Vai al contenuto

The Amazing Spider-man

Boyd

Messaggi raccomandati

Garfield è un trollone, è l'unica spiegazione accettabile.

Dici che è preferibile al: "Siamo disperati e senza scrupoli"?

Probabile, ma piuttosto mi meraviglio che nessuno abbia ancora postato la prima immagine ufficiale di Electro

EW-electro-amazing-spidey2-cover-610x813

Diro' un eresia, ma questo look da Freddy Krueger non mi dispiace, perchè indica che probabilmente l'uso dei suoi stessi poteri possono causagli ustioni nel corpo

Link al commento
Condividi su altri siti

Garfield è un trollone, è l'unica spiegazione accettabile.

Dici che è preferibile al: "Siamo disperati e senza scrupoli"?

Probabile, ma piuttosto mi meraviglio che nessuno abbia ancora postato la prima immagine ufficiale di Electro

EW-electro-amazing-spidey2-cover-610x813

Diro' un eresia, ma questo look da Freddy Krueger non mi dispiace, perchè indica che probabilmente l'uso dei suoi stessi poteri possono causagli ustioni nel corpo

Sembra preso molto dall'Electro Ultimate. Anche lì era pieno di ustioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 3 months later...

Si, credo proprio sia il Goblin quello in mezzo  :noexpression:  imo Electro è inguardabile  :blink:  vi ricordate Svazzi quando faceva Mr. Freeze in Batman e Robin? Ecco mi ricorda troppo quella cosa  :lolla:

Pelle di merda e bianchiccia, porta il cappuccio nero, lancia fulmini... a me ricorda la versione orribile di:

2018823-palpatine1.jpg

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

D'altro canto manco potevano portare  in live la versione maschera di carnevale di Ditko, solo che la resa rispetto alla versione ultimate del fumetto è decisamente carente.

vabbhè ma non gliel'ha mica prescritto il medico di scegliere villan difficili da rendere in live, capisco le difficoltà quando il villan è quello principale storico (qua il goblin, il mandarino per ironman ecc) che alla fine ti tocca trattare, non puoi evitarlo, ma qua si tratta di poter scegliere tra molti nemici di seconda fascia

Modificato da mtpgpp
Link al commento
Condividi su altri siti

D'altro canto manco potevano portare  in live la versione maschera di carnevale di Ditko, solo che la resa rispetto alla versione ultimate del fumetto è decisamente carente.

vabbhè ma non gliel'ha mica prescritto il medico di scegliere villan difficili da rendere in live, capisco le difficoltà quando il villan è quello principale storico (qua il goblin, il mandarino per ironman ecc) che alla fine ti tocca trattare, non puoi evitarlo, ma qua si tratta di poter scegliere tra molti nemici di seconda fascia

Ma spidey se si esclude Octopus, Goblin e fosse Kinpin(ma che ormai è nemesi di Devil) non è che il pantheon dei villain sia così foriero di  cattivi carismatici,

Link al commento
Condividi su altri siti