Boyd Inviato 3 Gennaio, 2010 Share Inviato 3 Gennaio, 2010 (modificato) :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: Se Cameron era il re del mondo, adesso è il padrone assoluto dell'universo. Punto. :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: Modificato 3 Gennaio, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Gennaio, 2010 Share Inviato 3 Gennaio, 2010 Michael Bay si merita un PALO altro che banana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 3 Gennaio, 2010 Share Inviato 3 Gennaio, 2010 Dato confermato? (Dico del miliardo ad Avatar, non della necessità di impalare Bay...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 3 Gennaio, 2010 Share Inviato 3 Gennaio, 2010 Dato confermato? (Dico del miliardo ad Avatar, non della necessità di impalare Bay...) E' probabile. I dati che ho io risalgono a due giorni fa, e mancavano "solo" 15 milioni al traguardo ... una cifra che nel mondo si raggiunge presto. Per quanto riguarda Bay, invece, devo ahimè confermare la necessità dell'impalazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 3 Gennaio, 2010 Share Inviato 3 Gennaio, 2010 (modificato) Dato confermato? (Dico del miliardo ad Avatar, non della necessità di impalare Bay...) E' una stima provvisoria ergo potrebbe essere addirittura molto di più una volta giunti i dati definitivi: CAMERON'S BILLION DOLLAR BABY! (Grazie Nikki, come al solito quelli di Box Office Mojo dormono da giorni...) UPDATE: numeri confermati, è il fenomeno del decennio. Modificato 3 Gennaio, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 3 Gennaio, 2010 Share Inviato 3 Gennaio, 2010 Dunque, sto guardando un po' di proiezioni. Su Box Office Mojo, nonostante l'aggiornamento ad oggi, Avatar è ancora a 800 e passa milioni. Su Coming Soon invece risultano ben 200 milioni in più, provenienti dai botteghini internazionali, che su Mojo non risultano. La cosa non sarebbe così strana, perché al momento su Mojo gli incassi del botteghino USA e internazionale sono praticamente uguali, e RARAMENTE succede una cosa simile. Di solito, soprattutto per i blockbusters, il risultato del botteghino internazionale è circa il doppio di quello USA, ed ecco perché le proiezioni di Coming Soon sono già considerate verificate. Sono tutte stime, in effetti, per cui saremo più sicuri delle cifre tra qualche giorno. Resta però la concreta possibilità che Avatar, per allora, abbia già superato Titanic (che fece un miliardo e tre, se non sbaglio). Ma tutto questo, in fin dei conti tutta la storia degli incassi mi interessa come il numero di telefono di Rosi Bindi ... io VOGLIO VEDE' IL FILM! Il resto è noia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 4 Gennaio, 2010 Share Inviato 4 Gennaio, 2010 Dunque, sto guardando un po' di proiezioni. Su Box Office Mojo, nonostante l'aggiornamento ad oggi, Avatar è ancora a 800 e passa milioni. Su Coming Soon invece risultano ben 200 milioni in più, provenienti dai botteghini internazionali, che su Mojo non risultano. La cosa non sarebbe così strana, perché al momento su Mojo gli incassi del botteghino USA e internazionale sono praticamente uguali, e RARAMENTE succede una cosa simile. Di solito, soprattutto per i blockbusters, il risultato del botteghino internazionale è circa il doppio di quello USA, ed ecco perché le proiezioni di Coming Soon sono già considerate verificate. Sono tutte stime, in effetti, per cui saremo più sicuri delle cifre tra qualche giorno. Resta però la concreta possibilità che Avatar, per allora, abbia già superato Titanic (che fece un miliardo e tre, se non sbaglio). Ma tutto questo, in fin dei conti tutta la storia degli incassi mi interessa come il numero di telefono di Rosi Bindi ... io VOGLIO VEDE' IL FILM! Il resto è noia. Del fatt0 del miliardo in se non mi frega molto ma sarebbe stato un peccato se fosse stato un flop, perchè avrebbe chiuso definitivamente la carriera Cameron precludendoci nuovi e piu visionari lavori(anche se conoscendo la sua lentezza mi sa che se fà Alita sarà a 80 anni). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 4 Gennaio, 2010 Share Inviato 4 Gennaio, 2010 (modificato) Del fatt0 del miliardo in se non mi frega molto ma sarebbe stato un peccato se fosse stato un flop, perchè avrebbe chiuso definitivamente la carriera Cameron precludendoci nuovi e piu visionari lavori(anche se conoscendo la sua lentezza mi sa che se fà Alita sarà a 80 anni). Cameron non è lento, se sono trascorsi 12 anni è solo perchè stava sviluppando la tecnologia che potesse permettergli di concretizzare le sue visioni, au contraire, non sarebbe più tornato a girare film: in fin dei conti la pre-produzione di Avatar è iniziata solo nella tarda primavera del 2006 ergo il suo prossimo film lo vedremo max fra tre anni. Modificato 4 Gennaio, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 4 Gennaio, 2010 GO Boyd GO! :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 4 Gennaio, 2010 Share Inviato 4 Gennaio, 2010 (modificato) GO Boyd GO! :lolla: Go get'em mate! Modificato 4 Gennaio, 2010 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Gennaio, 2010 Share Inviato 4 Gennaio, 2010 Questa la voglio vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 4 Gennaio, 2010 Share Inviato 4 Gennaio, 2010 (modificato) Vi ringrazio, sono stato molto combattuto, avevo persino preparato una email (e sono pressochè certo che avrei stravinto a furor di popolo!) ma poi ho deciso di rinunciare fondamentalmente per due motivi: 1) Ho aspettato così a lungo che, francamente, non mi cambia la vita se lo vedo con una settimana d'anticipo (discorso totalmente differente se avessi potuto visionarlo il 18 dicembre!), voglio godermelo come tutti i comuni mortali alla prima del 15 gennaio e ho già da mesi organizzato una comitiva. 2) Quelli di Badtaste non mi sono simpatici. Modificato 4 Gennaio, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 4 Gennaio, 2010 Share Inviato 4 Gennaio, 2010 La 2 me l'aspettavo. Non so perché. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Gennaio, 2010 Share Inviato 4 Gennaio, 2010 La 2 me l'aspettavo. Non so perché. A me invece e' giunta del tutto inaspettata. :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Gennaio, 2010 Share Inviato 4 Gennaio, 2010 Kenneth Branagh pure questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 4 Gennaio, 2010 Share Inviato 4 Gennaio, 2010 Pare che le associazioni antifumo americane vogliano far vietare il film ai minori di 13 anni non accompagnati perchè in una scena il personaggio della Weaver fuma.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 4 Gennaio, 2010 In una scena? :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Gennaio, 2010 Share Inviato 5 Gennaio, 2010 Pare che le associazioni antifumo americane vogliano far vietare il film ai minori di 13 anni non accompagnati perchè in una scena il personaggio della Weaver fuma.. Ma soprattutto si sono svegliate prestino! Il film è fuori da più di due settimane! Cosa non si fa per cercare di rompere le palle ed attirare l'attenzione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 5 Gennaio, 2010 Share Inviato 5 Gennaio, 2010 (modificato) Cameron ha appena risposto alla controversia: James Cameron Responds to Critics of 'Avatar' Smoking Scene In a statement sent by e-mail over the weekend, Mr. Cameron said he had never intended Ms. Weaver’s character, Grace Augustine, to be “an aspirational role model” for teenagers. “She’s rude, she swears, she drinks, she smokes,” wrote Mr. Cameron. “Also, from a character perspective, we were showing that Grace doesn’t care about her human body, only her avatar body, which again is a negative comment about people in our real world living too much in their avatars, meaning online and in video games.” Speaking as an artist, Mr. Cameron said: “I don’t believe in the dogmatic idea that no one in a movie should smoke. Movies should reflect reality. If it’s O.K. for people to lie, cheat, steal and kill in PG-13 movies, why impose an inconsistent morality when it comes to smoking? I do agree that young role-model characters should not smoke in movies, especially in a way which suggests that it makes them cooler or more accepted by their peers.” Smoking, Mr. Cameron concluded, “is a filthy habit which I don’t support, and neither, I believe, does ‘Avatar.’ ” Modificato 5 Gennaio, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 5 Gennaio, 2010 Share Inviato 5 Gennaio, 2010 Cameron ha appena risposto alla controversia: James Cameron Responds to Critics of 'Avatar' Smoking Scene In a statement sent by e-mail over the weekend, Mr. Cameron said he had never intended Ms. Weaver’s character, Grace Augustine, to be “an aspirational role model” for teenagers. “She’s rude, she swears, she drinks, she smokes,” wrote Mr. Cameron. “Also, from a character perspective, we were showing that Grace doesn’t care about her human body, only her avatar body, which again is a negative comment about people in our real world living too much in their avatars, meaning online and in video games.” Speaking as an artist, Mr. Cameron said: “I don’t believe in the dogmatic idea that no one in a movie should smoke. Movies should reflect reality. If it’s O.K. for people to lie, cheat, steal and kill in PG-13 movies, why impose an inconsistent morality when it comes to smoking? I do agree that young role-model characters should not smoke in movies, especially in a way which suggests that it makes them cooler or more accepted by their peers.” Smoking, Mr. Cameron concluded, “is a filthy habit which I don’t support, and neither, I believe, does ‘Avatar.’ ” Puro e semplice buon senso, e poi credono davvero che una teen-ager abbia come modello di La Weaver che con rispetto parlando è una vecchia babbiona per il pubblico piu giovane? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogol Inviato 5 Gennaio, 2010 Share Inviato 5 Gennaio, 2010 Una logica inattaccabile, sopratutto perché il suo fumare ha senso anche per la costruzione del personaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 6 Gennaio, 2010 Dance with Smurfs! Qui c'è l'episodio completo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 7 Gennaio, 2010 Share Inviato 7 Gennaio, 2010 (modificato) Bene, entro stanotte e in appena 20 giorni, Avatar diventerà il film che ha incassato di più nella storia del cinema dopo Titanic: per quel che mi riguarda, naysayers e bastian contrari a prescindere possono morire tutti quanti arsi vivi e le loro ceneri gettate nello sciacquone del WC. 'Avatar' Now #2 All-Time Grossing Movie -- And In Just 20 Days! Modificato 7 Gennaio, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 7 Gennaio, 2010 Share Inviato 7 Gennaio, 2010 Forse un indizio sul prossimo film di Cameron ci è dato da un suo recente incontro con Tsutomu Yamaguchi, il signore giapponese sopravvissuto alle due bombe nucleari. Su MonstersAndCritics si dice che Cameron sia stato accompagnato nella sua visita da Charles Pellegrino, autore del libro THE LAST TRAIN FROM HIROSHIMA: THE SURVIVORS LOOK BACK. Cameron prepara l'ennesimo documentario, sta facendo ricerche su cos'era la Bomba H "vissuta davvero", oppure sta ordendo una sorta di war-movie? Lo scopriremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 7 Gennaio, 2010 Share Inviato 7 Gennaio, 2010 Ho letto che in rete si trovano recensioni italiane negative di Avatar fatte dopo aver visto gli screener di pessima qualita' trovati in rete. Siccome mi piace leggere le barzellette, nessuno sa dove posso trovare queste perle? :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati