Vai al contenuto

Anime Inverno 2011

aznable85

Messaggi raccomandati

• Risposte 326
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Gosick mi sta risucchiando :pazzia:

Ti capisco, è così insulso che ti senti perso dopo averlo visto :sisi:

Il 7 di Fractale è anche buono come episodio, però rimango convinto che la serie soffra parecchio di scarsa enfasi narrativa e di una regia mediocre. I temi ci sono, ma sono trattati male, i pochi momenti davvero d'impatto sono stati trattati come se fossero cosucce da nulla, quando con un po' più di lavoro dietro avrebbero potuto essere molto più interessanti.

Insomma, io partivo con delle aspettative abbastanza alte, prima smorzate dai primi capitoli del manga e poi disilluse a metà da come sta andando la serie... mi piace, ma non riesco ancora a considerarla una bella serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo correggere in minima parte la mia "difficilissima" previsione

Quanti episodi sono? ancora 4 direi 5... un paio per riprendersi dalla botta e un altro paio e tre per la conclusione

perché pensavo fossero 12 episodi invece risultano 13

ah... ma chi sarà mai la tizia che si era mascherata? non si riesce proprio a immaginarlo eh? :nono::whistle::giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora visto fractale 7.

Qualcuno può dirmi come ha fatto il tizio a con un fucile doppel (lo fa comparire dal nulla) a sparare un vero colpo?

Non mi ragioni quadridimensionalmente. :nono:

L'effetto VR era non farlo vedere, oppure forse era solo un effetto grafico e il mecha ha sparato dalla mano (?).

Poi, it's a kind of magic, come il 99,999% della awesome tech nelle cose sci-fi "popolari", il che nello specifico potrebbe giustificarsi come il fatto che aveva qualcosa di simile all'effetto tattile di Nessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi avere ragione Dairon, ma questo pare un errore molto grossolano, facciamo passare che a sparare sia stata l'armatura direttamente dal braccio e che il fucile fosse solo una aggiunta grafica.

Comunque il sistema dei doppel per ora è un kind of magic nel senso che per come lo hanno descritto non stà in piedi.

Sono controllati dalle persone ma la gente gli fa fare i lavori noiosi, le due affermazioni contrastano non credi? Ok, un doppel legato ad un robot può fare del lavoro fisico ma non mi pare autonomo al punto di fare il lavoro per lui quindi non è che la gente può liberamente fare quello che vuole. Non riesco a capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.animenews...-in-after-quake

mamiko noto non c'e' :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Questo e' molto piu' completo, oltre ad essere aggiornato quasi in real time:

https://spreadsheets.google.com/lv?authkey=CMuhlv8M&hl=en&key=tb1NuX_VLWlneqTKA7zcJsg&authkey=CMuhlv8M&hl=en&f=true&gid=0

e Mamiko Noto non e' tra gli ancora dispersi (la fonte come citata li' e' questo tweet: http://twitter.com/#!/sogorukyo/status/46570754418028544 )

Link al commento
Condividi su altri siti