Lord Gara Inviato 1 Maggio, 2012 Share Inviato 1 Maggio, 2012 La domanda è lecita, chi è il giovincello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Maggio, 2012 Share Inviato 1 Maggio, 2012 Il trailer è interessante e molto più promettente dei precedenti... ma ahimè il confronto con quei sei signori lì è veramente impietoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 1 Maggio, 2012 Share Inviato 1 Maggio, 2012 Beh dai, sono due film talmente diversi che il confronto nemmeno credo sia possibile. Ci vorrebbe un film della JLA per fare un paragone, ma la DC riuscira' a farlo quando il filone sara' esaurito, mi sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 1 Maggio, 2012 Share Inviato 1 Maggio, 2012 La domanda è lecita, chi è il giovincello? Beh, direi Azrael. Se non Nightwing, o (più probabilmente) una qualche amalgama dei due. Oppure uno che sogna Bruce Wayne che sogna Gotham City, ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 1 Maggio, 2012 Share Inviato 1 Maggio, 2012 Non male, ma come trailer insiste troppo sulle cose che saltano in aria/i gadget fichi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Maggio, 2012 Share Inviato 1 Maggio, 2012 Beh dai, sono due film talmente diversi che il confronto nemmeno credo sia possibile. Ci vorrebbe un film della JLA per fare un paragone, ma la DC riuscira' a farlo quando il filone sara' esaurito, mi sa Concordo, atmosfere completamente diverse, non ha senso paragonarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Maggio, 2012 Share Inviato 1 Maggio, 2012 Beh dai, sono due film talmente diversi che il confronto nemmeno credo sia possibile. Ci vorrebbe un film della JLA per fare un paragone, ma la DC riuscira' a farlo quando il filone sara' esaurito, mi sa Concordo, atmosfere completamente diverse, non ha senso paragonarli Non ha senso a livello di tematiche e atmosfera, ma appartengono entrambi allo stesso genere. Il derby Marvel-DC è sempre in atto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 1 Maggio, 2012 Share Inviato 1 Maggio, 2012 Non male, ma come trailer insiste troppo sulle cose che saltano in aria/i gadget fichi. Tieni conto che sono le uniche cose che puoi mostrare senza rischio di spoiler sulla trama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 1 Maggio, 2012 Share Inviato 1 Maggio, 2012 Oh, io ho paurissima. Ma tanta, proprio. Temo la carneficina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 1 Maggio, 2012 Share Inviato 1 Maggio, 2012 Comunque avete notato come il costume di Catwoman sia molto ispirato a quello dei telefilm anni '60? Non mi ricordo se si era già detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Maggio, 2012 Share Inviato 1 Maggio, 2012 Beh dai, sono due film talmente diversi che il confronto nemmeno credo sia possibile. Ci vorrebbe un film della JLA per fare un paragone, ma la DC riuscira' a farlo quando il filone sara' esaurito, mi sa Concordo, atmosfere completamente diverse, non ha senso paragonarli Non ha senso a livello di tematiche e atmosfera, ma appartengono entrambi allo stesso genere. Il derby Marvel-DC è sempre in atto. Ma anche no... non è che perché ci sta di mezzo un supereroe dei fumetti bisogna per forza fare il paragone... Comunque avete notato come il costume di Catwoman sia molto ispirato a quello dei telefilm anni '60? Non mi ricordo se si era già detto sì, già detto tempo fa... pare una fetecchia purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 2 Maggio, 2012 Share Inviato 2 Maggio, 2012 In realtà sì, basta che ci sia un supereroe per fare il paragone. Che sia una cosa fondamentalmente illogica sono d'accordo, ma è così che succede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 2 Maggio, 2012 Share Inviato 2 Maggio, 2012 Vogliamo vederlo sulla carrozzina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 2 Maggio, 2012 Share Inviato 2 Maggio, 2012 Vogliamo vederlo sulla carrozzina Questo mi pare molto probabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 2 Maggio, 2012 Share Inviato 2 Maggio, 2012 Ma anche no... io spero di no, da una parte, dall'altra spero che sia veramente un film drammatico e dramatic.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 2 Maggio, 2012 Share Inviato 2 Maggio, 2012 Ma anche no... io spero di no, da una parte, dall'altra spero che sia veramente un film drammatico e dramatic.... Non ho mica detto che ci rimane, in carrozzina. Ma solo che mi pare molto probabile che ce lo vedremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 2 Maggio, 2012 Share Inviato 2 Maggio, 2012 (modificato) Beh, se rendono appena appena decentemente Bane, deve succedere qualcosa di estremamente drammatico... Però non una cosa insensata come la carrozzina con viaggio a Lourdes e successivo miracolo... Modificato 2 Maggio, 2012 da kevin8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 2 Maggio, 2012 Share Inviato 2 Maggio, 2012 (modificato) Carrozzina, stacco, montaggio (giusto perchè non c'è abbastanza tempo) dell'allenamento per ritornare in forma e poi di corsa a fare il culo a Bane Modificato 2 Maggio, 2012 da Garet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 Spettacolare poster fan-made per l'intera trilogia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 Peccato per un momento sono rimasto decisamente baffled Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 21 Giugno, 2012 Share Inviato 21 Giugno, 2012 Io bestemmio potente perché qui da noi uscirà con più di un mese di ritardo, il 29 agosto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 21 Giugno, 2012 Share Inviato 21 Giugno, 2012 Perchè si stanno ancora mangiando le mani dei miliardi che avrebbero potuto incassare in più ai tempi di Dark Knight facendolo uscire in un periodo più idoneo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 21 Giugno, 2012 Share Inviato 21 Giugno, 2012 tutta colpa di spiderman che esce a luglio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Giugno, 2012 Share Inviato 21 Giugno, 2012 Tutta colpa di Harry Potter che uscì prima e gli ciulò gli incassi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 20 Luglio, 2012 Share Inviato 20 Luglio, 2012 Allucinante http://www.repubblica.it/esteri/2012/07/20/news/sparatoria_prima_batman-39383116/?ref=HREA-1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati