Vai al contenuto

Marvel's The Avengers

harlock

Messaggi raccomandati

@lord gara: grazie per le info.

@erik: ovviamente mi riferivo ai film con protagonisti i personaggi marvel, non agli studios. Si sa qualcosa degli X-men? Dopo il film dell'anno scorso mi è sembrato di sentire che volevano fare il sequel. Ovviamente faranno quello degli Avengers. Tutto sta a capire quando...

Una cosa che non ho capito sui diritti tv/cinematografici dei personaggi: Silver Surfer era compreso nel "pacchetto" F4? No perché visto il villain del finale di Avengers, ci sarebbe da aspettarsi una sua capatina. Anche se più che altro spero di vedere un Capitan Marvel. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@lord gara: grazie per le info.

@erik: ovviamente mi riferivo ai film con protagonisti i personaggi marvel, non agli studios. Si sa qualcosa degli X-men? Dopo il film dell'anno scorso mi è sembrato di sentire che volevano fare il sequel. Ovviamente faranno quello degli Avengers. Tutto sta a capire quando...

Una cosa che non ho capito sui diritti tv/cinematografici dei personaggi: Silver Surfer era compreso nel "pacchetto" F4? No perché visto il villain del finale di Avengers, ci sarebbe da aspettarsi una sua capatina. Anche se più che altro spero di vedere un Capitan Marvel. :D

Purtroppo SS fa parte del pacchetto degli F4 (ti ricordi l'orrido F4 & Silver Surfer?), tanto è vero che nel film non hanno usato propriamente gli Skrull molto propabilmente perche erano parte del contratto fq così si è optato per la loro versione piu o meno Ultimate comunque io sono sempre piu convinto che il prossimo film sarà sui guardiani della galassia con capitan Mar-vell ed Adam Warlock(lo so sto a spara' grossa)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, gli Skrull non sono stai usati perché troppo carichi di "comicbook lore" per poter essere usati come minions senza dare tante spiegazioni e senza scontentare i fans.

Confermo che il Surfer è parte del pacchetto F4, quindi non potremo vederlo in alcun film Marvel da qui a quando la Fox smetterà di esercitare i propri diritti (mai).

Il sequel di X-Men First Class è in preparazione, ma non mi pare sia ancora stato dichiarato nulla di concreto.

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso grana? Purtroppo sulla parte cosmica sono molto digiuno

Non so a cosa si riferisse Sirtao, ma io penso che il problema sarebbe QUALE Capitan Marvel far apparie: l'originale Mar-Vell, suo "figlio" Genis-Vell (la cui serie di Peter David io ADORAVO ma che è stata chiusa negli States e in Italia è ancora incompleta!) o qualche altra versione.

E poi ci sarebbe da introdurre anche Rick Jones che è il vero grande assente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che nei prossimi film si veda ancora Loki, deve deliziarmi con altre memorabili figure di palta, uno che si bulla di essere il dio degli inganni e si fa allegramente trollare dalla vedovella :giggle: prova a controllare Stark e fa cilecca, fa il figo prendendo la fraccia al volo di Occhio di Falco e poi se la fa esplodere in faccia, sboroneggia con Hulk e finisce spalmato come un formaggino... uno così è davvero un dio... della risata :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vi avevo pronosticato, pare che ci sia una rettifica dell'ultimo minuto: ora oltre che ad una serie TV, si parla anche di un nuovo film di Hulk per il 2015.

Ruffalo pare abbia firmato per ben 6 film.

One done, five to go. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruffalo ha dato la giusta caratterizzazione sia a Banner che ad Hulk(va bene che era cg ;-) ), il problema è riuscire a scrivere una sceneggiatura decente che sappia usare quello che è stato seminato dalla sua intepretazione su Avengers, magari faccendo evolvere il gigante di giada nel mitico e bastardo Mister Fixit(magari senza il grigio che poi la gente si confonde ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruffalo pare abbia firmato per ben 6 film.

One done, five to go. :snack:

Ricordo che subito dopo Spider-Man 3 circolarono le stesse voci su Maguire, ma grazie al cielo non se ne fece più nulla.

Non proprio.

Dopo Spider-Man 3 tutto il cast avrebbe dovuto rinegoziare i propri contratti per altri 3 film.

Pare la stessa cosa, ma non lo è.

Inoltre vedo che sei un utente relativamente nuovo, perciò non sai che quando dico "pare" significa che le comunicazioni ufficiali dicono esattamente questo... però ci vado cauto, perché i contratti con gli attori altro non sono che opzioni che gli studios possono benissimo scegliere di non utilizzare.

In poche parole è tutto vero e ufficiale, ma potrebbe benissimo non portare a nulla lo stesso. ;)

Inoltre vi confermo che nella nostra versione del film MANCA una SECONDA scena post-titoli, girata a tre giorni dall'uscita nelle nostre sale.

Dovremo attendere qualche giorno (ovvero l'uscita del film in USA) per sperare che qualche anima pia la sputtani sul web. :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre vi confermo che nella nostra versione del film MANCA una SECONDA scena post-titoli, girata a tre giorni dall'uscita nelle nostre sale.

Dovremo attendere qualche giorno (ovvero l'uscita del film in USA) per sperare che qualche anima pia la sputtani sul web. :giggle:

Ti riferisci alla scena con la probabile costruzione da parte di Banner e Stark della visione basandosi sulle onde cerebrali co Courson?[/font bianco] se fosse davvero come hanno spoilerato su alcuni siti sarebbe leggermente arrapante. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Papero: yes, quella scena lì. Io però non mi fido finché non vedo. Detta così pare proprio un wishful thinking (anche se da urlo).

@ Alex: è la fregatura di aver avuto il film una settimana prima rispetto agli States. La scena è stata girata pochi giorni prima che il film arrivasse nelle nostre sale, quindi mi pareva impossibile per i nostri distributori essere stati in grado di reintegrarla nel film. E infatti non ce l'hanno fatta.

Almeno che io sappia tutte le copie international NON hanno quella scena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta lo stesso una fregatura... chi gli ha detto di farlo uscire prima da noi che in patria?

Per loro tutta l'Europa è un mercato in espansione, quindi ci coccolano in questo modo.

Stavolta c'ha detto male, ma mi piace pensare che è perché questo è un film pieno di sorprese... anche dopo che l'hai visto. :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque tranquillizzatevi: la seconda scena aggiuntiva è semplicemente

i Vendicatori seduti al tavolo a mangiare quella roba impronunciabile di cui parla Tony Stark alla fine delle mazzate. Molto divertente, sicuramente, ma nulla per cui strapparsi i capelli.

Ah: per la cosa di Visione. Avete fatto caso al fatto che, all'inizio, quando Stark risponde alla telefonata di Coulson si spaccia per il "Life Model Decoy" di se stesso... have fun ;)

Modificato da Maximilian
Link al commento
Condividi su altri siti