silent bob Inviato 16 Luglio, 2010 Share Inviato 16 Luglio, 2010 Come da titolo, il pc faceva con insistenza fastidiosa tale da impedirne l'uso: "Esplora Risorse ha smesso di funzionare". Leggo per internet che si deve usare shellexview e disabilitare un pò di estensioni a caso. Lo faccio ma ORA NON RIESCO MANCO AD APRIRE UNA CARTELLA!!! e se tento di cercare qualcosa è come se tutti i dati fossero spariti. ( ah uso vista, se c'entrasse qualcosa ). AIUTO! ok ora ho riabilitato tutta la roba della microsoft e le cartelle si aprono, però dà il problema "esplora risorse ha smesso di funzionare" RINNOVO LA RICHIESTA DI AIUTO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Luglio, 2010 Share Inviato 16 Luglio, 2010 formatta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silent bob Inviato 16 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 16 Luglio, 2010 SEEEE!! su, teoricamente siete tutti esperti veri di pc qua dentro possibile nessuno sa come uscire dall'inghippo?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 16 Luglio, 2010 Share Inviato 16 Luglio, 2010 Devi spiegare per bene in che condizioni si verifica l'errore, se sempre o in determinate cartelle, se il problema ha iniziato a verificarsi dopo qualche evento particolare. A me dava problemi simili a causa di file video corrotti che sminchiavano explorer quando windows cercava di creare le anteprime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Luglio, 2010 Share Inviato 16 Luglio, 2010 un punto di ripristino ce l'hai? hai pasticciato col registro o librerie varie? e cmq se avessi formattato ora saresti già all'installazione di winzozz. era tutto tempo risparmiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Luglio, 2010 Share Inviato 16 Luglio, 2010 Minchia Bob, vai in giro a pestare la gente nei vicoli, affronti squali e bestie varie, sei un mix fra un guerriero della notte e Chuck Norris... e ti fai pwnare da una sequenza di 0 e 1? Ci deludi tutti Formatta e vivi sereno, gli fa solo bene al PC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silent bob Inviato 16 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 16 Luglio, 2010 (modificato) veramente in modo non fastidioso lo fa da un sacco di tempo, casomai qualche volta scocciava molto ocn la cartella video ( superpiena di file ). Solo che da ieri sera è andato tutto in pappa, ora che ci penso ho scaricato un paio di file word con immagini e cazzi vari di allegato forse sta qualcosa di male là dentro ? ! ? @Mu, in effetti il mio onore è sempre ferito quando la mia forza è annullata dalle moderne macchine. Modificato 16 Luglio, 2010 da silent bob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Luglio, 2010 Share Inviato 16 Luglio, 2010 Minchia Bob, vai in giro a pestare la gente nei vicoli, affronti squali e bestie varie, sei un mix fra un guerriero della notte e Chuck Norris... e ti fai pwnare da una sequenza di 0 e 1? Ci deludi tutti Formatta e vivi sereno, gli fa solo bene al PC Sì, formattare è l'unica soluzione per te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silent bob Inviato 16 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 16 Luglio, 2010 ho sentito dire che se formatti poi devi reinstalla tutti i programmi. o roba terrificante del genere. a sto punto chiamo un tecnico e faccio prima ( peccato che poi i tecnici saranno ragazzetti che ci capiscono poco più di me e quindi altro fail ) cazzo, voi vi technofappate e non sapete risolve sta minchiata?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Luglio, 2010 Share Inviato 16 Luglio, 2010 A volte bisogna anche averne voglia, sai... Magari ti può servire per analizzare il tuo modo di porti nei confronti degli altri, cosa dici? Può servire a crescere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Luglio, 2010 Share Inviato 16 Luglio, 2010 ho sentito dire che se formatti poi devi reinstalla tutti i programmi Chi ti ha detto questa minchiata? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Luglio, 2010 Share Inviato 16 Luglio, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Luglio, 2010 Share Inviato 16 Luglio, 2010 ho sentito dire che se formatti poi devi reinstalla tutti i programmi Chi ti ha detto questa minchiata? :huh: E' stato sicuramente Endorino, che ovviamente non capisse nulla e millanta spudoratamente! :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silent bob Inviato 16 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 16 Luglio, 2010 (modificato) ho sentito dire che se formatti poi devi reinstalla tutti i programmi Chi ti ha detto questa minchiata? :huh: il fratello di un mio amico formatta spesso il pc e il mio amico dice che si deve fare il culo a reinstallare dei programmi. però si salvano i file facendo roba tipo partizione hard disk. A volte bisogna anche averne voglia, sai... Magari ti può servire per analizzare il tuo modo di porti nei confronti degli altri, cosa dici? Può servire a crescere... Cmq noto, almeno da parte di kevin8, una certa voglia di vendetta. Ha forse subito umiliazioni da parte del sottoscritto? Modificato 16 Luglio, 2010 da silent bob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Luglio, 2010 Share Inviato 16 Luglio, 2010 Nessuna vendetta, anzi, però mi guardo bene dal dare una mano... Goditela, la tua presupponenza, salvo poi venire ad elemosinare un aiuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 16 Luglio, 2010 Share Inviato 16 Luglio, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silent bob Inviato 16 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 16 Luglio, 2010 Un avversario che non porge la mano è un avversario che soffre ancora per le ferite. Anch'io - in parte - gradisco la direzione che stanno prendendo i post di kevin8: è testimonianza che le mie parole ( non so quali di preciso, di certo alcune ) lo hanno ferito a fondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Luglio, 2010 Share Inviato 16 Luglio, 2010 Salva nella partizione, poi trovi tutto E comunque non è voglia di vendetta (perlomeno da parte mia, ma credo anche di Kevin)... è solo che "non ce ne frega niente", nel senso più neutrale del termine. E poi - diciamolo - te che vieni a chiedere aiuto dopo lo sfoggio di boria delle settimane passate è un po' come vedere un omofobo a culo di fuori in viale Jenner alle 2 del mattino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silent bob Inviato 16 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 16 Luglio, 2010 Salva nella partizione, poi trovi tutto E comunque non è voglia di vendetta (perlomeno da parte mia, ma credo anche di Kevin)... è solo che "non ce ne frega niente", nel senso più neutrale del termine. E poi - diciamolo - te che vieni a chiedere aiuto dopo lo sfoggio di boria delle settimane passate è un po' come vedere un omofobo a culo di fuori in viale Jenner alle 2 del mattino we, io mi riferivo a kevin. mica a te! cmq che chiedo aiuto riguardo il pc è in linea col mio atteggiamento dei giorni precedenti. Tipo: quando spike deve vede la cassetta che cazzo contiene va dall'otaku mezzasega in cerca di aiuto, non per questo smettendo di considerarlo otaku mezzasega. ( vabbè , l'aiuto è andato. però certe cose so soddisfazioni XD IHIHIHIHIHI ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Luglio, 2010 Share Inviato 16 Luglio, 2010 Ma infatti mica ci son problemi, eh Perlomeno, non con me: io il mio aiuto te l'ho pure dato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 16 Luglio, 2010 Share Inviato 16 Luglio, 2010 cmq che chiedo aiuto riguardo il pc è in linea col mio atteggiamento dei giorni precedenti. Tipo: quando spike deve vede la cassetta che cazzo contiene va dall'otaku mezzasega in cerca di aiuto, non per questo smettendo di considerarlo otaku mezzasega. In effetti Cowboy Bebop è proprio la storia di uno che fa il figo dietro ad un monitor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 16 Luglio, 2010 Share Inviato 16 Luglio, 2010 Eccerto. http://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.php/Main/CowboyBebopAtHisComputer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 17 Luglio, 2010 Share Inviato 17 Luglio, 2010 Eccerto. http://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.php/Main/CowboyBebopAtHisComputer Fuck, preceduto. :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silent bob Inviato 17 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 17 Luglio, 2010 Cmq anche il fottuto computer si è inchinato alla mia potenza. Con sguardo di superiorità lo lascio a lavorare mentre vado a un concerto a Roma, ora che torno sussiegoso esegue gli ordini con la velocità delle prime volte. Fossi stato un otaku mezzasega avrei passato il tempo qui davanti a bestemmiare, essendo della razza dei potenti l'ho lasciato confidando nella sorte a me asservita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 17 Luglio, 2010 Share Inviato 17 Luglio, 2010 in sostanza hai spento e riacceso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati