Vai al contenuto

IS - Infinite Stratos

Endrius

Messaggi raccomandati

La terza (inserita a furor di popolo (?) e' perche' diavolo la crucca c'ha l'occhio che brilla, manco fosse un Ghiass. :nono:

Le hanno impiantato delle nanomacchine per farle il tunning coll'IS, però non hanno funzionato.

Ma non avete fatto caso a cosa ha detto Houki a Ichika:

siccoem sono uan ragazza orgogliosa non permetto che un uomo mi monti sopra, però sta volta faccio un eccezione

:lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 470
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi ero dimenticato di citarlo :lolla:

E in effetti viste le lunghe occhiate e gli scambi di intesa che il tonno e houki si lanciano, sembra piu' che debbano trombare* con i mecha che andare in missione :lolla:

*(Cosa che ovviamente non puo' capitare :lolla:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Carlotta Level delle ultime due puntate e' bassino, e mi associo a di' che nun va' bbene :nono:

A me nella prima parte hanno fatto mori' du cose:

La prima, come il mecha nella 'vestizione' si 'sistema' sulle... di Houki, manco fosse una chiave-pappagallo :sisi:

La seconda il tonno che nella "vestizione" sta volta se fa pure l'urletto; che te urli, pirla? :nono:

La terza (inserita a furor di popolo (?) e' perche' diavolo la crucca c'ha l'occhio che brilla, manco fosse un Ghiass. :nono:

Che la missione andasse in mona c'era ogni tipo di segnale possibile, fino alla raccomandazione finale al tonno (e per affidare qualcosa in piu' di un criceto nella sua gabbietta, e' sufficiente segno da indicare lo strato di frutta cui le Tonno's Girls sono arrivate :sisi: )

a me ha fatto mori' pure il momento gnutaip >_<

Infinite Stratos - 11 - 14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Improvvisamente ho avuto l'illuminazione. :sisi:

Il fatto che nonostante tutto, il tonno non sia schiattato, unito ad eventi precedenti di entita' minore, mi ha finalmente aperto gli occhi. :sisi:

Le Infoiate, e quindi tutta la "scuola" in questione degli IS, hanno ben compreso e metabolizzato che per la loro riproduzione e' necessario un individuo di sesso maschile che sia essenzialmente 'fisicamente invulnerabile', altrimenti per la loro assoluta brutalita' e forza con la quale si mettono in rapporto con il sesso maschile, un rapporto di natura fisica puo' finire solamente come nel caso delle Mantidi Religiose :sisi:

Il fatto che questo metta sotto una luce a dir poco sinistra il futuro del tonno chiunque se piji, e' un altro discorso.:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che nonostante tutto, il tonno non sia schiattato, unito ad eventi precedenti di entita' minore, mi ha finalmente aperto gli occhi. :sisi:

Le Infoiate, e quindi tutta la "scuola" in questione degli IS, hanno ben compreso e metabolizzato che per la loro riproduzione e' necessario un individuo di sesso maschile che sia essenzialmente 'fisicamente invulnerabile', altrimenti per la loro assoluta brutalita' e forza con la quale si mettono in rapporto con il sesso maschile, un rapporto di natura fisica puo' finire solamente come nel caso delle Mantidi Religiose :sisi:

Il fatto che questo metta sotto una luce a dir poco sinistra il futuro del tonno chiunque se piji, e' un altro discorso.:sisi:

Una cosa del genere?

http://www.youtube.com/watch?v=MrPdqZTMLz8

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Egregio professor Shuji la sua teoria non fa una grinza, si tratta di un puro e semplice metodo di selezione naturale :sisi:

:sisi:

Magari il problema sara' quello che po' usci' fuori da questi rapporti, vista la polarizzazione estrema dei caratteri e particolarita', o vie' fuori un nuovo tonno, o una nuova virago :ph34r::climb:

Una cosa del genere?

http://www.youtube.com/watch?v=MrPdqZTMLz8

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Ecco :°_°:

:lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile!

Alla fine il tonno ha capito che esiste l'altro sesso! :pazzia:

(diciamo anche che se nella scena finale avesse detto che aveva paura delle t*ette, avrei brutalizzato la tv :lolla: )

Peccato solo l'abbia capito poco prima che le altre virago sugli esoscheletri abbiano deciso di farglele pagare tutte in una volta sola :°_°:

Un po' mi manchera' sta banda di pazzoidi :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho visto gli Stratos Subs che non avevo voglia di aspettare gli Ayako (anche se ora sono usciti :))

Ora guarderò la versione Ayako per controllare che non sia un typo di dimensioni epiche.

Ma il potere di Byakushiki è anche quello di far rivivere il pilota? WUT? :pazzia:

Ed ho riguardato la scena con le due sorelle maggiori tre volte e dicono proprio Byakushiki e non si riferiscono ad Akatsubaki con la sua abilità di autoricarica.

Che tra l'altro la funzionalità di Akatsubaki quando l'ho vista ho detto... è l'abilità perfetta per stare in coppia con il nostro tonno :rotfl:.

Notare la sorellona che non ha liberato, hackando PC di mezzo mondo, un normale IS ma uno con una batteria sempiterna che sparava a raffica senza particolari problemi mentre le altre in 5 contro 1 hanno dovuto ripiegare per problemi energetici 3 volte :°_°:

Tra l'altro qualcuno ha capito esattamente cosa è successo durante l'esperienza di premorte del tonno?

La Valkyria sembrava tanto l'IS nemico e la tizia con i capelli bianchi chi diavolo è?

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro qualcuno ha capito esattamente cosa è successo durante l'esperienza di premorte del tonno?

La Valkyria sembrava tanto l'IS nemico e la tizia con i capelli bianchi chi diavolo è?

Io dico

La Valkyria era il primo IS della sorella, il cavaliere d'argento, ceh aveva salvato il Giappone.

La tizia coi capelli bianchi, vestita di bianco, non era altro che la moezizzazione di Byakushiki.

Link al commento
Condividi su altri siti