Endrius Inviato 25 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 25 Marzo, 2011 La terza (inserita a furor di popolo (?) e' perche' diavolo la crucca c'ha l'occhio che brilla, manco fosse un Ghiass. Le hanno impiantato delle nanomacchine per farle il tunning coll'IS, però non hanno funzionato. Ma non avete fatto caso a cosa ha detto Houki a Ichika: siccoem sono uan ragazza orgogliosa non permetto che un uomo mi monti sopra, però sta volta faccio un eccezione :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 è vero! fantastica questa! (che in realtà non aspetta altro che lui lo faccia ) @Shuji: Ricordati su cosa è fissata la sorellona di Houki... direi che i conti tornano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 Mi ero dimenticato di citarlo E in effetti viste le lunghe occhiate e gli scambi di intesa che il tonno e houki si lanciano, sembra piu' che debbano trombare* con i mecha che andare in missione *(Cosa che ovviamente non puo' capitare ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 Houki infoiata per menare tutti (con overhelming fire sui civili ignari) che nemmeno i destri del forum coi noglobal era quasi simpatica, peccato dopo vada in depressione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 Il Carlotta Level delle ultime due puntate e' bassino, e mi associo a di' che nun va' bbene A me nella prima parte hanno fatto mori' du cose: La prima, come il mecha nella 'vestizione' si 'sistema' sulle... di Houki, manco fosse una chiave-pappagallo La seconda il tonno che nella "vestizione" sta volta se fa pure l'urletto; che te urli, pirla? La terza (inserita a furor di popolo (?) e' perche' diavolo la crucca c'ha l'occhio che brilla, manco fosse un Ghiass. Che la missione andasse in mona c'era ogni tipo di segnale possibile, fino alla raccomandazione finale al tonno (e per affidare qualcosa in piu' di un criceto nella sua gabbietta, e' sufficiente segno da indicare lo strato di frutta cui le Tonno's Girls sono arrivate ) a me ha fatto mori' pure il momento gnutaip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 In effetti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 Potevano metterci una bella sovraimpressione "questa scena è puro fanservice gratuito" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 26 Marzo, 2011 a me ha fatto mori' pure il momento gnutaip Ma non ci stava li cigni svolazzanti, beh forse nel caso di IS ce dovevano mettere le paperotte a volare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 28 Marzo, 2011 Share Inviato 28 Marzo, 2011 11 Buonismo veramente esagerato ed idiota. Ha rovinato interamente la puntata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Marzo, 2011 Share Inviato 28 Marzo, 2011 Improvvisamente ho avuto l'illuminazione. Il fatto che nonostante tutto, il tonno non sia schiattato, unito ad eventi precedenti di entita' minore, mi ha finalmente aperto gli occhi. Le Infoiate, e quindi tutta la "scuola" in questione degli IS, hanno ben compreso e metabolizzato che per la loro riproduzione e' necessario un individuo di sesso maschile che sia essenzialmente 'fisicamente invulnerabile', altrimenti per la loro assoluta brutalita' e forza con la quale si mettono in rapporto con il sesso maschile, un rapporto di natura fisica puo' finire solamente come nel caso delle Mantidi Religiose Il fatto che questo metta sotto una luce a dir poco sinistra il futuro del tonno chiunque se piji, e' un altro discorso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Marzo, 2011 Share Inviato 28 Marzo, 2011 Egregio professor Shuji la sua teoria non fa una grinza, si tratta di un puro e semplice metodo di selezione naturale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Marzo, 2011 Share Inviato 28 Marzo, 2011 Improvvisamente ho avuto l'illuminazione. Il fatto che nonostante tutto, il tonno non sia schiattato, unito ad eventi precedenti di entita' minore, mi ha finalmente aperto gli occhi. Le Infoiate, e quindi tutta la "scuola" in questione degli IS, hanno ben compreso e metabolizzato che per la loro riproduzione e' necessario un individuo di sesso maschile che sia essenzialmente 'fisicamente invulnerabile', altrimenti per la loro assoluta brutalita' e forza con la quale si mettono in rapporto con il sesso maschile, un rapporto di natura fisica puo' finire solamente come nel caso delle Mantidi Religiose Il fatto che questo metta sotto una luce a dir poco sinistra il futuro del tonno chiunque se piji, e' un altro discorso. Una cosa del genere? http://www.youtube.com/watch?v=MrPdqZTMLz8 :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Marzo, 2011 Share Inviato 28 Marzo, 2011 Egregio professor Shuji la sua teoria non fa una grinza, si tratta di un puro e semplice metodo di selezione naturale Magari il problema sara' quello che po' usci' fuori da questi rapporti, vista la polarizzazione estrema dei caratteri e particolarita', o vie' fuori un nuovo tonno, o una nuova virago Improvvisamente ho avuto l'illuminazione. Il fatto che nonostante tutto, il tonno non sia schiattato, unito ad eventi precedenti di entita' minore, mi ha finalmente aperto gli occhi. Le Infoiate, e quindi tutta la "scuola" in questione degli IS, hanno ben compreso e metabolizzato che per la loro riproduzione e' necessario un individuo di sesso maschile che sia essenzialmente 'fisicamente invulnerabile', altrimenti per la loro assoluta brutalita' e forza con la quale si mettono in rapporto con il sesso maschile, un rapporto di natura fisica puo' finire solamente come nel caso delle Mantidi Religiose Il fatto che questo metta sotto una luce a dir poco sinistra il futuro del tonno chiunque se piji, e' un altro discorso. Una cosa del genere? http://www.youtube.com/watch?v=MrPdqZTMLz8 :lolla: :lolla: Ecco :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 30 Marzo, 2011 Share Inviato 30 Marzo, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 30 Marzo, 2011 Share Inviato 30 Marzo, 2011 (modificato) Bella Nighthawk Intanto Sankaku comincia ad informarci dei miglioramenti nei BD http://www.sankakucomplex.com/2011/03/30/infinite-stratos-infinite-nipple-anime/ Modificato 30 Marzo, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 30 Marzo, 2011 Share Inviato 30 Marzo, 2011 Carlottina però nun se vede come dovrebbe, quindi è un po' fail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Marzo, 2011 Share Inviato 30 Marzo, 2011 La BD version di IS è assolutamente da vedere Così sveleremo il mistero delle mutandine di Charlottina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Marzo, 2011 Share Inviato 30 Marzo, 2011 GGiu' le mani da Carlotta, basTardi :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 31 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 31 Marzo, 2011 i sub del 12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Marzo, 2011 Share Inviato 31 Marzo, 2011 Spero arrivi presto una seconda stagione, vojo ancora Charlottina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Marzo, 2011 Share Inviato 31 Marzo, 2011 Incredibile! Alla fine il tonno ha capito che esiste l'altro sesso! (diciamo anche che se nella scena finale avesse detto che aveva paura delle t*ette, avrei brutalizzato la tv ) Peccato solo l'abbia capito poco prima che le altre virago sugli esoscheletri abbiano deciso di farglele pagare tutte in una volta sola Un po' mi manchera' sta banda di pazzoidi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 1 Aprile, 2011 Share Inviato 1 Aprile, 2011 (modificato) Alla fine ho visto gli Stratos Subs che non avevo voglia di aspettare gli Ayako (anche se ora sono usciti :)) Ora guarderò la versione Ayako per controllare che non sia un typo di dimensioni epiche. Ma il potere di Byakushiki è anche quello di far rivivere il pilota? WUT? Ed ho riguardato la scena con le due sorelle maggiori tre volte e dicono proprio Byakushiki e non si riferiscono ad Akatsubaki con la sua abilità di autoricarica. Che tra l'altro la funzionalità di Akatsubaki quando l'ho vista ho detto... è l'abilità perfetta per stare in coppia con il nostro tonno . Notare la sorellona che non ha liberato, hackando PC di mezzo mondo, un normale IS ma uno con una batteria sempiterna che sparava a raffica senza particolari problemi mentre le altre in 5 contro 1 hanno dovuto ripiegare per problemi energetici 3 volte Tra l'altro qualcuno ha capito esattamente cosa è successo durante l'esperienza di premorte del tonno? La Valkyria sembrava tanto l'IS nemico e la tizia con i capelli bianchi chi diavolo è? Modificato 1 Aprile, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Aprile, 2011 Share Inviato 1 Aprile, 2011 Guarda, non c'ho capito na sega Il discorso che fanno le due psicotiche alla fine poi non mi e' chiaro manco pa o .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 1 Aprile, 2011 Tra l'altro qualcuno ha capito esattamente cosa è successo durante l'esperienza di premorte del tonno? La Valkyria sembrava tanto l'IS nemico e la tizia con i capelli bianchi chi diavolo è? Io dico La Valkyria era il primo IS della sorella, il cavaliere d'argento, ceh aveva salvato il Giappone. La tizia coi capelli bianchi, vestita di bianco, non era altro che la moezizzazione di Byakushiki. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Aprile, 2011 Share Inviato 1 Aprile, 2011 E ok, che nel 'delirio' del tonno ci sta pure che col legame tra uomo e mecha ci sia questa 'forma' di comunicazione, ma perche' ce ne sono due? Quella del cavaliere/ssa con spada da dove spunta fori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati