Krauser91 Inviato 13 Agosto, 2010 Share Inviato 13 Agosto, 2010 Proverò Star Driver, Panty&Stocking, Samurai Girls e Iron Man. Darò un'occhiata anche a Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai, a Soredemo Machi wa Mawatteiru e a Deadman Wonderland se avrò tempo. MM!(No Reip safe) :huh: :boiate: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 13 Agosto, 2010 Share Inviato 13 Agosto, 2010 MM!(No Reip safe) :huh: :boiate: E' la verità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 13 Agosto, 2010 Share Inviato 13 Agosto, 2010 Koe de oshigoto? :huh: Nel fall? :huh: E come OVA? :huh: Qualcosa non mi torna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 13 Agosto, 2010 Share Inviato 13 Agosto, 2010 (modificato) Koe de oshigoto? :huh: Nel fall? :huh: E come OVA? :huh: Qualcosa non mi torna... Il primo OAV viene dato per il 17 Novembre link Modificato 13 Agosto, 2010 da Endrino85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 13 Agosto, 2010 Share Inviato 13 Agosto, 2010 Scippo questo trailer da AnimeClick... Infinite Stratos (8-Bit) http://www.youtube.com/watch?v=RHarCsPnq7o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Agosto, 2010 Share Inviato 13 Agosto, 2010 Infinite Stratos (8-Bit) Capolavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 13 Agosto, 2010 Share Inviato 13 Agosto, 2010 Infinite Stratos (8-Bit) Capolavoro. Aspettiamo di vedere almeno un episodio prima di poterne parlare... Vabbè che se con quell'avatar mi dici che una serie è un capolavoro so già che abbiamo idee diverse a prescindere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Agosto, 2010 Share Inviato 13 Agosto, 2010 l'avatar di endorino è un sigillo che trattiene la sua forza. che è spaventosa. è meglio per tutti che non lo si metta in discussione o ce ne pentiremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 14 Agosto, 2010 Share Inviato 14 Agosto, 2010 l'avatar di endorino è un sigillo che trattiene la sua forza. che è spaventosa. è meglio per tutti che non lo si metta in discussione o ce ne pentiremo. Non metto in discussione il suo avatar, ma dall'avatar capisco che ha gusti diversi dai miei. E rimuovete qualche sigillo così mi diverto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Agosto, 2010 Share Inviato 14 Agosto, 2010 Aspettiamo di vedere almeno un episodio prima di poterne parlare... Vabbè che se con quell'avatar mi dici che una serie è un capolavoro so già che abbiamo idee diverse a prescindere... Finalmente fanno uan serie mecha musume con mezzi cazzuti, farà commuovere a prescindere. Poi magari potrà pure far cacarre, ma gli dò il beneficio del dubbio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 14 Agosto, 2010 Share Inviato 14 Agosto, 2010 l'avatar di endorino è un sigillo che trattiene la sua forza. che è spaventosa. è meglio per tutti che non lo si metta in discussione o ce ne pentiremo. Non metto in discussione il suo avatar, ma dall'avatar capisco che ha gusti diversi dai miei. E rimuovete qualche sigillo così mi diverto Presto capirai cosa rappresenta Endrino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 14 Agosto, 2010 Share Inviato 14 Agosto, 2010 Togainu no Chi http://www.youtube.com/watch?v=k1mf9Q0cDFI Otome Youkai Zakuro http://www.youtube.com/watch?v=2-dfJNq3Lv0 Soredemo Machi ha Mawatteiru http://www.youtube.com/watch?v=G34VTVMHTMA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 14 Agosto, 2010 Share Inviato 14 Agosto, 2010 Ore no Imouto :superfap: Per motivi incestuosi, questo si salva, il resto si può anche buttare nella monnezza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 20 Agosto, 2010 Share Inviato 20 Agosto, 2010 Koe de Oshigoto http://www.youtube.com/watch?v=wFVNLnenPTo&feature=player_embedded :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Agosto, 2010 Share Inviato 21 Agosto, 2010 Questo e la sorellina sono in lizza per il titolo di capolavoro della stagione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 21 Agosto, 2010 Share Inviato 21 Agosto, 2010 Me sò messo in pari col manga, spigne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 21 Agosto, 2010 Share Inviato 21 Agosto, 2010 Dello stesso autore c'è anche un Hentai che spigne, con certe trollate :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 21 Agosto, 2010 Share Inviato 21 Agosto, 2010 Dello stesso autore c'è anche un Hentai che spigne, con certe trollate :lolla: Chiccazzo t'ha fatto conoscere Puberty Crazies?! :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 21 Agosto, 2010 Share Inviato 21 Agosto, 2010 Dello stesso autore c'è anche un Hentai che spigne, con certe trollate :lolla: Chiccazzo t'ha fatto conoscere Puberty Crazies?! :porcodance: Da solo ed è stato grazie a Puberty Crazies se poi ho scoperto Koe de Oshigoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 21 Agosto, 2010 Share Inviato 21 Agosto, 2010 :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Settembre, 2010 Share Inviato 8 Settembre, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=iZbGlVqKXTM&feature=player_embedded Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Settembre, 2010 Share Inviato 8 Settembre, 2010 Senti come ansimano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 8 Settembre, 2010 Share Inviato 8 Settembre, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 8 Settembre, 2010 Share Inviato 8 Settembre, 2010 (modificato) :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: Devo dire che fra questo e STAR DRIVER si prospetta la migliore stagione autunnale degli ultimi anni :sisi: :sisi: :sisi: Speriamo solo non lo censurino Dal filmato si nota che l'ispirazione dalle Superchicche non è solo concettuale (la scelta delle protagoniste), ma anche formale: le animazioni e la direzione artistica risentono (e me lo aspettavo, ma non così) pesantemente dell'influenza della serie di McCracken. EDIT: No mi correggo, l'ispirazione è americana anche dal PDV del formato: la serie sarà di 26 episodi MA da 13 minuti ciascuno, trasmessi a due a due. Sinossi e staff dei primi 4 mini-episodi, da 4chan: Episode 1: Ruthless Elimination People are being eaten by a Ghost while in the bathroom. Panty & Stocking have to go into the nasty Daten City sewers to find this Ghost and destroy it. Director, storyboard, script: Hiroyuki Imaishi Animation direction: Nishigori Atsushi Episode 2: Death Race 2010 Panty & Stocking have to fight against a gang of cycling Ghosts in a race of death. Director, script: Masahiko Ootsuka Storyboard: Hiroyuki Imaishi Animation director: Sushio Episode 3: The Bees' Buzz Panty & Stocking infiltrate a school to discover the secret of the disappearing students. Director: Hiroaki Tomita Storyboard: Atsushi Nishigori Script: Hiromi Wakabayashi Animation direction: Hirokazu Kojima Episode 4: Sex and Daten City Panty & Stocking are invited by a movie director to star in a movie about their Ghost-killing adventures. Director, storyboard: Saeko Hiroshi Script: Hiromi Wakabayashi Animation direction: Shouko Nakamura Modificato 8 Settembre, 2010 da El Barto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 9 Settembre, 2010 Share Inviato 9 Settembre, 2010 Fantastico, dopo 25 minuti buttati per il pre-air del primo episodio di Samurai Girls, si può escludere tranquillamente anche dalla lista delle serie da vedere "tanto per farsi del male" :goccia: Mi sto ancora chiedendo perchè l'ho guardato, avendo droppato Sekirei e ignorato Queen's Blade... mah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati