Kuro no Kishi Inviato 12 Luglio, 2013 Share Inviato 12 Luglio, 2013 Garfield è un trollone, è l'unica spiegazione accettabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 12 Luglio, 2013 Share Inviato 12 Luglio, 2013 Garfield è un trollone, è l'unica spiegazione accettabile. Dici che è preferibile al: "Siamo disperati e senza scrupoli"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 12 Luglio, 2013 Share Inviato 12 Luglio, 2013 Garfield è un trollone, è l'unica spiegazione accettabile. Dici che è preferibile al: "Siamo disperati e senza scrupoli"? Probabile, ma piuttosto mi meraviglio che nessuno abbia ancora postato la prima immagine ufficiale di Electro Diro' un eresia, ma questo look da Freddy Krueger non mi dispiace, perchè indica che probabilmente l'uso dei suoi stessi poteri possono causagli ustioni nel corpo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Luglio, 2013 Share Inviato 12 Luglio, 2013 MAH, spigneva di più l'elettro animato figlio del Teschio Rosso a sto punto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Luglio, 2013 Share Inviato 12 Luglio, 2013 A me sembra una prugna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Luglio, 2013 Share Inviato 12 Luglio, 2013 https://www.youtube.com/watch?v=vcDGbaCsatQ https://www.youtube.com/watch?v=RV-gDi_P2rs Sono messaggi subliminali per dire che fara' cagare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 12 Luglio, 2013 Share Inviato 12 Luglio, 2013 Garfield è un trollone, è l'unica spiegazione accettabile. Dici che è preferibile al: "Siamo disperati e senza scrupoli"? Probabile, ma piuttosto mi meraviglio che nessuno abbia ancora postato la prima immagine ufficiale di Electro Diro' un eresia, ma questo look da Freddy Krueger non mi dispiace, perchè indica che probabilmente l'uso dei suoi stessi poteri possono causagli ustioni nel corpo Sembra preso molto dall'Electro Ultimate. Anche lì era pieno di ustioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Luglio, 2013 Share Inviato 12 Luglio, 2013 A me ricorda molto un plasma ball Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 13 Luglio, 2013 Share Inviato 13 Luglio, 2013 Cmq in quel profilo Spidey è più Spidey che mai, imho. Il costume mi sembra splendido, realistico il giusto (le texture), molto fedele all'originale nel design. Un piccolo miracolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 13 Luglio, 2013 Share Inviato 13 Luglio, 2013 Vero! Il fisico è esattamente quello... altrochè cicciuzzo Tobey... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 18 Luglio, 2013 Share Inviato 18 Luglio, 2013 http://www.comicbookmovie.com/fansites/notyetamovie/news/?a=83485 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coyote Tango Inviato 30 Luglio, 2013 Share Inviato 30 Luglio, 2013 (modificato) Oddio ma quella è proprio la scritta della Stark Tower O.O che si vedrà prima o poi spiderman negli avengers? un sogno proibito XD Avranno trovato un accordo con la Sony? Modificato 30 Luglio, 2013 da Coyote Tango Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 29 Novembre, 2013 Share Inviato 29 Novembre, 2013 Bellissimo. Sissì.Bello Rhino soprattutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 29 Novembre, 2013 Share Inviato 29 Novembre, 2013 (modificato) Ma è uno Zoid? O_o Chissà se riuscirà ad avere una trama più guardalà di Thor 2... Modificato 29 Novembre, 2013 da kevin8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coyote Tango Inviato 29 Novembre, 2013 Share Inviato 29 Novembre, 2013 lol ma che è quel coso?XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Novembre, 2013 Share Inviato 29 Novembre, 2013 Rhino, la versione Mecha pompata di steroidi che si vedeva su Spider-Man prima di andare a sbattere contro il vero Rhino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 29 Novembre, 2013 Share Inviato 29 Novembre, 2013 Mi sbaglio o quello al centro sembra Goblin? MI sa che il bromance fra Peter e' definitivamente naugragato, su Harry tu e Gwen e Peter dovete fare certi giochetti sul ponte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coyote Tango Inviato 29 Novembre, 2013 Share Inviato 29 Novembre, 2013 Si, credo proprio sia il Goblin quello in mezzo imo Electro è inguardabile vi ricordate Svazzi quando faceva Mr. Freeze in Batman e Robin? Ecco mi ricorda troppo quella cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Novembre, 2013 Share Inviato 29 Novembre, 2013 Schwarzy però è stato il Mr Freeze definitivo! L'unica cosa bella di quel film, il coso volante là per adesso aspetta nell'ombra, sarà il padre o il figlio? E sarà verde o avrà le cuffie (giganti come da moda) come il suo predecessore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coyote Tango Inviato 29 Novembre, 2013 Share Inviato 29 Novembre, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 29 Novembre, 2013 Share Inviato 29 Novembre, 2013 Si, credo proprio sia il Goblin quello in mezzo imo Electro è inguardabile vi ricordate Svazzi quando faceva Mr. Freeze in Batman e Robin? Ecco mi ricorda troppo quella cosa Pelle di merda e bianchiccia, porta il cappuccio nero, lancia fulmini... a me ricorda la versione orribile di: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Novembre, 2013 Share Inviato 29 Novembre, 2013 È orrendo, d'altronde è la versione ultimate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 29 Novembre, 2013 Share Inviato 29 Novembre, 2013 D'altro canto manco potevano portare in live la versione maschera di carnevale di Ditko, solo che la resa rispetto alla versione ultimate del fumetto è decisamente carente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 29 Novembre, 2013 Share Inviato 29 Novembre, 2013 (modificato) D'altro canto manco potevano portare in live la versione maschera di carnevale di Ditko, solo che la resa rispetto alla versione ultimate del fumetto è decisamente carente. vabbhè ma non gliel'ha mica prescritto il medico di scegliere villan difficili da rendere in live, capisco le difficoltà quando il villan è quello principale storico (qua il goblin, il mandarino per ironman ecc) che alla fine ti tocca trattare, non puoi evitarlo, ma qua si tratta di poter scegliere tra molti nemici di seconda fascia Modificato 29 Novembre, 2013 da mtpgpp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 29 Novembre, 2013 Share Inviato 29 Novembre, 2013 D'altro canto manco potevano portare in live la versione maschera di carnevale di Ditko, solo che la resa rispetto alla versione ultimate del fumetto è decisamente carente. vabbhè ma non gliel'ha mica prescritto il medico di scegliere villan difficili da rendere in live, capisco le difficoltà quando il villan è quello principale storico (qua il goblin, il mandarino per ironman ecc) che alla fine ti tocca trattare, non puoi evitarlo, ma qua si tratta di poter scegliere tra molti nemici di seconda fascia Ma spidey se si esclude Octopus, Goblin e fosse Kinpin(ma che ormai è nemesi di Devil) non è che il pantheon dei villain sia così foriero di cattivi carismatici, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati