harlock Inviato 8 Dicembre, 2010 Share Inviato 8 Dicembre, 2010 Da Gamemag: Il nuovo Tomb Raider, infatti, sarà un reboot della popolare serie, che farà luce sulle origini di Lara. "Ricominciare il franchise Tomb Raider era possibile solamente con una storia sulle origini di Lara Croft, sostengono gli sviluppatori di Crystal Dynamics", si legge su Game Informer. "Per creare una Lara Croft interamente nuova, quindi, bisognava rivedere il suo inizio. In questa nuova avventura, titolata semplicemente Tomb Raider, una giovane Lara Croft deve affrontare ostacoli fisici ed emotivi per sopravvivere". In passato, era trapelato che il gioco si svolge su una remota isola vicina alle coste del Giappone. L'isola sembra deserta e il suo passato è oscuro. Nel corso dell'avventura emergeranno nuovi dettagli sull'isola e i misteri verranno dipanati. L'isola è un mondo aperto con cui è possibile interagire e che è abitato da creature che vivono di vita propria. Possono capitare anche eventi naturali ed eventi atmosferici. Si parla di combattimenti corpo a corpo brutali e viscerali, oltre che di armi strategiche, alcune pensate per i combattimenti ravvicinati altre per gli attacchi dalla distanza. Le indiscrezioni riportano di pistole, archi, asce, corde, machete. Si può interagire con gli ambienti per i combattimenti e per proseguire nei livelli di gioco. Non c'è un modo univoco per andare avanti, ma spetta al giocatore scegliere la strada migliore per proseguire. Il titolo definitivo è, dunque, semplicemente Tomb Raider. Al momento non si hanno dettagli sulla probabile data di rilascio, che comunque dovrebbe essere fissata nella stagione natalizia 2011, e sulle piattaforme di destinazione. Nella prossima settimana ne sapremo sicuramente di più. Da Gameinformer: Forget what you know about Lara Croft. As of today, all that is changing. In our world-exclusive cover story, we uncover a brand-new Lara Croft. Rebooting the Tomb Raider franchise through an origin story wasn’t so much a choice as an act of necessity, according to Crystal Dynamics. Drastic measures were needed. To build an entirely fresh Lara – a culturally relevant hero worth of the attention that once came so effortlessly – they must break her first. In this new adventure – simply titled Tomb Raider – a younger and inexperienced Lara Croft must endure both physical and emotional trauma to survive. In addition to the ten exclusive pages of Tomb Raider details, we’ve got a full book of other compelling content. Jeff Cork takes a look at gaming on the other side off the world, diving into policy and practices in Iran. Additionally, Annette Gonzalez broke a sweat by rounding up and breaking down all the current Kinect fitness offerings at retail. Also, don’t forget to check out our previews of Dead Space 2 and L.A. Noire. The January issue of Game Informer will start arriving in subscriber’s mailboxes this week, and will hit newsstands the 11th of December. Potete trovare altre info sul sito GameInformer. Dite la verità: è il titolo che tutti aspettavate in HD e finalmente sta per uscire! Però ci toccherà aspettare ancora un altro anno! :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 8 Dicembre, 2010 Share Inviato 8 Dicembre, 2010 A me il nuovo look pare estremamente anonimo, ma attendo di vedere il gioco, prima di farmi un'idea. Almeno ho tempo di recuperare e giocare Underworld. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Dicembre, 2010 Share Inviato 8 Dicembre, 2010 È un bel pò orientale sto look. Comunque il pezzo forte del tutto lo devono ancora mostrare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 8 Dicembre, 2010 Share Inviato 8 Dicembre, 2010 (modificato) È un bel pò orientale sto look. Comunque il pezzo forte del tutto lo devono ancora mostrare. Te c'hai ragione, ma ormai temo tutto. Dopo il restyling (scempio?) di Dante, vivo nel terrore di questi riadattamenti giovanilistici. Sia chiaro, a me di Devil May Cry non interessa niente, ma se facessero un lavoro del genere su Lara Croft, se il nuovo Dante dovesse essere uno standard per il look dei personaggi di un certo tipo di giochi, meglio che mi spari immediatamente. Edit: Ahia. :goccia: Modificato 8 Dicembre, 2010 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 8 Dicembre, 2010 Share Inviato 8 Dicembre, 2010 non mi sembra così irrispettoso come restyling. almeno hanno evitato di fare un clone della jolie e hanno riportato le pere a misure non grottesche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Dicembre, 2010 Share Inviato 8 Dicembre, 2010 Beh, in teoria è giovane essendo un prequel del primo gioco. C'è sempre tempo per crescere. Se nel gioco dopo questo non gliele riporteranno alle misure di Legend o Underworld lo stesso verrà inevitabilmente bocciato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 9 Dicembre, 2010 Share Inviato 9 Dicembre, 2010 (modificato) E' bizzarro, pensavo in questo forum renderla pettanko* avrebbe dovuto farle guadagnare punti. Mbé, di come va in giro acconciata mi frega poco, magari un ambientazione più "seria" (che dia un certo sense of wonder) sarebbe utile, piuttosto. *=rispetto all'originale! Modificato 9 Dicembre, 2010 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 9 Dicembre, 2010 Share Inviato 9 Dicembre, 2010 Se non ci sono le poppe, non è Lara... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Dicembre, 2010 Share Inviato 9 Dicembre, 2010 Mbé, di come va in giro acconciata mi frega poco non è mai fregato a nessuno. lara può vivere millemila avventure, vestirsi in qualunque modo, affrontare nemici assurdi, disporre di un'infinità di mosse e movimenti nuovi, avere le poppe così o colà, ma la stragrande parte del suo successo è dovuto a ben altro: la nude patch. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 9 Dicembre, 2010 Share Inviato 9 Dicembre, 2010 a parte la nude patch per il primo vecchissimo, esiste anche per le ultime incarnazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Dicembre, 2010 Share Inviato 9 Dicembre, 2010 Se non ci sono le poppe, non è Lara... Poppe e le due Desert Eagle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 9 Dicembre, 2010 Share Inviato 9 Dicembre, 2010 Se non ci sono le poppe, non è Lara... Poppe e le due Desert Eagle Quoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 9 Dicembre, 2010 Share Inviato 9 Dicembre, 2010 Mah, a parte le battute, non penso. Forse una volta, oggi uno si tira giù un eroge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 10 Dicembre, 2010 Share Inviato 10 Dicembre, 2010 Se nel gioco dopo questo non gliele riporteranno alle misure di Legend o Underworld lo stesso verrà inevitabilmente bocciato. Mi sa proprio che non lo faranno. As far as sex appeal, we are always thinking about making a character that people want to play, and part of that is a level of attractiveness and being drawn to Lara. But we don’t want to play up sexuality for sexualities sake. We are constantly talking about context and motivation on this project. If for any reason we wanted to put her in a situation that would be alluring, it isn’t to be alluring. It would be because the situation called for it. [CUT] There is a different tone we are going for across the board, and Lara Croft as a sex object isn’t our goal. No unlockable bikinis. Intervista completa QUI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 10 Dicembre, 2010 Share Inviato 10 Dicembre, 2010 Niente sex appeal? Mente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Dicembre, 2010 Share Inviato 10 Dicembre, 2010 Sono tutte balle retoriche per non dire "sappiamo che le poppe hanno fatto andare avanti la serie per un bel po'". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Dicembre, 2010 Share Inviato 11 Dicembre, 2010 Se il level design funziona e la trama è avvincente, del restyling mi fotte sega. Ma le oppai ce vonno :diablo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 1 Maggio, 2011 Share Inviato 1 Maggio, 2011 Dopo un lungo silenzio, Crystal Dynamics si concede alla stampa iberica specializzata e ci regala - finalmente! - un fantastiliardo di nuove info e qualche nuova immagine di gioco. Let the fap begin :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 1 Maggio, 2011 Share Inviato 1 Maggio, 2011 L'unica cosa che mi dispiace è che non useranno il modello di underworld di lara (imho è il più bello ^^) per il resto, vedremo come sarà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Maggio, 2011 Share Inviato 5 Maggio, 2011 Iniziano a fioccare scan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valtry Inviato 3 Giugno, 2011 Share Inviato 3 Giugno, 2011 Mi sa di tutto meno che di Tomb Raider, ma... boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 3 Giugno, 2011 Share Inviato 3 Giugno, 2011 Mi sa di tutto meno che di Tomb Raider, ma... boh Non sono d'accordo. La premessa è molto buona e la trovo in linea con le storie classiche di Tomb Raider, il modello di Lara è ottimo e la qualità della cinematica è strepitosa ... quello che voglio sapere, in realtà, è esattamente ciò che nel trailer non si vede: di che cacchio di gioco si tratta. A seconda di com'è impostato il gameplay si potrà capire se si tratta di un nuovo Tomb Raider o un'altra bestia parente di qualcun altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Giugno, 2011 Share Inviato 3 Giugno, 2011 Lara è una fan della Mela Questo gioco spigne a priori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valtry Inviato 4 Giugno, 2011 Share Inviato 4 Giugno, 2011 Mi sa di tutto meno che di Tomb Raider, ma... boh Non sono d'accordo. La premessa è molto buona e la trovo in linea con le storie classiche di Tomb Raider, il modello di Lara è ottimo e la qualità della cinematica è strepitosa ... quello che voglio sapere, in realtà, è esattamente ciò che nel trailer non si vede: di che cacchio di gioco si tratta. A seconda di com'è impostato il gameplay si potrà capire se si tratta di un nuovo Tomb Raider o un'altra bestia parente di qualcun altro. Sicuramente non si capisce da un tubo riguardo al gioco da questo semplice trailer... però tra questo filmato, e i pochi screen che ho visto, mi pare che il tutto abbia preso quasi più una piega di "survivor", piuttosto che le avventure sparacchione di un'archeologa (o quello che era ). Non so se mi spiego, il mio timore è che si rischi di perdere di vista il filone principale, ecco. Niente da eccepire sulla qualità del filmato, sicuramente ottimo e ben fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Giugno, 2011 Share Inviato 4 Giugno, 2011 Beh, "survivor" lo dice lo stesso trailer mica troppo velatamente Io spero che sia un bel gioco, a prescindere da quello che è il passato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati