Shuji Inviato 29 Aprile, 2014 Share Inviato 29 Aprile, 2014 La cosa piu' fuori di testa dell'Ommoragno di Raimi... e' che il ragnetto radioattivo dopo aver morso Peter se ne va per i fatti suoi. Raimi, quanti altri Ommiragni ci sono nel tuo universo senza che tu abbia detto gnente, eh? Razza di trollone.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Aprile, 2014 Share Inviato 30 Aprile, 2014 Il ragno era modificato geneticamente, come nella versione ultimate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Aprile, 2014 Share Inviato 30 Aprile, 2014 Occhei, riformulo: La cosa piu' fuori di testa dell'Ommoragno di Raimi... e' che il ragnetto modificato geneticamente dopo aver morso Peter se ne va per i fatti suoi. Raimi, quanti altri Ommiragni ci sono nel tuo universo senza che tu abbia detto gnente, eh? Razza di trollone.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 30 Aprile, 2014 Share Inviato 30 Aprile, 2014 (modificato) XD "the worst girlfriend ever" XD XD XD Modificato 30 Aprile, 2014 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 30 Aprile, 2014 Share Inviato 30 Aprile, 2014 Occhei, riformulo: La cosa piu' fuori di testa dell'Ommoragno di Raimi... e' che il ragnetto modificato geneticamente dopo aver morso Peter se ne va per i fatti suoi. Raimi, quanti altri Ommiragni ci sono nel tuo universo senza che tu abbia detto gnente, eh? Razza di trollone.... Sai che hai appena spoilerato la nuova saga fumettistica scritta da Slott? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Aprile, 2014 Share Inviato 30 Aprile, 2014 EH?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 30 Aprile, 2014 Share Inviato 30 Aprile, 2014 Lascio la parola ad un mio amico irlandese: A proposito di questo bel filmino, non credo la cosa funzioni da noi, ma il pubblico americano è stato invitato a usare l'App "Shazam" sull'ultima canzone dei titoli di coda.Ciò dà accesso ad una serie di immagini teaser sul film dei Sinistri Sei.Le vedete qui: http://www.comingsoon.net/news/movienews.php?id=117678 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Aprile, 2014 Share Inviato 30 Aprile, 2014 Fate fare un reboot a Nolan!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 30 Aprile, 2014 Share Inviato 30 Aprile, 2014 Shuji, meet Silk. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 30 Aprile, 2014 Share Inviato 30 Aprile, 2014 Occhei, riformulo: La cosa piu' fuori di testa dell'Ommoragno di Raimi... e' che il ragnetto modificato geneticamente dopo aver morso Peter se ne va per i fatti suoi. Raimi, quanti altri Ommiragni ci sono nel tuo universo senza che tu abbia detto gnente, eh? Razza di trollone.... Sai che hai appena spoilerato la nuova saga fumettistica scritta da Slott? Leggevo che nella saga faranno comparire tutte le versioni dei vari costumi che ha indossato Spidey nella sua lunga carriera (oltre agli n-mila uomini ragno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Aprile, 2014 Share Inviato 30 Aprile, 2014 oeh', ma quindi non stavate scherzando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Aprile, 2014 Share Inviato 30 Aprile, 2014 No no, maggiori info nel topic delle Preview americane ma quindi non si tratta solo di versioni da dimensioni alternative del ragno? Quindi OMIT ha rebootato pure il fatto del Ragno Totemico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 30 Aprile, 2014 Share Inviato 30 Aprile, 2014 No quello è un altra saga, semplicemente si scoprirà che nel famoso giorno della visita il ragno oltre che Peter morsempure qualcun'altro dandogli i medesimi poteri (per la cronaca è una lei) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Aprile, 2014 Share Inviato 30 Aprile, 2014 Sono senza parole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Aprile, 2014 Share Inviato 30 Aprile, 2014 No quello è un altra saga, semplicemente si scoprirà che nel famoso giorno della visita il ragno oltre che Peter morsempure qualcun'altro dandogli i medesimi poteri (per la cronaca è una lei) LOL io stavo cazzeggiando, questo ci ha fatto una serie su? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 30 Aprile, 2014 Share Inviato 30 Aprile, 2014 No quello è un altra saga, semplicemente si scoprirà che nel famoso giorno della visita il ragno oltre che Peter morsempure qualcun'altro dandogli i medesimi poteri (per la cronaca è una lei) LOL io stavo cazzeggiando, questo ci ha fatto una serie su? C'è una sola spiegazione, in realta tu sei lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Aprile, 2014 Share Inviato 30 Aprile, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 30 Aprile, 2014 Share Inviato 30 Aprile, 2014 (modificato) La cosa piu' fuori di testa dell'Ommoragno di Raimi... e' che il ragnetto radioattivo dopo aver morso Peter se ne va per i fatti suoi. Sarei quasi tentato di farti vedere la prima tavola della nuova serie di Amazing Spider-Man di Dan Slott EDIT: vedo che mi hanno preceduto Comunque: Vorrei anche parlarvi della sorella segreta di Thor e Loki, ma andrei off topic Modificato 30 Aprile, 2014 da Tetsuya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Aprile, 2014 Share Inviato 30 Aprile, 2014 Ah quindi sta volta e' schiattato dopo due morsi Cmq, nulla toglie che in sta cosa un po'di colpe la ha anche Raimi, eh, com'e' venuta in mente a me, pu' essere venuta in mente pure a quell'altro la', dopo aver guardato il primo suo film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 30 Aprile, 2014 Share Inviato 30 Aprile, 2014 Dan Slott e' un uber-nerd dell'Uomo Ragno nel posto piu' pericoloso in cui puo' essere piazzato: alle redini della serie principale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Aprile, 2014 Share Inviato 30 Aprile, 2014 Beh, questo direi che viene dopo il 'famigerato' spiegone in cui veniva detto che tutte ma tutte tutte le sfighe di spiderman erano colpa di Osborn... ma che piffero di basi ha il tipo per giustificare 'sta retconnata delle tre madonne (o se ne fotte ampiamente)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Aprile, 2014 Share Inviato 30 Aprile, 2014 (modificato) Credo che la sua più grossa giustificazione sia il fatto che ormai il povero ragnetto è stato il balocco di ogni incapace capitato lì negli ultimi tre-quattro anni. Di conseguenza dirà "E io che sono, il figlio della fioraia? Mi faccio i film pur'io!". Voglio dire, è da One More Day che Spiderman ne inanella una dopo l'altra se non vado errato. Film compresi. Modificato 30 Aprile, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 1 Maggio, 2014 Share Inviato 1 Maggio, 2014 ma che un'altra persona sia stata morsa dal ragno ci potrebbe pure stare. Solo che se per il tizio che il ragno se lo è mangiato una spiegazione del fatto che è stato invisibile per millenni c'è ed era sensata, qui io o i miei dubbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Maggio, 2014 Share Inviato 1 Maggio, 2014 Fondamentalmente l'unico problema è che nelle origini il ragno moriva per le radiazioni subito dopo aver morso Peter. Certo, puoi dire che no, non era così in realtà. Puoi anche dire che in giro per la dimostrazione una donna c'era. Solo che se non ricordo male la donna in questione era Liz Allen. Se volevano veramente infilare una donna ragno diversa da JUessica e Julia c'era sempre Mayday, comunque. Tanto dopo aver ripescato Miguel potevi pigliare chiunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 1 Maggio, 2014 Share Inviato 1 Maggio, 2014 Solo a me Electro qui fa pensare un po' a Syndrome di The Incredibles? (non ho ancora visto il film, btw) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati