Vai al contenuto

X-MEN: NEW MUTANTS (fu Age of Days of First Class)

Boyd

Messaggi raccomandati

MA VOGLIAMO PRENDERLI A PEDATE, QUESTI GRAFICI IMMONDI, O NO?? :pazzia: :pazzia: :pazzia:

:lolla: :lolla: :lolla: Me fai mori'!

Vabbè, machissenefrega: quel che conta è che sia un bel film. Certo che c'è un abisso con il dipartimento grafico assegnato a Green Lantern. Ma prendiamolo invece come un buon auspicio: la qualità dei poster è inversamente proporzionale a quella del film. E passa la paura.

E non hai visto questo:

2uynp0w.jpg

January!!! :pazzia:

Modificato da RobertoGranito
Link al commento
Condividi su altri siti

MA VOGLIAMO PRENDERLI A PEDATE, QUESTI GRAFICI IMMONDI, O NO?? :pazzia: :pazzia: :pazzia:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Me fai mori'!

Vabbè, machissenefrega: quel che conta è che sia un bel film. Certo che c'è un abisso con il dipartimento grafico assegnato a Green Lantern. Ma prendiamolo invece come un buon auspicio: la qualità dei poster è inversamente proporzionale a quella del film. E passa la paura.

E non hai visto questo:

2uynp0w.jpg

Se sulla M avessero insistito con il lens flare, sarebbe stato meraviglioso :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, QUESTO make-up è fantastico.

6d7618e3cdc8b0814fe7363c2899f4ae.jpg

Notare quanto funzionano meglio le still dal film (anche se maldestramente montate su uno sfondo ad hoc) che non i poster promozionali di taglio e cucito! :giggle:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Rilasciate una settantina di foto, le seguenti sono quelle di mio gradimento:

254zdzm.jpg

2uixc3d.jpg

efgos6.jpg

34zehjb.jpg

January!!! :pazzia:

Tu credi veramente di suscitare in me interesse con queste foto? :uff:

Il fatto che abbia risposto dopo tutto questo tempo perche' entrato in catalessi dopo averle viste e' del tutto irrilevante :uff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che abbia risposto dopo tutto questo tempo perche' entrato in catalessi dopo averle viste e' del tutto irrilevante :uff:

Ma dai, lo scrivi per compiacermi: comunque la mia stima per --->January!!! :pazzia: è strettamente correlata alla scrittura impressionante di Mad Men (a pari merito con the Good Wife). Sciuggione, se davvero ci tieni, ha appena debuttato un poster (picchè hai cambiato Avatar? :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia::crying: ): :flowers2:

mcgorn.jpg

non conoscendo il personaggio nel fumetto, ma la bionda deve essere sempre incazzata o è l'attrice che è mono-espressione?

Cioè, fammi capire: tu riesci a dedurre la performance di un attore da una still?

Più che altro, io proprio non riconosco il tipo rosso...

E' Azazel, il padre di Nightcrawler!

Modificato da RobertoGranito
Link al commento
Condividi su altri siti

non conoscendo il personaggio nel fumetto, ma la bionda deve essere sempre incazzata o è l'attrice che è mono-espressione?

Cioè, fammi capire: tu riesci a dedurre la performance di un attore da una still?

assolutamente no, notavo che nelle foto che ho visto è sempre incacchiata e mi chiedevo se era causa caratteristiche del personaggio (non mi stupirei di 100 foto su 100 di wolverine incacchiato ad esempio ma emma frost non l'ho presente come personaggio) o se era una caratteristica dell'attrice.

magari sono stato sfigato e nel film riderà a crepapelle tutte le scene tranne quelle immortalate ma per ora ho vieto solo quell'espressione

Link al commento
Condividi su altri siti

• Maximilian changed the title to X-MEN: DARK PHOENIX (fu Age of Days of First Class)