Vai al contenuto

X-MEN: NEW MUTANTS (fu Age of Days of First Class)

Boyd

Messaggi raccomandati

Prime, brevissime recensioni senza spoiler perchè c'è l'embargo fino a mercoledì:

I’ve Seen X-Men: First Class And Want To Tell You About It

X-Men: First Class – Our Initial Thoughts After Seeing the Completed Film

X-MEN:FIRST CLASS – MY (SPOILER FREE) VIEW

Matthew ce l'ha fatta! :diablo: L'unico al mondo che possa girare un blockbuster in meno di 1 anno! :pazzia: In pratica vale da solo i tre film precedenti ed è il prequel spirituale di X2. Performance straordinarie da parte di tutti (McAvoy in testa). EFFICIENZA NARRATIVA (vero, Nolan?). Stile visionario e cuore emotivo. Un trionfo per tutti i coinvolti. Ah, e i bastian contrari a prescindere non si dimenino troppo che il cetriolo fa tanto male.

E concludiamo 'sta magnifica giornata con una ciliegina sulla torta:

http://www.youtube.com/watch?v=Yr8srca2Euw&feature=player_embedded

Modificato da RobertoGranito
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordate quando nel 2008 Iron Man e The Dark Knight furono considerati l'apoteosi qualitativa del genere? Bene, potete gettarli nel cassonetto dell'immondizia. Il delirio critico ha raggiunto vette inedite con X-Men-First Class: lacrime di gioia, capelli strappati, ululati strazianti e fuoriuscita di liquami organici si stanno sprecando. Matthew è impossibilitato a promuovere il film con la stampa, se non via telefono, perchè a letto con la tonsillite (giuro che lo sapevo che esattamente il giorno dopo aver completato il film il suo fisico avrebbe sfogato tutto lo stress accumulato: del resto, nessuno al mondo ha la capacità infernale di consegnare un block-buster in 10 mesi!). Vaughn ha anche pubblicamente elogiato la Fox per non aver mai interferito sul suo operato. Incredibile ma vero. Ho il fondato sospetto che Sciuggi andrà in brodo di giuggiole: questo è esattamente il film sugli X-men che avrebbe sempre voluto vedere ma che non ha mai osato chiedere. Dimenticavo, il film è un reboot non un prequel: a Matthew frega cazzi dei film precedenti. E l'idea che ha in cantiere per il sequel (sì, è assolutamente interessato!) è quanto di più sublime abbia mai sentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il fondato sospetto che Sciuggi andrà in brodo di giuggiole: questo è esattamente il film sugli X-men che avrebbe sempre voluto vedere ma che non ha mai osato chiedere.

:discobongo:

Dimenticavo, il film è un reboot non un prequel: a Matthew frega cazzi dei film precedenti.

ole'!

E l'idea che ha in cantiere per il sequel (sì, è assolutamente interessato!) è quanto di più sublime abbia mai sentito.

Tipo? :nene:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordate quando nel 2008 Iron Man e The Dark Knight furono considerati l'apoteosi qualitativa del genere? Bene, potete gettarli nel cassonetto dell'immondizia. Il delirio critico ha raggiunto vette inedite con X-Men-First Class: lacrime di gioia, capelli strappati, ululati strazianti e fuoriuscita di liquami organici si stanno sprecando. Matthew è impossibilitato a promuovere il film con la stampa, se non via telefono, perchè a letto con la tonsillite (giuro che lo sapevo che esattamente il giorno dopo aver completato il film il suo fisico avrebbe sfogato tutto lo stress accumulato: del resto, nessuno al mondo ha la capacità infernale di consegnare un block-buster in 10 mesi!). Vaughn ha anche pubblicamente elogiato la Fox per non aver mai interferito sul suo operato. Incredibile ma vero. Ho il fondato sospetto che Sciuggi andrà in brodo di giuggiole: questo è esattamente il film sugli X-men che avrebbe sempre voluto vedere ma che non ha mai osato chiedere. Dimenticavo, il film è un reboot non un prequel: a Matthew frega cazzi dei film precedenti. E l'idea che ha in cantiere per il sequel (sì, è assolutamente interessato!) è quanto di più sublime abbia mai sentito.

Benissimo!

Però mi deludi... hai dimenticato una cosa fondamentale... :(

January!!! :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo?

L'idea di Matthew per l'incipit del sequel è la seguente: "Ho pensato che sarebbe divertente aprire con l'assassinio di Kennedy, e ci viene rivelato che la pallottola magica era controllata da Magneto. Questo spiegherebbe la fisica, e si vedrebbe che lui è incazzato perché Kennedy ha preso tutti i meriti per aver salvato il mondo e i mutanti non sono stati nemmeno menzionati".

Il cast rimarrà invariato con l'aggiunta di un solo nuovo mutante. Lo sapevi che nella sceneggiatura di First Class figurava anche Sunspot che è stato eliminato per mancanza di tempo? Tra l'altro nel film ci sono due cameo sorprendenti, di cui uno abbastanza ovvio (cite: "Andate affanculo!" :lolla: ).

Benissimo! Però mi deludi... hai dimenticato una cosa fondamentale... :(

Hai ragione ma andavo di prescia. E sono anche seccato perchè s'è fatta ingravidare da qualcuno del set di X-men:First Class e del quale non rivela le generalità perchè sposato (Matthew Vaughn? Kevin Bacon? James McAvoy? Oliver Platt è da escludere a priori. :pfff: Ma potrebbe anche non essere una celebrità e trattarsi di un semplice elettricista della troupe). Comunque mi faccio subito perdonare:

kbymnl.jpg907khd.jpg2lu8fb8.jpg

Scherzi a parte ma vi immaginate un sequel ambientato negli anni 70 ispirandosi ad X-men giant size 1?

Si potrebbe riutilizzare a manetta l'immortale materiale di Claremont & Byrne.

Esatto, Matthew vorrebbe ambientare il secondo e terzo capitolo rispettivamente negli anni 70 e 80 tenendo sempre presente i specifici umori socio-politici del periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo?

L'idea di Matthew per l'incipit del sequel è la seguente: "Ho pensato che sarebbe divertente aprire con l'assassinio di Kennedy, e ci viene rivelato che la pallottola magica era controllata da Magneto. Questo spiegherebbe la fisica, e si vedrebbe che lui è incazzato perché Kennedy ha preso tutti i meriti per aver salvato il mondo e i mutanti non sono stati nemmeno menzionati".

L'idea è ottima e intelligente.

Promosso. :sisi:

Tra l'altro nel film ci sono due cameo sorprendenti, di cui uno abbastanza ovvio (cite: "Andate affanculo!" :lolla: ).

Più che ovvio direi dovuto.

Stistronzi. :pfff:

kbymnl.jpg907khd.jpg2lu8fb8.jpg

Culo secco e espressione gelida.

Te la lascio senza rimorsi. :lolla:

Scherzi a parte ma vi immaginate un sequel ambientato negli anni 70 ispirandosi ad X-men giant size 1?

Si potrebbe riutilizzare a manetta l'immortale materiale di Claremont & Byrne.

Esatto, Matthew vorrebbe ambientare il secondo e terzo capitolo rispettivamente negli anni 70 e 80 tenendo sempre presente i specifici umori socio-politici del periodo.

Sì, ma intanto guardiamoci questo First Class, anzi "L'inizio", come titola la nostra fantastica versione ... poi vediamo che succede.

Quando c'è di mezzo la Fox non riesco a non essere sospettoso e prevenuto. :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma intanto guardiamoci questo First Class, anzi "L'inizio", come titola la nostra fantastica versione ... poi vediamo che succede.

Quando c'è di mezzo la Fox non riesco a non essere sospettoso e prevenuto. :nono:

Lungi da me difendere la Fox, ma diamo a cesare quel che è di Cesare: Vaughn -non come la maggioranza dei registi nota per ipocrisia nauseante e vigliaccheria tipo coniglio- è celebre per la brutale onestà e il carattere fumantino senza peli sulla lingua: ha speso notevoli parole di elogio nei confronti di Rothman che pare l'abbia aiutato e supportato nei momenti di disperazione più nera (ripeto: ha consegnato un blockbuster in meno di 10 mesi: mai visto nulla del genere!); ne deduco che la major ha finalmente imparato dagli errori del passato e il risultato è sotto gli occhi estatici di tutti.

Matthew Vaughn: "I have to say, Fox were the best partners you could imagine and I speak my mind, and if they had screwed me around, I would be shouting it from the rooftops right now. It was such a creatively-rewarding experience working with them and they were so supportive of everything. We had nine weeks of post basically to finish this movie from when we finally wrapped and I was like, "We're never going to do this," and they just rallied around me, gave me every tool imaginable, and just kept me feeling like we could do it. (Tom) Rothman and Emma Watts were true allies. They gave me brilliant notes and never tried to interfere, just tried to make the film better. I have no idea why Tom has the reputation he has now, because I would let the guy be my ally on any film I made whether he was a head of the studio or not. And I really mean that. I actually think Mr. Rothman's worked with too many bad directors that he's had to tell them that their work is bad and try and save their movie even though they had too big of an ego to listen to someone who actually knows what they're talking about".

Culo secco. Te la lascio senza rimorsi.

S'è un po' sciupata rispetto a Mad Men. Se a te piacciono i botoli cellulitici, fai pure. :uff:

e espressione gelida

Emma Frost è gelida! :prof:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione ma andavo di prescia. E sono anche seccato perchè s'è fatta ingravidare da qualcuno del set di X-men:First Class e del quale non rivela le generalità perchè sposato (Matthew Vaughn? Kevin Bacon? James McAvoy? Oliver Platt è da escludere a priori. :pfff: Ma potrebbe anche non essere una celebrità e trattarsi di un semplice elettricista della troupe).

Ovviamente le ultime quotazioni sul misterioso Inseminator danno Vaughn vincente :pfff:

Modificato da Tetsuya
Link al commento
Condividi su altri siti

S'è un po' sciupata rispetto a Mad Men. Se a te piacciono i botoli cellulitici, fai pure. :uff:

Qui c'è un detto: "'Un ho mai sentito dì 'belle ossa'".

Insomma, se 'un c'è nulla da strizzà, a me 'un mi garba. :°_°:

Emma Frost è gelida! :prof:

Concordo, ma permetti che una con la faccia da permafrost non mi istiga pensieri impuri? :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente le ultime quotazioni sul misterioso Inseminator danno Vaughn vincente :pfff:

E io che pensavo parlassi di Schwartzy: ora abbiamo pure il bunga bunga in salsa californiana! :lolla:

Comunque se davvero è stato Vaughn (ma ho ancora qualche dubbio al riguardo), la mia già enorme stima per il suo talento fuori dal comune raggiunge livelli iperbolici. Stesse attento, però, che la Schiffer lo prende a randellate nelle chiappe!

Spazio di manovra c'è: basta essere dotati di ottima manualità come il sottoscritto. :snob:

Concordo, ma permetti che una con la faccia da permafrost non mi istiga pensieri impuri? :lolla:

L'importante è che li istighi a me. :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spazio di manovra c'è: basta essere dotati di ottima manualità come il sottoscritto. :snob:

A 'king of the foreplay', mavvaff'. :lolla: :lolla: :lolla:

E comunque c'è talmente poco spazio di manovra che o sei troppo ottimista o c'hai le manine da sarta. :°_°:

L'importante è che li istighi a me. :snob:

Ma infatti mi va benissimo.

A te i culi secchi e a me le fie bòne. Ci sto! :°_°: :°_°: :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ennesimo capitolo della lotta intestina che vede ormai coinvolti due ex-amici... :(

Addirittura! :lolla: :lolla: :lolla:

Ma guarda che invece è perfetto: il fatto che abbiamo ideali estetici così differenti può solo che fare del bene all'amicizia. :cheers:

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque c'è talmente poco spazio di manovra che o sei troppo ottimista o c'hai le manine da sarta. :°_°:

Le mie sono mani di fata.

Ma infatti mi va benissimo.

A te i culi secchi e a me le fie bòne. Ci sto! :°_°: :°_°: :°_°:

Non conosci le mie frequentazioni. :snob:

Ennesimo capitolo della lotta intestina che vede ormai coinvolti due ex-amici... :(

Ma quali ex-amici, è un allievo di cui sono orgoglioso e l'unico, a pari merito con Sciuggi, che mi capisce al volo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

DISGRAZIATO NELLE ULTIME DUE FAI APOLOGIA DEL FUMO :ban:

:superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

--intervallo--

Mentre voi discutete, io mi dedico amorevolmente alle mie amiche. :baffi:

Che tu sia un criminale è già noto da tempo. :lolla:

Comunque, tanto per dirla tutta, la fanciulla infestata dalle cerniere somiglia straordinariamente alla mia prima ragazza, ma SOLO quella col teschio di cristallo mi fa un certo effetto.

Oggi so snobbone. :snob:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una volta vedo che a frequentazioni sei un mio degno compare. Sono molto molto compiaciuto. :happy:

Tornando a bomba su X-Men: First Class, la Fox è talmente galvanizzata dagli incredibili esiti artisitici dell'opera di Vaughn, che sta valutando di ambientare anche il reboot di F4 nell'era atomica e ha persino resusucitato l'abortito Wolverine con 8 finalisti (alcuni molto interessanti ma non all'altezza di Aronofsky) in gara per dirigerlo. Insomma, Vaughn ha praticato rifondato da solo una major rilanciandola nell'empireo dei grandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Maximilian changed the title to X-MEN: DARK PHOENIX (fu Age of Days of First Class)