Vai al contenuto

Mahou Shoujo Madoka ☆ Magica


Nighthawk

Messaggi raccomandati

Io avrei preferito un finale diverso,

un "happy end" sarebbe stato QB che viene fregato alla grande dal desiderio di Madoka e lei e Homura per sempre insieme...

 

Amore yuri forever :D

Nah, e che è?

 

Molto meglio un finale dolceamaro. Personalmente, sono sempre i migliori.:sisi:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti io sono soddisfatto del finale, anche se penso che abbiano un po' voluto fare qualcosa di vagamente nonsense che fosse però parecchio figo... e ci sono riusciti benissimo! XD

 

Sono anche convinto che una fine del genere sia un'ottimo "last troll" di Urobuchi :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, hanno semplicemente ricostruito ciò che avevano decostruito negli scorsi undici episodi...

 

Di fatto, il mondo è diventato un mondo con le majokko più "standard", con mostri più "normali" e creati semplicemente dai sentimenti anziché direttamente dalle anime.

 

 

E comunque

 

è semplicemente il finale di Melody of Oblivion ma più comprensibile, ora che ci penso.:rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non che serva, ma:

awesome_seal_.png

 

 

Cioè, ero lì che mi stavo chiedendo che diavolo di vantaggio avesse avuto QB

a lasciarle cambiare le leggi dell'universo

e, che minchia c'entrasse

il resettone finale con quasi lo stesso setting

poi arrivano gli ultimi cinque minuti.

 

Inchino, senza altre parole. Cazzo, quasi mi aspetto che lo slice of life prospettato non sia una trollata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ovvio, quello ci sta benissimo.

 

Ma una roba alla "tutti felici e contenti" sarebbe stata una gran stronzata.

 

 

Non è questione di finale "tutti felici e contenti", ma quello che non mi è piaciuto è che QB non l'ha preso in quel posto e che Madoka si è comunque sacrificata per gli altri

 

 

Stanno uscendo le prime fanart

 

 

 

di Madoka versione Dea... è giunto il momento di un nuovo Walpaper :sisi:

 

 

Quoto, sentiti libero di linkare se trovassi qualcosa di notevole

 

EDIT: ecco il finale perfetto! :banana:

 

f92a2bfe1f9f71e60c3f05209d86430f.jpg

 

Modificato da syaochan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma così han fatto doppia fatica.

Io pensavo che mami avesse un appartamento minimalista perchè consapevole che poteva morire da un momento all'altro, ma così cambia tutto.

 

i soldi l'hanno cambiata... :giggle:

 

Al di là dell'arredamento, spero correggano l'episodio 12 (se non l'hanno già fatto). C'è Homura con 6 dita...

 

tumblr_lk6vfx8Iw11qhpin0o1_500.jpg

 

 

se seguono lo stesso trend del primo volume minimo le disegneranno 10 dita per mano :rotfl:

Modificato da Woland
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo