Roger Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 *non ci sto capendo un cazzo* Ok, occhio che ora ti spoilero la cosa. Clicka solo se veramente vuoi sapere. Pandora è un ambiente in armonia perfetta. Ogni essere vivente è interconnesso e vive tranquillamente il suo ruolo. I Na'vi, dunque, hanno sviuppato naturalmente una sorta di cavo di collegamento con le altre creature di Pandora: la loro coda. Quando la bella fanciulla Na'vi insegnerà al protagonista (o meglio al suo Avatar) a cavalcare un drago, gli mostrerà come la sua coda si 'fonda' con un tentacolo del tutto simile posto sul dorso del drago. In questo modo le due creature sono connesse fisicamente, oltre che spiritualmente. La cosa è ben spiegata, io te l'ho messa già il più semplice possibile, ma questo è quanto: il pianeta Pandora è un organismo vivente perfetto, analogamente a Gaia di Asimov. uhm, molto interessante. è il genere di spoiler che mi aumenta la curiosità perchè implica un bel po' di cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 11 Gennaio, 2010 Share Inviato 11 Gennaio, 2010 Vaticano stronca Avatar, non emoziona (ANSA) - ROMA, 9 GEN - Osservatore romano e Radio Vaticana bocciano Avatar: la tecnologia si traduce in emozione e la storia si perde in un polpettone sentimentale. 'Tanta stupefacente tecnologia da incantare, ma poche emozioni vere, emozioni umane per intendersi' scrive l'Osservatore. Il film - sostiene Radio Vaticana - 'strizza abilmente l'occhio a tutte quelle pseudo-dottrine che fanno dell'ecologia la religione del millennio. La natura non e' piu' la creazione da difendere, ma la divinita' da adorare'. Questa me l'ero persa. :lol: Ecco un fulgido esempio di disonestà intellettuale all'italiana: prendi qualcosa e lo deformi senza alcun pudore solo per poter propugnare il tuo ideale, che sia politico, religioso, filosofico o semplicemente di costume. Che amarezza. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 11 Gennaio, 2010 Share Inviato 11 Gennaio, 2010 Vaticano stronca Avatar, non emoziona (ANSA) - ROMA, 9 GEN - Osservatore romano e Radio Vaticana bocciano Avatar: la tecnologia si traduce in emozione e la storia si perde in un polpettone sentimentale. 'Tanta stupefacente tecnologia da incantare, ma poche emozioni vere, emozioni umane per intendersi' scrive l'Osservatore. Il film - sostiene Radio Vaticana - 'strizza abilmente l'occhio a tutte quelle pseudo-dottrine che fanno dell'ecologia la religione del millennio. La natura non e' piu' la creazione da difendere, ma la divinita' da adorare'. Non sono sorpreso (per loro esiste solo Iddio e guai a immaginare vita su altri pianteti). Sul Vaticano ci piscio sopra e spero che la Basilica di S.Pietro faccia la stessa, identica fine di 2012. Meglio non disturbare il can che dorme, altrimenti potrei disquisire di Ior, Calvi, Marcinkus e gerarchie ecclesiastiche sature di froci/pedofili/puttanieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 11 Gennaio, 2010 Share Inviato 11 Gennaio, 2010 Vaticano stronca Avatar, non emoziona (ANSA) - ROMA, 9 GEN - Osservatore romano e Radio Vaticana bocciano Avatar: la tecnologia si traduce in emozione e la storia si perde in un polpettone sentimentale. 'Tanta stupefacente tecnologia da incantare, ma poche emozioni vere, emozioni umane per intendersi' scrive l'Osservatore. Il film - sostiene Radio Vaticana - 'strizza abilmente l'occhio a tutte quelle pseudo-dottrine che fanno dell'ecologia la religione del millennio. La natura non e' piu' la creazione da difendere, ma la divinita' da adorare'. Non sono sorpreso (per loro esiste solo Iddio e guai a immaginare vita su altri pianteti). Sul Vaticano ci piscio sopra e spero che la Basilica di S.Pietro faccia la stessa, identica fine di 2012. Meglio non disturbare il can che dorme, altrimenti potrei disquisire di Ior, Calvi, Marcinkus e gerarchie ecclesiastiche sature di froci/pedofili/puttanieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 11 Gennaio, 2010 Share Inviato 11 Gennaio, 2010 Non sono sorpreso (per loro esiste solo Iddio e guai a immaginare vita su altri pianteti). In realtà Ratzinger, in uno dei suoi primi interventi da Papa, ha proprio parlato della plausibilità, anche secondo la dottrina Cattolica, dell'esistenza della vita su altri mondi. In pratica la Chiesa ufficialmente non è più convinta che siamo soli soletti come dei coglioni in mezzo al Cosmo. Quindi il tizio che ha scritto quella recensione non sa uno stracazzo a nessun livello. Notevole. Complimentoni davvero. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 11 Gennaio, 2010 Share Inviato 11 Gennaio, 2010 (modificato) Ferma restando la libertà di esprimere la propria opinione, vi invito a usare toni meno estremi e potenzialmente offensivi Modificato 11 Gennaio, 2010 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 11 Gennaio, 2010 Share Inviato 11 Gennaio, 2010 Vaticano stronca Avatar, non emoziona (ANSA) - ROMA, 9 GEN - Osservatore romano e Radio Vaticana bocciano Avatar: la tecnologia si traduce in emozione e la storia si perde in un polpettone sentimentale. 'Tanta stupefacente tecnologia da incantare, ma poche emozioni vere, emozioni umane per intendersi' scrive l'Osservatore. Il film - sostiene Radio Vaticana - 'strizza abilmente l'occhio a tutte quelle pseudo-dottrine che fanno dell'ecologia la religione del millennio. La natura non e' piu' la creazione da difendere, ma la divinita' da adorare'. Non sono sorpreso (per loro esiste solo Iddio e guai a immaginare vita su altri pianteti). Sul Vaticano ci piscio sopra e spero che la Basilica di S.Pietro faccia la stessa, identica fine di 2012. Meglio non disturbare il can che dorme, altrimenti potrei disquisire di Ior, Calvi, Marcinkus e gerarchie ecclesiastiche sature di froci/pedofili/puttanieri. perfettamente in linea con il mio pensiero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 11 Gennaio, 2010 Share Inviato 11 Gennaio, 2010 (modificato) Vaticano, tiè, e non dimenarti troppo che potrebbe far tanto male: 'Avatar' Grabs Four #1 Weekends In Row; Now 2009's Highest-Grossing Domestic Pic; Worldwide $1.335 Billion - And Climbing Cameron replica all'Osservatore Romano e Radio Vaticana: Fuck you! Modificato 11 Gennaio, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 11 Gennaio, 2010 Share Inviato 11 Gennaio, 2010 Cameron replica all'Osservatore Romano e Radio Vaticana: Fuck you! Mi piace questo lato diplomatico del buon Jim. :lolla: (non è che si può aggiungere alle emoticon, vero?) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 11 Gennaio, 2010 Share Inviato 11 Gennaio, 2010 Regà ammetto per primo che la recensione fa buchi nell'acqua da ogni punto di vista, ma è fuori luogo tutta questa manfrina anticlericale in questo contesto e ve lo dice un agnostico che volentieri vedrebbe la cancellazione dello stato del vaticano dalla penisola italica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 11 Gennaio, 2010 Share Inviato 11 Gennaio, 2010 Infatti. Direi di metterci una bella pietra sopra e goderci lo strameritato strasuccesso del film. Almeno in attesa di poterci godere il film... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 11 Gennaio, 2010 (modificato) In realtà a me la recensione di Gaetano Vallini, pare buona, anche se personale. Certo non avendo visto il film è difficile esprimersi sui contenuti della storia, però boh non mi pare ci sia nessuna "crociata" o "scomunica". Modificato 11 Gennaio, 2010 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 11 Gennaio, 2010 Share Inviato 11 Gennaio, 2010 che la storia non sia molto elaborata non mi meraviglia, il punto forte dei film di Cameron non è mai stata la trama che spesso risulta banale, ma Cameron rispetto ad altri mestieranti ha l'abilità di rendere avvincente lo svolgersi di un racconto altrimenti tedioso(un esempio alla fin fine Terminator 1 & 2 a livello di trama quasi del tutto intercambiabili, anche se è sempre un piacere vederli). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 11 Gennaio, 2010 Share Inviato 11 Gennaio, 2010 Regà ammetto per primo che la recensione fa buchi nell'acqua da ogni punto di vista, ma è fuori luogo tutta questa manfrina anticlericale in questo contesto e ve lo dice un agnostico che volentieri vedrebbe la cancellazione dello stato del vaticano dalla penisola italica. Non era affatto mia intenzione e, se così è sembrato, me ne scuso. Volevo solo far notare la differenza di approccio con quanto detto dal Papa in persona pochi mesi fa, e poi mi sono lasciato trascinare dal trollaggio. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 11 Gennaio, 2010 Share Inviato 11 Gennaio, 2010 No Erik, tu non c'entri nulla: sono io che ho dato inizio ai fuochi d'artificio del trollaggio anticlericlale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 11 Gennaio, 2010 Share Inviato 11 Gennaio, 2010 No Erik, tu non c'entri nulla: sono io che ho dato inizio ai fuochi d'artificio del trollaggio anticlericlale. Vorrà dire che dovremo farci perdonare. :lol: A proposito ... come va l'attesa? Vedo che anche te continui ad essere innaturalmente mattiniero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 11 Gennaio, 2010 Share Inviato 11 Gennaio, 2010 Sono così da sempre: orari biologici sballati, mi bastano pochissime ore di sonno e comunque non sono mai stato un dormiglione. Avatar? Mah, non so se mi piacerà o se me lo godrò, sono totalmente sfiancato dall'hype e stufo marcio, francamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 11 Gennaio, 2010 Share Inviato 11 Gennaio, 2010 Avatar? Mah, non so se mi piacerà o se me lo godrò, sono totalmente sfiancato dall'hype e stufo marcio, francamente. A me successe la stessa cosa con Dark Knight. Fortuna che alla fine mi piacque. :lol: Comunque credo sia lo stato d'animo più favorevole in assoluto, perché porta alla massima tranquillità di visione. Io invece comincio ad essere nervoso, in senso buono. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 11 Gennaio, 2010 Share Inviato 11 Gennaio, 2010 Mai come questa volta l'attesa mi ha logorato e consumato come una candela: ho pagato caro il gap di un mese con il resto del mondo. Comunque io vado venerdì, sabato, domenica e lunedì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 12 Gennaio, 2010 Share Inviato 12 Gennaio, 2010 N00B Question Time: Dato che Avatar sarà il primo film che andrò a vedere in 3D, e dato che nella mia pur scarsa esperienza di frequentatore di cinema ho avuto modo di vedere come da certe parti manco un film appena uscito in 2D si possa godere in maniera decente, in breve, volevo chiedere agli altri romani del forum: ce stanno cinematografi in città attrezzati con un impianto decente in modo da godere appieno del 3D de 'sto film? O uno vale l'altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 12 Gennaio, 2010 (modificato) Ti direi il Moderno di Piazza della Repubblica, il Real 3D lo ha messo da pochissimo ma io mi ci sono sempre trovato bene. Modificato 12 Gennaio, 2010 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 12 Gennaio, 2010 Share Inviato 12 Gennaio, 2010 Ti direi il Moderno di Piazza della Repubblica, il Real 3D lo ha messo da pochissimo ma io mi ci sono sempre trovato bene. Ah, dunque è arrivato anche là? Non lo sapevo, ottimo ^_^ Grazie mille per la celere risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 12 Gennaio, 2010 Share Inviato 12 Gennaio, 2010 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Audiences experience 'Avatar' blues Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Gennaio, 2010 Share Inviato 12 Gennaio, 2010 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Audiences experience 'Avatar' blues allucinante, nel vero senso della parola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 12 Gennaio, 2010 Share Inviato 12 Gennaio, 2010 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Audiences experience 'Avatar' blues OH. MIO. DIO. :pazzia: Pure la sindrome da mondo perfetto?? Siamo alla frutta, non c'è che dire! Alla faccia dell'esperienza cinematografica, comunque. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati