affermava che il tasto dedicato non scattava le foto, salvo poi essere smentito in diretta, al che se ne è uscito con "forse il riavvio di stanotte gli ha fatto bene".

Cioè, per fare una recensione vuoi provare il telefono almeno qualche giorno per dare informazioni utili a chi legge? Per dire quella cosa vuol dire che il telefono l'aveva smanettato sì e no mezza giornata senza approfondire nulla, che indicazioni può dare?

Vabbeh, ma un po' se lo meritano.

Mi rendo conto che fare prodotti "top" per una vita e poi ritrovarsi senza acqua per le papere dev'essere dura.

Ma non puoi fare un telefono da 100€ e metterlo a 700€. Non sei Apple, non hai lo stesso prestigio(al momento) e stai senza soldi.

Quando poi li fai dai 100€ e li piazzi a 100€, li abbandoni a loro stessi. Non sei Samsung che può permettersi di cacciare fuori telefoni morti sul nascere.

Per RIM ci sarebbe un discorso a parte, però più o meno siamo lì.

Ora, mi rendo conto che l'utente medio di tutto ciò non ne sa niente, però...

Motorola Docet. Con il MotoG ha spaccato per due anni di seguito. Poi quest'anno ha ben pensato di farlo uguale per la 5^ volta sperando che nessuno se ne accorgesse.

Edited by Chocozell

• 4 weeks later...
  • 1 month later...

Tristezza.

https://it.yahoo.com/finance/notizie/addio-motorola-sparisce-il-brand-che-inventò-il-175910087.html

Addio Motorola, sparisce il brand che inventò il cellulare

Roma, 8 gen. (askanews) - Addio a Motorola: Lenovo, il gigante cinese dell'elettronica di consumo che ha acquistato Motorola Mobility da Google nel 2014, sta unificando i suoi due business nella telefonia sotto il suo nome, con l'intenzione di utilizzare il marchio Moto di Motorola per i prodotti di fascia alta e quello casalingo Vibe per quelli più economici. E' quanto ha rivelato Rick Osterloh, Ad di Motorola intervistato dal portale specializzato cnet.com nel corso del Ces di Las Vegas.
Tuttavia, ha specificato Osterloh, il nome Motorola non sparirà completamente: continuerà a vivere da un punto di vista aziendale come una divisione di Lenovo.
"Faremo lentamente fuori Motorola e ci concentreremo sul marchio Moto", ha rivelato Osterloh. Gli smartphone di Lenovo verranno commercializzati con il logo blu del produttore cinese e la nuova scritta "Moto by Lenovo". Rimarrà il classico logo dell'azienda, con l'iniziale M che ricorda un pipistrello.
Motorola ha inventato il telefono cellulare. A metà degli anni 2000 - ricorda cnet.com -, non si poteva girare la testa senza vedere "Razr", il cellulare a conchiglia ultrasottile, e ascoltare ovunque la sua tipica suoneria "Hello, Moto". Quelli più in là con gli anni ricorderanno meglio il mitico Star Tac, se non addirittura il DynaTac, uno dei primi veri dispositivi mobili.
Google aveva acquistato il business della telefonia di Motorola nel 2012 e lo ha venduto due anni dopo. "E' il nostro tesoro - aveva detto il Ceo di Lenovo Yang Yuanqing dopo aver siglato l'affare -. Abbiamo in programma non solo di proteggere il marchio Motorola, ma di renderlo più forte".

non mi sorprenderei se tra un po' la divisione motorola venisse rivenduta, o lasciata andare, dopo questa bella curetta dimagrante.

parallelamente a nokia, anche se probabilmente con molta più fatica, potrebbe rinascere.

non che nokia si possa definire rinata come si fa nelle sacre scritture, certo...

• 1 month later...
  • 3 weeks later...

Mia madre mi ha chiesto un consiglio per l'acquisto di un tablet. Non me ne intendo molto, quindi è meglio se mi rivolgo a voi.
Lo utilizzerebbe per netflix (in combo col chromecast), per internet e per svago vario (angry birds, e altri giochetti). 
Come budget diciamo sui 300 euro. Ma se c'è qualcosa a meno ben venga  :sisi: 
Basta che duri abbastanza nel tempo e che non lo debba buttare tra un anno  ;D