Vai al contenuto

Joker

Messaggi raccomandati

Ad appena tre settimane dal rilascio, Avatar continua imperterrito a seminare cadaveri, non c'è film che riesca a contrastarne la trionfale marcia: questo week-end tramortizza anche quella diarrea su celluloide di Transformers 2 che deteneva il record assoluto 2009, ora a livello domestico gli rimane da fronteggiare solo The Dark Knight e Titanic.

In Italia debutterà in 800 copie, l'attesa è rovente e sembra che anche nello Stivale scoppierà l'apocalisse. E' ora di rompere un po' di culi pure da noi: ai cinepanettoni, a Verdone, a Virzì, a Muccino, ai nani e ballerini che infestano la pessima e stomachevole industria nostrana.

Stasera a Roma nell'auditorium di via della Conciliazione si terrà l'anteprima per morti di fama e celebrolesi (i vipponi, insomma!).

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

:lolla: Ma è attrezzata per il 3D? :ph34r:

Comunque su ebay ci sono tutti i 18 numeri alcune offerte a prezzi interessanti! :snob:

C'è pure un fantomatico magazzino Marvel Manga? :fear:

Panini starà liquidando tutto? :PallaFieno:

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che la copertura italiana è adeguata: 350 sale 3D. Venerdì, al mio via, scatenate l'inferno!!! Facciamo vedere alle elites di merda e al culturame nostrano snob e trinariciuto, qual'è il cinema che veramente amiamo. E che abbiamo i coglioni pieni di allucinanti atrocità a base di partigiani, sessantottini, trentenni in crisi, Mocciosi e lucchetti dell'amore, commedie pecorecce e fasulli neorealismi di borgata.

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

E che abbiamo i coglioni pieni di allucinanti atrocità a base di partigiani, sessantottini, trentenni in crisi, Mocciosi e lucchetti dell'amore, commedie pecorecce e fasulli neorealismi di borgata.

For President!!! :gcompagnone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo una cosa importantissima che ho letto ieri(ormai),

a quanto pare c'era una scena di accoppiamento tra Na'vi che finirà nell'edizione DVD, ebbene per accoppiarsi adoperano la coda. La lobby endrinica ha messo le mani pure su Hollywood oppure è Cameron stesso un Endrino?

:pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo una cosa importantissima che ho letto ieri(ormai),

a quanto pare c'era una scena di accoppiamento tra Na'vi che finirà nell'edizione DVD, ebbene per accoppiarsi adoperano la coda. La lobby endrinica ha messo le mani pure su Hollywood oppure è Cameron stesso un Endrino?

:pazzia:

Endrino avrà di che divertirsi, nel film. :biggrin:

Le code sono una componente essenziale del Na'vi, perché permettono ... ok, non te lo dico, ma se sei veramente curioso cerca sul web la sequenza in cui lei insegna a lui a cavalcare un drago. E' una delle sequenze promozionali, quindi la trovi facile. :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

*non ci sto capendo un cazzo*

Ok, occhio che ora ti spoilero la cosa.

Clicka solo se veramente vuoi sapere. ;)

Pandora è un ambiente in armonia perfetta. Ogni essere vivente è interconnesso e vive tranquillamente il suo ruolo.

I Na'vi, dunque, hanno sviuppato naturalmente una sorta di cavo di collegamento con le altre creature di Pandora: la loro coda.

Quando la bella fanciulla Na'vi insegnerà al protagonista (o meglio al suo Avatar) a cavalcare un drago, gli mostrerà come la sua coda si 'fonda' con un tentacolo del tutto simile posto sul dorso del drago.

In questo modo le due creature sono connesse fisicamente, oltre che spiritualmente.

La cosa è ben spiegata, io te l'ho messa già il più semplice possibile, ma questo è quanto: il pianeta Pandora è un organismo vivente perfetto, analogamente a Gaia di Asimov.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho sbirciato gli spoiler ma ho capito solo che trombano con la coda2nu263a.gif

Non che sia proprio il massimo eh, ma capisco che qualcuno potrebbe pure apprezzare...6hp94i.gif

Mi sta venendo una voglia allucinante di vedere sto film, anche se non se essere felice per la solita storiella della trilogia pensata fin dall'iniziodoh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Vaticano stronca Avatar, non emoziona (ANSA) - ROMA, 9 GEN - Osservatore romano e Radio Vaticana bocciano Avatar: la tecnologia si traduce in emozione e la storia si perde in un polpettone sentimentale.

'Tanta stupefacente tecnologia da incantare, ma poche emozioni vere, emozioni umane per intendersi' scrive l'Osservatore. Il film - sostiene Radio Vaticana - 'strizza abilmente l'occhio a tutte quelle pseudo-dottrine che fanno dell'ecologia la religione del millennio. La natura non e' piu' la creazione da difendere, ma la divinita' da adorare'.

:paura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, occhio che ora ti spoilero la cosa.

Clicka solo se veramente vuoi sapere. ;)

In pratica se Cameron fa il film di Eva apporta la seguenta modifica sul finale.

l'umanità non diviene una coscienza unica tornado ad essere un unico oceano di LCL, ma fa spuntare la coda a tutti.

Misato con la coda :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti