Boyd Inviato 9 Gennaio, 2010 Share Inviato 9 Gennaio, 2010 Grazie, visto che anche Viz è una sorta di Panini made in Usa dovrò giocoforza gettarmi su quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 9 Gennaio, 2010 Share Inviato 9 Gennaio, 2010 (modificato) Ad appena tre settimane dal rilascio, Avatar continua imperterrito a seminare cadaveri, non c'è film che riesca a contrastarne la trionfale marcia: questo week-end tramortizza anche quella diarrea su celluloide di Transformers 2 che deteneva il record assoluto 2009, ora a livello domestico gli rimane da fronteggiare solo The Dark Knight e Titanic. In Italia debutterà in 800 copie, l'attesa è rovente e sembra che anche nello Stivale scoppierà l'apocalisse. E' ora di rompere un po' di culi pure da noi: ai cinepanettoni, a Verdone, a Virzì, a Muccino, ai nani e ballerini che infestano la pessima e stomachevole industria nostrana. Stasera a Roma nell'auditorium di via della Conciliazione si terrà l'anteprima per morti di fama e celebrolesi (i vipponi, insomma!). Modificato 9 Gennaio, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 9 Gennaio, 2010 (modificato) Ma è attrezzata per il 3D? Comunque su ebay ci sono tutti i 18 numeri alcune offerte a prezzi interessanti! C'è pure un fantomatico magazzino Marvel Manga? Panini starà liquidando tutto? Modificato 9 Gennaio, 2010 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 9 Gennaio, 2010 Share Inviato 9 Gennaio, 2010 (modificato) Ma è attrezzata per il 3D? Direi che la copertura italiana è adeguata: 350 sale 3D. Venerdì, al mio via, scatenate l'inferno!!! Facciamo vedere alle elites di merda e al culturame nostrano snob e trinariciuto, qual'è il cinema che veramente amiamo. E che abbiamo i coglioni pieni di allucinanti atrocità a base di partigiani, sessantottini, trentenni in crisi, Mocciosi e lucchetti dell'amore, commedie pecorecce e fasulli neorealismi di borgata. Modificato 9 Gennaio, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 9 Gennaio, 2010 Share Inviato 9 Gennaio, 2010 Ma è attrezzata per il 3D? E che abbiamo i coglioni pieni di allucinanti atrocità a base di partigiani, sessantottini, trentenni in crisi, Mocciosi e lucchetti dell'amore, commedie pecorecce e fasulli neorealismi di borgata. For President!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 9 Gennaio, 2010 Il cinema 3d più vicino che ho è Roma... :goccia: (in realtà la Campania è più vicina ma non essendo pratico della zona è più comoda Roma). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 9 Gennaio, 2010 Share Inviato 9 Gennaio, 2010 Io ce l'ho a 200metri Ma in Italia si usano gli occhiali LCD? A me sti polarizzati stanno veramente sui coglioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 Occhiali LCD? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 Io ce l'ho a 200metri Ma in Italia si usano gli occhiali LCD? A me sti polarizzati stanno veramente sui coglioni. ( discussione in merito da proiezionisti: http://www.cinematech.it/forum/viewtopic.php?f=18&t=4984 ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 10 Gennaio, 2010 Dimenticavo una cosa importantissima che ho letto ieri(ormai), a quanto pare c'era una scena di accoppiamento tra Na'vi che finirà nell'edizione DVD, ebbene per accoppiarsi adoperano la coda. La lobby endrinica ha messo le mani pure su Hollywood oppure è Cameron stesso un Endrino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 No, non è stata tagliata, più che altro abbreviata per ragioni di PG-13 rating. Nel DVD sarà proposta integralmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 Dimenticavo una cosa importantissima che ho letto ieri(ormai), a quanto pare c'era una scena di accoppiamento tra Na'vi che finirà nell'edizione DVD, ebbene per accoppiarsi adoperano la coda. La lobby endrinica ha messo le mani pure su Hollywood oppure è Cameron stesso un Endrino? Endrino avrà di che divertirsi, nel film. :biggrin: Le code sono una componente essenziale del Na'vi, perché permettono ... ok, non te lo dico, ma se sei veramente curioso cerca sul web la sequenza in cui lei insegna a lui a cavalcare un drago. E' una delle sequenze promozionali, quindi la trovi facile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 Quindi tecnicamente i Na'vi stanno "coi cosi de fori" (cit.) per tutto il film? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 (modificato) :pazzia: :rotfl: Kakyoin, hai franteso tutto: diciamo che hanno un modo particolare di scopare. Modificato 10 Gennaio, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 Quindi tecnicamente i Na'vi stanno "coi cosi de fori" (cit.) per tutto il film? No, quello è il Dr. Manhattan. Sempre blu, ma un blu diverso. :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 (modificato) No, quello è il Dr. Manhattan. Sempre blu, ma un blu diverso. :lolla: :rotfl: Impagabile! Diciamo che per convenzione i Na'vi hanno i genitali ma non li usano. Modificato 10 Gennaio, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 come i fagiani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 *non ci sto capendo un cazzo* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 *non ci sto capendo un cazzo* Ok, occhio che ora ti spoilero la cosa. Clicka solo se veramente vuoi sapere. Pandora è un ambiente in armonia perfetta. Ogni essere vivente è interconnesso e vive tranquillamente il suo ruolo. I Na'vi, dunque, hanno sviuppato naturalmente una sorta di cavo di collegamento con le altre creature di Pandora: la loro coda. Quando la bella fanciulla Na'vi insegnerà al protagonista (o meglio al suo Avatar) a cavalcare un drago, gli mostrerà come la sua coda si 'fonda' con un tentacolo del tutto simile posto sul dorso del drago. In questo modo le due creature sono connesse fisicamente, oltre che spiritualmente. La cosa è ben spiegata, io te l'ho messa già il più semplice possibile, ma questo è quanto: il pianeta Pandora è un organismo vivente perfetto, analogamente a Gaia di Asimov. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 Non ho sbirciato gli spoiler ma ho capito solo che trombano con la coda Non che sia proprio il massimo eh, ma capisco che qualcuno potrebbe pure apprezzare... Mi sta venendo una voglia allucinante di vedere sto film, anche se non se essere felice per la solita storiella della trilogia pensata fin dall'inizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 Da quello che ho capito Cameron piu sequel sta pensando a spin-off visto che la storia di Pandora non ha prticolari strasichi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 10 Gennaio, 2010 Ha il finale tominiano? Vuole creare altri mondi!! Ci sono possibilità che crei un pianeta di metallo, abitato da forme di vita non organiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 Vaticano stronca Avatar, non emoziona (ANSA) - ROMA, 9 GEN - Osservatore romano e Radio Vaticana bocciano Avatar: la tecnologia si traduce in emozione e la storia si perde in un polpettone sentimentale. 'Tanta stupefacente tecnologia da incantare, ma poche emozioni vere, emozioni umane per intendersi' scrive l'Osservatore. Il film - sostiene Radio Vaticana - 'strizza abilmente l'occhio a tutte quelle pseudo-dottrine che fanno dell'ecologia la religione del millennio. La natura non e' piu' la creazione da difendere, ma la divinita' da adorare'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 10 Gennaio, 2010 "la storia si perde in un polpettone sentimentale" MUOIO... :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 Ok, occhio che ora ti spoilero la cosa. Clicka solo se veramente vuoi sapere. In pratica se Cameron fa il film di Eva apporta la seguenta modifica sul finale. l'umanità non diviene una coscienza unica tornado ad essere un unico oceano di LCL, ma fa spuntare la coda a tutti. Misato con la coda :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati