Roger Inviato 8 Settembre, 2010 Share Inviato 8 Settembre, 2010 questa volta pè davvero http://www.dukenukem.com/#?press_release Seriously Flying Pigs Spotted Heading Towards Penny Arcade Expo :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 8 Settembre, 2010 Share Inviato 8 Settembre, 2010 I maya avevano ragione Cmq finchè non lo vedo girare sulmio pc e lo finisco non ci credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Settembre, 2010 Share Inviato 8 Settembre, 2010 Io non ci credo comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 8 Settembre, 2010 Share Inviato 8 Settembre, 2010 visto che ora gearbox ne detiene i diritti di sfruttamento non solo uscirà per certo ma se andrà bene ce ne saranno pure altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 8 Settembre, 2010 è spuntato un filmato amatoriale della demo http://www.youtube.com/watch?v=wVhDBUBs614 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 9 Settembre, 2010 Share Inviato 9 Settembre, 2010 Eh, sarebbe uno dei tanti vaporware che finalmente esce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valtry Inviato 9 Settembre, 2010 Share Inviato 9 Settembre, 2010 A me questa demo mi grida nelle orecchie "Halo".... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 10 Settembre, 2010 Share Inviato 10 Settembre, 2010 A me questa demo mi grida nelle orecchie "Halo".... Allora è proprio vero: Always bet on Duke... Anche se a forza di ritardi il rischio è che finisca stritolato da Crysis 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 10 Settembre, 2010 Share Inviato 10 Settembre, 2010 Eh, sarebbe uno dei tanti vaporware che finalmente esce... Non "uno dei tanti". IL waporware, prego. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 10 Settembre, 2010 Share Inviato 10 Settembre, 2010 Anche se a forza di ritardi il rischio è che finisca stritolato da Crysis 2. Lo posticipano Tanto ormai, che je frega? Fa più notizia l'uscita vera che non il rinvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 5 Ottobre, 2010 Share Inviato 5 Ottobre, 2010 Le chiavi per la demo saranno presenti nella versione goty di borderlands Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 23 Gennaio, 2011 Share Inviato 23 Gennaio, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=1-b78TKZIyw :superfap: :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Gennaio, 2011 Share Inviato 23 Gennaio, 2011 "Is the game any good?" "Yes, but after twelve fucking years, it should be!" ........... Spettacolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 24 Marzo, 2011 Share Inviato 24 Marzo, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=G6fFKkmIrWM Va dato atto che siano grandi comunicatori :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 24 Marzo, 2011 Share Inviato 24 Marzo, 2011 Vabbè ci stanno prendendo per il culo Stando ad un negozio russo la demo dovrebbe uscire ai primi di Aprile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 29 Marzo, 2011 Share Inviato 29 Marzo, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=8mjky2QE9DA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 29 Marzo, 2011 Share Inviato 29 Marzo, 2011 Lo gnomo di HL2! :pazzia: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 2 Giugno, 2011 Share Inviato 2 Giugno, 2011 Il trailer di lancio è una cosa ignorantissima http://www.youtube.com/watch?v=7FV9ZF621uc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Giugno, 2011 Share Inviato 2 Giugno, 2011 "Hell, I'd still hit it!". Qua serve il Joe Maranza's Seal of Approval. Prenotato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinz Inviato 15 Giugno, 2011 Share Inviato 15 Giugno, 2011 io l'ho appena finito datato, sì, ma fottutamente divertente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valtry Inviato 16 Giugno, 2011 Share Inviato 16 Giugno, 2011 Qualcuno recensisce,please? Sto valutando se acquistare o meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinz Inviato 16 Giugno, 2011 Share Inviato 16 Giugno, 2011 (modificato) io avrei scritto una recensione per un portale oggi. hum, ti mando mp comunque... non consiglio l'acquisto immediato a 50 euro e passa a meno che non si è fan sfegatati del personaggio fin dagli anni 90. è spassoso, ok, ma deve quasi tutto a Duke perchè per il resto è molto datato sul piano grafico e il gameplay classico lineare, secondo me, trova incoerenza con l'autohealing (che personalmente è una cosa che schifo ovunque si trovi) e qualche altra feature. Ci sarebbe il discorso delle 2 armi per volta ma è abbastanza soggettivo. infatti, nei vari stage, si trovano da raccolgiere quelle due o tre armi al massimo, specifiche contro i gruppi di nemici in quel momento presenti. consiglio di prenderlo a pochi soldi nei mesi a venire oppure pazientare fino alle offerte natalizie su steam dove lo tirano dietro a 2 spiccioli. Modificato 16 Giugno, 2011 da Vinz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Giugno, 2011 Share Inviato 16 Giugno, 2011 (modificato) Se permettete, vorrei solo dire che per me le recensioni sul gioco prese da portali o da utenti vari vanno bene anche linkati, magari mettete solo due righe per dire "recensione di..... su........" e contestualizzate e poi amen. Anch'io linko i playtest di Siliconera per i JRPG che altro non sono che recensioni, e mi pare che anche nella sezione cinema citino le recensioni dei film linkando quelle che spingono di più (quella su Expendable me la leggo ancora ogni tanto). (Questo rigorosamente a parere di uno dei moderatori, s'intende). EDIT: Ah già, il gioco. Per ora ho avuto tempo solo di cominciarla e l'inizio inizio è geniale ("After twelve fucking years, it should be!"). Non so come prosegua. Molta cazzoneria gratuita. Modificato 16 Giugno, 2011 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinz Inviato 16 Giugno, 2011 Share Inviato 16 Giugno, 2011 (modificato) sì è di una cazzoneria immensa Duke forever. non hai visto ancora nulla. tutta la sua reggia è una cazzofigata tra i suoi quadri dei record e minchiate sparse. cioè, è epico quando si trova un ratto dentro uno stipo e lo si spiaccica in mano facendo svenire un tizio che sta a rompere i coglioni il bello di duke forever è che ci trovi dentro robe che quasi in nessun altra produzione si sognerebbero di metterci. l'ultimo che io ricordi aveva ste minchiate, volgarità e turpiloquio con tanto di roba sessuale, era GTA San Andreas. non ho giocato il 4 però ancora (e non mi pare neppure di aver letto di tali robe mi saranno sfuggite boh) Modificato 16 Giugno, 2011 da Vinz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Giugno, 2011 Share Inviato 16 Giugno, 2011 (modificato) Tra l'altro per quello che ho visto in Gearbox han fatto un buon lavoro a cogliere la cazzoneria del protagonista riuscendo nel contempo a graduarla e a renderla mediamente credibile. Per dire un'altra scena, quella sempre all'inizio dopo la trasmissione iniziale, dove improvvisamente ti trovi davanti un tizio che sbraita al suo povero agente e non puoi fare niente, sei lì, te ne puoi andare, ti puoi fermare a sentire le stronzate, puoi fare quel che vuoi.E se ti fermi dopo un po' ti viene umanamente voglia di prendere a cartoni in faccia il tizio, cosa che però non potresti ancora fare. E' normale, è qualcosa che è socialmente inaccettabile, puoi sparare o picchiare solo gli alienozzi.Però lui è Duke Nukem, dopo un po' se ne fotte che non potrebbe cazzottare perchè il gioco non l'ha permesso, se ne fotte della società, si mette in guardia e basta schiacciare un tasto per tirare un cartone al tizio che ciarla facendogli salire la scala sul mento. E'..... bellissimo. E' geniale. E' perfetto. Cioè, fatta in altri giochi sarebbe una stronzatina messa lì per fare sensazione (esempio, Postal 2), qui....è perfettamente credibile e appropriata. E' quel che si vuole. E'..... il Duca che è tra noi. E' il maranza sboccato che è in noi. Se il gioco regge così, si fotta il datatismo vario e a quello che a me pare un mezzo punto debole per lo sviluppo dell'ego, è da giocare solo per vedere il Duca che sboroneggia a destra e a sinistra. Dopo dodici fottuti anni sembra sia tornato. All heil il Duca. Certo, se del fanservice fotte il giusto, un paio di pensieri sul fatto che le armi che puoi portare in giro sono solo due (santo skratz'o) e sul fatto che il gameplay non sia più alla Duke 3d (mi pare meno frenetico) o alla Serious Sam lo si può anche fare. Io l'ho cattato subito. GTAIV ci ho giocato, mi pare molto più leggere di San Andreas, anche se i "fuck" questo o quello abbondano. Mi pare meno ignorante del predecessore. Bel gioco, ma meno ampio e più pensante dal punto di vista della trama degli altri GTA che ho visto, cosa che lo rende però un po' più plot-driven. L'interazioni con gli amici mi ha rotto le balle dopo la quarta volta. Modificato 16 Giugno, 2011 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati