ryoga Inviato 7 Febbraio, 2014 Share Inviato 7 Febbraio, 2014 quello doppiato da iacono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Febbraio, 2014 Share Inviato 7 Febbraio, 2014 No, è il gattone blu (alla fine del film). http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/film1/x-men-linizio.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 7 Febbraio, 2014 Share Inviato 7 Febbraio, 2014 No era una battuta sul "classico" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 7 Febbraio, 2014 Share Inviato 7 Febbraio, 2014 Felinizzato, ed infatti nel precedente film era così ma poi che si intende per Uomo Lupo Classico? Quello dei classici Universal in bianco e nero che poi han rifatto qualche tempo fa con Benicio Del Toro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Febbraio, 2014 Share Inviato 7 Febbraio, 2014 (modificato) E ci somiglia l'ultima versione della bestia, visto che il lupo ha il naso a bottoncino e non il muso da canide. Modificato 8 Febbraio, 2014 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Marzo, 2014 Share Inviato 24 Marzo, 2014 http://www.youtube.com/watch?v=6acRHWnfZAE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Marzo, 2014 Share Inviato 24 Marzo, 2014 Mooolto, molto meglio di quello che pensavo/temevo.Dai, via, speriamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 24 Marzo, 2014 Share Inviato 24 Marzo, 2014 (modificato) Non adoro First Class (aveva alti e bassi ma nel complesso un film decente sui mutanti X) e non sono ancora covintissimo che questo film sarà ok, ma il trailer riaccende un pò la fede nel progetto (ed in Singer... spero che la lezionr di Superscem gli sia servita) Modificato 24 Marzo, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 24 Marzo, 2014 Share Inviato 24 Marzo, 2014 Trailer decente.Quindi temo la puttanata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 24 Marzo, 2014 Share Inviato 24 Marzo, 2014 Bel trailer, a me il primo era piaciuto, speriamo in questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 8 Aprile, 2014 Share Inviato 8 Aprile, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=gHGtWToCxQo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Aprile, 2014 Share Inviato 8 Aprile, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=gHGtWToCxQo Qua si trolla su livelli altissimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 17 Aprile, 2014 Share Inviato 17 Aprile, 2014 MI sa che questa potrebbe non essere na buona pubblicità per il film http://www.bleedingcool.com/2014/04/17/bryan-singers-lawyer-states-abuse-accusations-completely-without-merit-accuser-to-hold-press-conference-later-today/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Aprile, 2014 Share Inviato 22 Aprile, 2014 http://www.youtube.com/watch?v=zddHeU9pKXY http://www.youtube.com/watch?v=gsjtg7m1MMM Tutti e due i Quicksilver vengono da Kick-Ass! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Aprile, 2014 Share Inviato 22 Aprile, 2014 Perchè Xavier non è sulla carrozzina? Intendo il giovane... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Aprile, 2014 Share Inviato 22 Aprile, 2014 Non si capisce.Tra l'altro ho visto i primi 5 minuti del film e confermo che i costumi sono orrendi.Speriamo bene, va'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 22 Aprile, 2014 Share Inviato 22 Aprile, 2014 Non so come sarà il film ma i trailer mi fanno impazzire. xavier in piedi non ne ho idea, in qualche modo l'avranno curato, non credo si tratti di roba prima del primo film. avevo pensato ad una proiezione mentale ma il cazzottone a magneto direi che lo fa escludere wolverine con gli artigli ancora d'ossa (pre impianto) è un piccolo tocco interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Aprile, 2014 Share Inviato 22 Aprile, 2014 IMHO sono d'ossa perchè nell'ultimo Wolverine glieli hanno mozzati. Secondo me è lo stesso Wolverine dei due orrendi film che torna indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 22 Aprile, 2014 Share Inviato 22 Aprile, 2014 IMHO sono d'ossa perchè nell'ultimo Wolverine glieli hanno mozzati. Secondo me è lo stesso Wolverine dei due orrendi film che torna indietro. io credo invece che mandino indietro la coscienza di wolverine non il corpo (a meno di stronzate tipo terminator dove andava indietro solo l'organico) e che il film sia ambientato pre impianto (nella cronologia filmica ci starebbe) infatti nel futuro wolverine ha un po' capelli bianchi,nel passato no. anche bestia "depilato" non torna troppo, mi pare fosse irreversibile la trasformazione tipo la cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Aprile, 2014 Share Inviato 22 Aprile, 2014 Gli artigli però sembrano più corti, come in fase di ricrescita e Wolverine pare tra il sorpreso ed il sollevato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Aprile, 2014 Share Inviato 22 Aprile, 2014 My two cents:1) Questo film è in continuity con Wolverine - L'Immorale ( ). Ricordate la scena post titoli? Ecco, per questo direi che se ha gli artigli d'osso è per via di quel che succede in quel bel filmino lì. 2) Bestia depilato immagino sia un'ologramma. Un induttore di immagini olografiche, nello specifico, come nei fumetti. In pratica è sempre peloso ma è camuffato. 3) A Xavier viene data una qualche cura temporanea di qualche tipo. Che venga dal futuro? Ma in quel caso perché il vecchio Xavier non la usa su di sé? Bho, staremo a vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 22 Aprile, 2014 Share Inviato 22 Aprile, 2014 Mica è detto che sia Xavier... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Aprile, 2014 Share Inviato 22 Aprile, 2014 Anche se le sentinelle sono brutte (devo dire che il ventolone centrale mi ricorda Gipsy Danger però) viva Bolivar Trask a sto giro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Aprile, 2014 Share Inviato 22 Aprile, 2014 Oddddio, e' tanto di quel tempo ce non vedevo il pelatone, che appena l'ho visto mi sono chiesto perche' stavo guardando un trailer di Star Trek. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Aprile, 2014 Share Inviato 22 Aprile, 2014 Mica è detto che sia Xavier... In che senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati