Vai al contenuto

X-MEN: NEW MUTANTS (fu Age of Days of First Class)

Boyd

Messaggi raccomandati

• 1 month later...

Non adoro First Class (aveva alti e bassi ma nel complesso un film decente sui mutanti X) e non sono ancora covintissimo che questo film sarà ok, ma il trailer riaccende un pò la fede nel progetto (ed in Singer... spero che la lezionr di Superscem gli sia servita) 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Non so come sarà il film ma i trailer mi fanno impazzire.

xavier in piedi non ne ho idea, in qualche modo l'avranno curato, non credo si tratti di roba prima del primo film.

avevo pensato ad una proiezione mentale ma il cazzottone a magneto direi che lo fa escludere

wolverine con gli artigli ancora d'ossa (pre impianto) è un piccolo tocco interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO sono d'ossa perchè nell'ultimo Wolverine glieli hanno mozzati.

Secondo me è lo stesso Wolverine dei due orrendi film che torna indietro.

io credo invece che mandino indietro la coscienza di wolverine non il corpo (a meno di stronzate tipo terminator dove andava indietro solo l'organico) e che il film sia ambientato pre impianto (nella cronologia filmica ci starebbe) infatti nel futuro wolverine ha un po' capelli bianchi,nel passato no.

anche bestia "depilato" non torna troppo, mi pare fosse irreversibile la trasformazione tipo la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

My two cents:

1) Questo film è in continuity con Wolverine - L'Immorale ( :°_°: ).

Ricordate la scena post titoli? Ecco, per questo direi che se ha gli artigli d'osso è per via di quel che succede in quel bel filmino lì.

2) Bestia depilato immagino sia un'ologramma. Un induttore di immagini olografiche, nello specifico, come nei fumetti.

In pratica è sempre peloso ma è camuffato.

3) A Xavier viene data una qualche cura temporanea di qualche tipo.

Che venga dal futuro? Ma in quel caso perché il vecchio Xavier non la usa su di sé?

Bho, staremo a vedere. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Maximilian changed the title to X-MEN: DARK PHOENIX (fu Age of Days of First Class)