Dk86 Inviato 22 Aprile, 2011 Share Inviato 22 Aprile, 2011 Io avrei preferito un finale diverso, un "happy end" sarebbe stato QB che viene fregato alla grande dal desiderio di Madoka e lei e Homura per sempre insieme... Amore yuri forever Nah, e che è? Molto meglio un finale dolceamaro. Personalmente, sono sempre i migliori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 22 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 22 Aprile, 2011 L'amore yuri c'è lo stesso, quindi spigne uguale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 22 Aprile, 2011 Share Inviato 22 Aprile, 2011 Sì, ovvio, quello ci sta benissimo. Ma una roba alla "tutti felici e contenti" sarebbe stata una gran stronzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 22 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 22 Aprile, 2011 Ma infatti io sono soddisfatto del finale, anche se penso che abbiano un po' voluto fare qualcosa di vagamente nonsense che fosse però parecchio figo... e ci sono riusciti benissimo! XD Sono anche convinto che una fine del genere sia un'ottimo "last troll" di Urobuchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 22 Aprile, 2011 Share Inviato 22 Aprile, 2011 Beh, hanno semplicemente ricostruito ciò che avevano decostruito negli scorsi undici episodi... Di fatto, il mondo è diventato un mondo con le majokko più "standard", con mostri più "normali" e creati semplicemente dai sentimenti anziché direttamente dalle anime. E comunque è semplicemente il finale di Melody of Oblivion ma più comprensibile, ora che ci penso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 22 Aprile, 2011 Share Inviato 22 Aprile, 2011 Non che serva, ma: Cioè, ero lì che mi stavo chiedendo che diavolo di vantaggio avesse avuto QB a lasciarle cambiare le leggi dell'universo e, che minchia c'entrasse il resettone finale con quasi lo stesso setting poi arrivano gli ultimi cinque minuti. Inchino, senza altre parole. Cazzo, quasi mi aspetto che lo slice of life prospettato non sia una trollata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 22 Aprile, 2011 Share Inviato 22 Aprile, 2011 Penso pochi anime abbiano vinto così tanto alla fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Aprile, 2011 Share Inviato 22 Aprile, 2011 Gran bel finale. Ma nessuno dice che sta volta gli eps erano più animati del solito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 22 Aprile, 2011 Share Inviato 22 Aprile, 2011 Stanno uscendo le prime fanart di Madoka versione Dea... è giunto il momento di un nuovo Walpaper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syaochan Inviato 22 Aprile, 2011 Share Inviato 22 Aprile, 2011 (modificato) Sì, ovvio, quello ci sta benissimo. Ma una roba alla "tutti felici e contenti" sarebbe stata una gran stronzata. Non è questione di finale "tutti felici e contenti", ma quello che non mi è piaciuto è che QB non l'ha preso in quel posto e che Madoka si è comunque sacrificata per gli altri Stanno uscendo le prime fanart di Madoka versione Dea... è giunto il momento di un nuovo Walpaper Quoto, sentiti libero di linkare se trovassi qualcosa di notevole EDIT: ecco il finale perfetto! Modificato 22 Aprile, 2011 da syaochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Aprile, 2011 Share Inviato 23 Aprile, 2011 Non si vede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Aprile, 2011 Share Inviato 23 Aprile, 2011 La ricarico io :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 23 Aprile, 2011 Share Inviato 23 Aprile, 2011 (modificato) L'immagine è spoiler per chi non ha visto l'ultimo episodio Modificato 23 Aprile, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syaochan Inviato 23 Aprile, 2011 Share Inviato 23 Aprile, 2011 (modificato) Grazie Halman Il culto di Madoka si espande: http://kurogane.animeblogger.net/2011/04/22/the-church-of-madoka/ Modificato 23 Aprile, 2011 da syaochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 23 Aprile, 2011 Share Inviato 23 Aprile, 2011 Remember kids, Jesus Madoka died for our sins. Our prophet is Homura, she is our leader and our Saviour. Join the Church of Madoka now. Bisogna dire che hanno scelto i giorni giusti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Aprile, 2011 Share Inviato 23 Aprile, 2011 Già... neanche a farlo apposta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 23 Aprile, 2011 Share Inviato 23 Aprile, 2011 http://www.pixiv.net/search.php?s_mode=s_tag&word=%E5%A5%B3%E7%A5%9E%E3%81%BE%E3%81%A9%E3%81%8B&p=1 10 pagine di "Goddess Madoka" Mi sembra che ci sia molto di interessante che non si vede dalle altre parti, qualcuno con un account pixiv che se le guarda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 23 Aprile, 2011 Share Inviato 23 Aprile, 2011 Non c'è altra dea che Madoka, e Homura è la sua profeta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 26 Aprile, 2011 Share Inviato 26 Aprile, 2011 (modificato) sembra che con i proventi del DVD abbiano ammobiliato casa di Mami http://img402.imageshack.us/i/madokabd2.jpg/ http://img29.imageshack.us/f/madokabd.jpg/ Modificato 26 Aprile, 2011 da Woland Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Aprile, 2011 Share Inviato 26 Aprile, 2011 Ma così han fatto doppia fatica. Io pensavo che mami avesse un appartamento minimalista perchè consapevole che poteva morire da un momento all'altro, ma così cambia tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Aprile, 2011 Share Inviato 26 Aprile, 2011 Effettivamente IMHO rendeva meglio prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 26 Aprile, 2011 Share Inviato 26 Aprile, 2011 sembra che con i proventi del DVD abbiano ammobiliato casa di Mami http://img402.imageshack.us/i/madokabd2.jpg/ http://img29.imageshack.us/f/madokabd.jpg/ E' risaputo che la Shaft sia sotto organico ma vedere ogni volta queste cose è :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 26 Aprile, 2011 Share Inviato 26 Aprile, 2011 Al di là dell'arredamento, spero correggano l'episodio 12 (se non l'hanno già fatto). C'è Homura con 6 dita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 26 Aprile, 2011 Share Inviato 26 Aprile, 2011 (modificato) Ma così han fatto doppia fatica. Io pensavo che mami avesse un appartamento minimalista perchè consapevole che poteva morire da un momento all'altro, ma così cambia tutto. i soldi l'hanno cambiata... Al di là dell'arredamento, spero correggano l'episodio 12 (se non l'hanno già fatto). C'è Homura con 6 dita... se seguono lo stesso trend del primo volume minimo le disegneranno 10 dita per mano Modificato 26 Aprile, 2011 da Woland Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 27 Aprile, 2011 Share Inviato 27 Aprile, 2011 Ok visto il finale... Impariamo ad amare Lain! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati