Maximilian Inviato 4 Settembre, 2020 Share Inviato 4 Settembre, 2020 Ancora per poco (qui lo dico, qui lo nego). 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 5 Settembre, 2020 Share Inviato 5 Settembre, 2020 Ma c'è Karakuri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 5 Settembre, 2020 Share Inviato 5 Settembre, 2020 E tra un po' di giorni pure Forza Genki... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Settembre, 2020 Share Inviato 5 Settembre, 2020 4 hours ago, kevin8 said: Ma c'è Karakuri! Da me non è mai arrivato il numero 20 e ora esce il 21. Dovrò fare i predicozzi, che fastidio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 7 Settembre, 2020 Share Inviato 7 Settembre, 2020 On 9/4/2020 at 11:52 PM, Maximilian said: Ancora per poco (qui lo dico, qui lo nego). Ancora uno sforzo su! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Settembre, 2020 Share Inviato 11 Settembre, 2020 https://www.animeclick.it/news/87092-goen-uscite-del-14-settembre Altro giro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 11 Settembre, 2020 Share Inviato 11 Settembre, 2020 4 hours ago, Chocozell said: Altro giro! Ma devono ancora uscire quelli del 7... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Settembre, 2020 Share Inviato 11 Settembre, 2020 8 minutes ago, Garion-Oh said: Ma devono ancora uscire quelli del 7... Eh, questo io ora non lo so, che la fumetteria non ce l'ho mica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 11 Settembre, 2020 Share Inviato 11 Settembre, 2020 (modificato) 48 minutes ago, Garion-Oh said: Ma devono ancora uscire quelli del 7... Devo disdire i tomi di Batman su Amazon mi sa... Ho perso le speranze. Modificato 11 Settembre, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Settembre, 2020 Share Inviato 11 Settembre, 2020 6 hours ago, John said: Devo disdire i tomi di Batman su Amazon mi sa In fumetteria son stati visti. Un mio conoscente li ha. Prova su alastor.biz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Settembre, 2020 Share Inviato 16 Settembre, 2020 @john comunque su ibs si trovano i numeri che cerchi di Batman e la justice league Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 16 Settembre, 2020 Share Inviato 16 Settembre, 2020 Sì è che non avendo una prepagata attualmente devo passare da mia sorella... È quindi mi è molto più comodo Amazon dove ho dei buoni regalo. Peccato che ciò che voglio... Tipo gli ormai circoscritti albi Panini come l'artbook di LC o i batman di Shiori... Non ci arrivano nemmeno per sbaglio la. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 17 Settembre, 2020 Share Inviato 17 Settembre, 2020 Max, ma riuppate il sito web. Ve lo sistemo io se vi accontentate XD Ogni volta che devo vedere un volume Lion debbo fare il salti mortali e cercarmelo per il web Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 17 Settembre, 2020 Share Inviato 17 Settembre, 2020 Eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Settembre, 2020 Share Inviato 18 Settembre, 2020 https://www.animeclick.it/news/87196-goen-uscite-del-21-settembre Zelhpy potrebbe essere interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Settembre, 2020 Share Inviato 18 Settembre, 2020 10 hours ago, Chocozell said: https://www.animeclick.it/news/87196-goen-uscite-del-21-settembre Zelhpy potrebbe essere interessante Comprare un numero uno della GoEn è un atto di fede (o follia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 18 Settembre, 2020 Share Inviato 18 Settembre, 2020 40 minutes ago, Alex Halman said: è un atto di fede (o follia) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 30 Settembre, 2020 Share Inviato 30 Settembre, 2020 On 9/16/2020 at 3:50 PM, John said: Sì è che non avendo una prepagata attualmente devo passare da mia sorella... È quindi mi è molto più comodo Amazon dove ho dei buoni regalo. Peccato che ciò che voglio... Tipo gli ormai circoscritti albi Panini come l'artbook di LC o i batman di Shiori... Non ci arrivano nemmeno per sbaglio la. Perché Panini non vende materiale su Amazon. Solo poche cose. Il resto preferisce venderlo direttamente dal suo sito(giustamente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 30 Settembre, 2020 Share Inviato 30 Settembre, 2020 Mi sono imbattuto in un refuso epico nel volume 10 di Historie. Metto a confronto versione italiana con scan inglesi: Qualcuno ha fatto una enorme confusione con i cartelli (il mare Egeo in mezzo alla Grecia? LOL). E la città del protagonista si chiamava Cardia, non Caldea... Sfogliando le scan ho anche scoperto che quello che nella versione GOEN è detto "elmo tebano" in realtà veniva chiamato "elmo beota". Spero che i motivi del cambio non siano quelli che immagino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 30 Settembre, 2020 Share Inviato 30 Settembre, 2020 (modificato) 47 minutes ago, Ombra Salmastra said: in realtà veniva chiamato "elmo beota". Spero che i motivi del cambio non siano quelli che immagino. Ricordo solo che nella storiografia anglofona si tendeva a usare l'aggettivo di rimando regionale ( della Beozia ) al posto di quello cittadino. Btw, non ci dimentichiamo che tolte le scelte di adattamento tutta l'opera è un insieme di refusi storiografici che sono lì di partenza, tipo Pella sul golfo perchè Iwaaki era convinto che sorgesse sullo stesso luogo dove oggi si trova Salonicco o che (non ricordo di preciso) per riferirsi ad Atene usa proprio Teikoku cioè Impero invece che un'altra variante. Modificato 30 Settembre, 2020 da VNM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 30 Settembre, 2020 Share Inviato 30 Settembre, 2020 Ho controllato la raw e in effetti dicono "Tebe no kabuto", hai ragione tu. Visto come ragionano molti adattatori del settore temevo l'avessero sostituito per evitare il doppio senso :°_°: Mi pare fosse documentato che Pella nell'antichità si affacciava sul mare, tendo invece a dubitare che Tebe e Atene si fossero scambiate il posto come Goen propone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 30 Settembre, 2020 Share Inviato 30 Settembre, 2020 (modificato) Da che ricordo la posizione documentata non è mai stata confermata perchè è stata tipo ricostruita diverse volte. Relativamente a ciò che viene descritto nel manga (la versione tankobon perchè le tavole incomplete della rivista non fanno testo) Pella è una città interna, il porto di cui parlano di solito è Pidna o Modone. Veniva menzionato tipo nel capitolo dello scontro con Orestis/Orestide e i Paeonians/Peioni, la vecchia capitale Aegae/Ege veniva piallata e Pella viene ricostruita in posizione più difendibile come una città ellenistica. Non tergiversando ovviamente subentra ogni volta la fiction, già il fatto che Eumene viene dal principio retconato come di origine scita perchè così il protagonista del manga è per il rotto della cuffia di origine asiatica Modificato 30 Settembre, 2020 da VNM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 1 Ottobre, 2020 Share Inviato 1 Ottobre, 2020 Io volevo capire come è messa Goen con Billy Bat, perché volevo proprio recuperarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 1 Ottobre, 2020 Share Inviato 1 Ottobre, 2020 Io invece vorrei sapere per Saint young men, mi pare ne sia uscito solo un numero da quando è passato in Goen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Ottobre, 2020 Share Inviato 2 Ottobre, 2020 SYM interesserebbe anche me, ma credo sia una di quelle serie che son state droppate. Comunque leggevo che han cambiato distributore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati