Vai al contenuto

Mahou Shoujo Madoka ☆ Magica

Nighthawk

Messaggi raccomandati

Zio... per essere uno che di majokko se ne intende hai scritto comuli di stronzate abissali, lasciatelo dire, non hai capito praticamente un cazzo (tranne UNA cosa)

Boh forse non ho capito , e non mi stupirei, perchè io mi intendo di Majokko e Madoka , per quelle due puntate che ho visto con le majokko c'entra una sega.

Siamo più dalle parti di Pretty cure ( diciamo una versione " adultizzata" di esse) e compagne, che per quel che mi riguarda non sono majokko.

Come i Super robot non c'entrano nulla con i real robot , per come la penso io.

Vedrò di approfondire stasera con altri episodi.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Notare che nessuna di queste sigle, comunque, fa l'operazione di quella di Madoka di essere totalmente diverse dall'anime.

Io ricordo quella di Tower of Druaga fare una simile operazione:

http://www.youtube.com/watch?v=AZlkCmGaBrE

(e in effetti un anime su un tizio che fa una vita assolutamente normale ma ha le visioni di ciò che gli succede declinato in salsa fantasy in stile JD di Scrubs sarebbe stato decisamente awesome)

E Zio Sam non ha capito una sega, ma ormai non me ne stupisco nemmeno più.

Modificato da Dk86
Link al commento
Condividi su altri siti

E trolloneria, non dimentichiamo la trolloneria

E meno male che non fatto notare come i primi 5 minuti del primo episodio continuavano a inquadrare le gambe di Madoka :°_°:

Cmq spero che più avanti succeda qualcosa per cui l'anime meriti la sua fama perchè per ora mi ha tenuto moscio.

Link al commento
Condividi su altri siti

DK: non direi che le tipe di K-on sembrino delle bambine, loro sembrano delle ragazze. O almeno dei teletubbies

(tante coccole! tortaaaaa! Mio, suona la chitarra. Chitaraaaaa! Tante coccole! Fai ciao-ciao).

A me sembrano più bambine quelle di K-on. O, non so, magari è semplicemente il loro comportamento da studentesse special needs, appunto.

K-ON!

kon2020242020large2008.jpg

Madoka

mahou20shoujo20madoka20c.jpg

IMHO il chara di Madoka è orrendo :sick:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti il 3o e 4o episodio e andiamo sempre peggio.

La morte di Mami non trasmette nulla vista che di lei si sapeva pocoe nulla e non ha mai detto nulla di significativo.

Ciò nonostante gli otaku la piangeranno a sangue perchè non potranno più vedere le sue tette ballonzolare :P

La parte più ridicola della trama rimane stà menata del desiderio: ma dico io cosa cazzo ci vuole a chiedere a Kiyubei di rendere gli umani immuni al potere delle streghe e chiedere che queste non possono manifestarsi sulla Terra?

Ci voleva tanto?

Sarebbe stato più logico fare sì che il desiderio si potesse esprimere dopo essere diventate maghe, magari dopo aver raccolto un certo numero di quei cosi che rilasciano le streghe uccise, sarebbe stato tutto più logico ( che diventino maghe per salvare qualcuno, il perchè siano in forte competizione tra loro ecc..) e non sarebbe cambiato nessun evento principale della trama .

Così invece non ha senso .

E da notare però chegli autori dell' anime (nonostante le pucciole protagoniste abbiano tutte fisici da modelle e indossino uniformi e costumi ridicoli che sembrano usciti dalla mente di Pedobear ) abbiano deciso che Madoka e co. non debbano in alcun modo mostrare le pantsu,neppure nelle scene più concitate in modo che non si neghi che Madoka è un anime d'autore e non che invece usi facili scappatoie commericali per attirare il pubblico di otaku raspatori. :snob:

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato la sigla di Madoma molto violenta.

Quindi invece l'anime non lo è?

Le 4 puntate che ho visto io, in versione (credo) tv .... no.

Sempre se stiamo parlando della stessa cosa.

In compenso noia a badilate.

Shito, te lo ripeto, guardati Princess Tutu che c'è Sato alla regia che è una garanzia (fa pure rima)

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato la sigla di Madoma molto violenta.

Quindi invece l'anime non lo è?

Shito, seriamente: non dargli retta. In generale, dico: ignora la roba che scrive in questo topic.

Shito, come disse Kaji a Shinji

"

Ma non c'è nessuno che possa costringerti

Pensa tu solo.

Decidi tu solo cosa si debba fare in questo momento.

Beh, spero che non avrai mai modo di pentirtene"

( e così Sam è riuscito ancora una volta a citare Eva pure in Madoka, se non era già stato fatto)

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Visti il 3o e 4o episodio e andiamo sempre peggio.

La morte di Mami non trasmette nulla vista che di lei si sapeva pocoe nulla e non ha mai detto nulla di significativo.

Ciò nonostante gli otaku la piangeranno a sangue perchè non potranno più vedere le sue tette ballonzolare :P

La parte più ridicola della trama rimane stà menata del desiderio: ma dico io cosa cazzo ci vuole a chiedere a Kiyubei di rendere gli umani immuni al potere delle streghe e chiedere che queste non possono manifestarsi sulla Terra?

Ci voleva tanto?

Sarebbe stato più logico fare sì che il desiderio si potesse esprimere dopo essere diventate maghe, magari dopo aver raccolto un certo numero di quei cosi che rilasciano le streghe uccise, sarebbe stato tutto più logico ( che diventino maghe per salvare qualcuno, il perchè siano in forte competizione tra loro ecc..) e non sarebbe cambiato nessun evento principale della trama .

Così invece non ha senso .

E da notare però chegli autori dell' anime (nonostante le pucciole protagoniste abbiano tutte fisici da modelle e indossino uniformi e costumi ridicoli che sembrano usciti dalla mente di Pedobear ) abbiano deciso che Madoka e co. non debbano in alcun modo mostrare le pantsu,neppure nelle scene più concitate in modo che non si neghi che Madoka è un anime d'autore e non che invece usi facili scappatoie commericali per attirare il pubblico di otaku raspatori. :snob:

Tu pensi che l'anime sia così stupido da non aver tenuto conto di ciò che dici? Fatti un piacere, guardati il resto prima di esprimere pareri e giudizi :giggle:

Potresti avere piacevoli sorprese (o magari no, in effetti dà fastidio accettare che un anime possa essere più intelligente del suo spettatore)

Modificato da Kiavik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ormai che l'ha bollata come stronzata non può certo rimangiarselo, negherà anche l'evidenza

Ma l'abbiam bollato così tutti prima di vederlo :lolla: Almeno, io sicuramente... quando vidi l'immagine promo "Ah, maghette. SHIT"

E via il prossimo :lolla:

Poi lo guardi e se sei una persona intelligente riconsideri l'opinione espressa. L'ultima frase del post di Kiavik è un bel riassunto :pfff: Gli metterei quasi un flag "Like this"

Link al commento
Condividi su altri siti