Vai al contenuto

The Amazing Spider-man

Boyd

Messaggi raccomandati

La domanda nasce spontanea, ma perchè MJ nei film deve essere per forza la ragazza della porta accanto, quanto MJ è sempre stata na gnocca pazzesca?

MJ di Romita spacca perchè era il sogno di quasiasi adolescente o ventenne avere na vicina di casa cosi, e no la catagana che il novanta per cento di noi disgraziati si trovava di solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui costumi: il primo sapeva più di 'home made con roba tecnica presa in internet', tipo gli occhiali, o la tuta in gomma stile muta. Tra l'altro nel primo film (in inglese) ci ironizza anche lui.

Il secondo è più 'da super eroe', imho, meno 'grezzo' (anche se sul fighetto), più una cosa 'non alla portata delle persone normali'.

Pare.

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Hehe, comunque se il film segue lo stile del primo vedo un rischio se non di flop ma comunque di una forte riduzione di spettatori(ma questo vale anche per man of steel) ci siamo avvicinando alla saturazione e mi chiedo se la gente non si stia per stancare di prodotti che non sempre è decente, basta vedere proprio A.S, il primo film ha una regia anonima ed una sceneggiatura piatta a tratti ridicola salvato esclusivamente dagli attori che sono davvero ottimi, quindi mi chiedo se questo film non possa essere l'inizio della parabola discendente dei Marvel movies?

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un orrendo fighetto biondo palestrato che passava più tempo a preoccuparsi di ramazzare figa o di struggersi dietro a pietose storielle amorose che a fare Green Arrow.
Certo, gli è andata meglio che a tanti altri eroi o villain citati, Superman in testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, è comparso. Sembrava uscito da Baywatch.

L'elenco comunque è lungo, io ricordo Flash, Black Canary, Cyborg, SuperGirl, Hawkman, la Legion, il Generale Zodd e Doomsday per dirne alcuni.

Tutti pacchianissimi tra l'altro, roba che manco il Batman di Adam West. Si dovrebbero essere salvati Batman e Wonder Woman, non sono sicuro per Green Lantern.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dovrebbero essere salvati Batman e Wonder Woman, non sono sicuro per Green Lantern.

Non sono comparsi in Smallville.

Batman non ci può stare per questione di diritti, gli altri due non lo so.

Sono comparsi anche Martian Manhunter, Zatanna, Cyborg, il giocattolaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dovrebbero essere salvati Batman e Wonder Woman, non sono sicuro per Green Lantern.

Sono comparsi anche Martian Manhunter, Zatanna, Cyborg, il giocattolaio.

In realtà sembra che avessero intenzioni di introdurre un giovane Bruce Wayne ma ci sarebbe stata la ferma opposizione di Nolan per evitare confusioni con la sua trilogia
Link al commento
Condividi su altri siti

Che Batmna e Wonder Woman non fossero comparsi in versione fighettolandia lo sapevo (anche se WW sarebbe stato uno zoccolone da primato, indi chissà), per questo dicevo che si erano salvati.

Essendomi perso un botto di puntate dell'ultima stagione (anche delle tre stagioni precedenti in realtà, ma almeno leggevo la sinossi, la decima invece mi ha preso proprio per stanchezza ed orrore) non ero sicuro si fosse fatto vedere Lanterna Verde.

ono comparsi anche Martian Manhunter, Zatanna, Cyborg, il giocattolaio.

Il giocattolaio me l'ero perso, ma a proposito di zoccoloni da sbarco mi ricordo che in una puntata c'era Maxima ed era gnocca quasi quanto la sua versione cartacea (anche se faceva il "nemico" e ammazzava la gente con le slinguazzate).

Ah, e poi c'era Doomsday (letteralmente deprimente la resa) e pare si fosse fatto vedere Darkseid (almeno l'intenzione sapevo che era di renderlo il villain finale).

Questo è il green arrow di Smallville comunque:

medium_small43.jpg

Veste solo Armani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Darkseid si è visto solo in Cgi, Doomsday non era pessimo come costume ma in pratica non faceva niente e quel poco non si vedeva...

WonderWoman l'abbiamo avuto quando Lois Lane si è vestita come lei, mi pare fosse in versione spogliarellista! :giggle:

Comunque nell'ultima stagione WonderWoman la nominano indirettamente, attraverso le amazzoni mi pare...

Ed a proposito di DarkSeid si sono visti Nonnina Bonta', Desaad e le furie per non parlare di Metallo (Brian Austen Green) e Bizarro!

Ah e nella puntata con la JSA, Sandman, Dottor Fate, StarGirl Etc più Checkmate e tanta altra roba impossibile da elencare tutta...

Link al commento
Condividi su altri siti