Zio Sam Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 (modificato) Zio... per essere uno che di majokko se ne intende hai scritto comuli di stronzate abissali, lasciatelo dire, non hai capito praticamente un cazzo (tranne UNA cosa) Boh forse non ho capito , e non mi stupirei, perchè io mi intendo di Majokko e Madoka , per quelle due puntate che ho visto con le majokko c'entra una sega. Siamo più dalle parti di Pretty cure ( diciamo una versione " adultizzata" di esse) e compagne, che per quel che mi riguarda non sono majokko. Come i Super robot non c'entrano nulla con i real robot , per come la penso io. Vedrò di approfondire stasera con altri episodi. Modificato 8 Novembre, 2011 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 (modificato) Notare che nessuna di queste sigle, comunque, fa l'operazione di quella di Madoka di essere totalmente diverse dall'anime. Io ricordo quella di Tower of Druaga fare una simile operazione: http://www.youtube.com/watch?v=AZlkCmGaBrE (e in effetti un anime su un tizio che fa una vita assolutamente normale ma ha le visioni di ciò che gli succede declinato in salsa fantasy in stile JD di Scrubs sarebbe stato decisamente awesome) E Zio Sam non ha capito una sega, ma ormai non me ne stupisco nemmeno più. Modificato 8 Novembre, 2011 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 Ho visto i primi due episodi della serie [cut] Minc*a! Sento necessita' di pop-corn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 (modificato) Ho visto i primi due episodi della serie [cut] Minc*a! Sento necessita' di pop-corn L'ho vista lì e dirò che si vede anche bene sullo schermo del PC, pensavo una roba scalettata e pixelosa e invece... Modificato 8 Novembre, 2011 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 Il post dello Zio non ha veramente nessuna logica. Keep on. You're about to get trolled. No, neanche per questa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 DK ha ovviamente ragione, ma è pur vero che una sigla è fatta per dare la sensazione, il mood di una serie, di un prodotto Nello specifico, per me la sigla di Madoka è stata una tremenda infamiata, atta solo ad attirare bambine ed amanti del genere per poi propinargli violenza a gogo XDD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 Il post dello Zio non ha veramente nessuna logica. Keep on. You're about to get trolled. No, neanche per questa. Serie senza senso, post senza senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 E trolloneria, non dimentichiamo la trolloneria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 E trolloneria, non dimentichiamo la trolloneria E meno male che non fatto notare come i primi 5 minuti del primo episodio continuavano a inquadrare le gambe di Madoka Cmq spero che più avanti succeda qualcosa per cui l'anime meriti la sua fama perchè per ora mi ha tenuto moscio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 Go go go Zio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 DK: non direi che le tipe di K-on sembrino delle bambine, loro sembrano delle ragazze. O almeno dei teletubbies (tante coccole! tortaaaaa! Mio, suona la chitarra. Chitaraaaaa! Tante coccole! Fai ciao-ciao). A me sembrano più bambine quelle di K-on. O, non so, magari è semplicemente il loro comportamento da studentesse special needs, appunto. K-ON! Madoka IMHO il chara di Madoka è orrendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 "Shojo senshi"? Sarebbe a dire Sailor Moon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 "Shojo senshi"? Sarebbe a dire Sailor Moon? Si, ma dire Sailor senshi mi pareva troppo banale e legato alla sola SM e allora ho tirato fuori stò termine perchè fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 I neologismi sono di Shito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 Mah, il genere mi pare sia unitario, e in effetti non noto distinzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 (modificato) Visti il 3o e 4o episodio e andiamo sempre peggio. La morte di Mami non trasmette nulla vista che di lei si sapeva pocoe nulla e non ha mai detto nulla di significativo. Ciò nonostante gli otaku la piangeranno a sangue perchè non potranno più vedere le sue tette ballonzolare :P La parte più ridicola della trama rimane stà menata del desiderio: ma dico io cosa cazzo ci vuole a chiedere a Kiyubei di rendere gli umani immuni al potere delle streghe e chiedere che queste non possono manifestarsi sulla Terra? Ci voleva tanto? Sarebbe stato più logico fare sì che il desiderio si potesse esprimere dopo essere diventate maghe, magari dopo aver raccolto un certo numero di quei cosi che rilasciano le streghe uccise, sarebbe stato tutto più logico ( che diventino maghe per salvare qualcuno, il perchè siano in forte competizione tra loro ecc..) e non sarebbe cambiato nessun evento principale della trama . Così invece non ha senso . E da notare però chegli autori dell' anime (nonostante le pucciole protagoniste abbiano tutte fisici da modelle e indossino uniformi e costumi ridicoli che sembrano usciti dalla mente di Pedobear ) abbiano deciso che Madoka e co. non debbano in alcun modo mostrare le pantsu,neppure nelle scene più concitate in modo che non si neghi che Madoka è un anime d'autore e non che invece usi facili scappatoie commericali per attirare il pubblico di otaku raspatori. Modificato 8 Novembre, 2011 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 Io ho trovato la sigla di Madoma molto violenta. Quindi invece l'anime non lo è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 (modificato) Io ho trovato la sigla di Madoma molto violenta. Quindi invece l'anime non lo è? Le 4 puntate che ho visto io, in versione (credo) tv .... no. Sempre se stiamo parlando della stessa cosa. In compenso noia a badilate. Shito, te lo ripeto, guardati Princess Tutu che c'è Sato alla regia che è una garanzia (fa pure rima) Modificato 8 Novembre, 2011 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 Io ho trovato la sigla di Madoma molto violenta. Quindi invece l'anime non lo è? Shito, seriamente: non dargli retta. In generale, dico: ignora la roba che scrive in questo topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 Senti Shito lascia perdere le cazzate dello zio che ormai è risaputo non capire una sega di niente di anime in generale figuriamoci se riesce ad apprezzare Madoka, GUARDATELO PER I FATTI TUOI e ignora 'sto tizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 Io ho trovato la sigla di Madoma molto violenta. Quindi invece l'anime non lo è? Diciamo che chiedere di Madoka a Sam potrebbe () darti un'idea sbagliata della serie :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 (modificato) Io ho trovato la sigla di Madoma molto violenta. Quindi invece l'anime non lo è? Shito, seriamente: non dargli retta. In generale, dico: ignora la roba che scrive in questo topic. Shito, come disse Kaji a Shinji " Ma non c'è nessuno che possa costringerti Pensa tu solo. Decidi tu solo cosa si debba fare in questo momento. Beh, spero che non avrai mai modo di pentirtene" ( e così Sam è riuscito ancora una volta a citare Eva pure in Madoka, se non era già stato fatto) Modificato 8 Novembre, 2011 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 (modificato) Visti il 3o e 4o episodio e andiamo sempre peggio. La morte di Mami non trasmette nulla vista che di lei si sapeva pocoe nulla e non ha mai detto nulla di significativo. Ciò nonostante gli otaku la piangeranno a sangue perchè non potranno più vedere le sue tette ballonzolare :P La parte più ridicola della trama rimane stà menata del desiderio: ma dico io cosa cazzo ci vuole a chiedere a Kiyubei di rendere gli umani immuni al potere delle streghe e chiedere che queste non possono manifestarsi sulla Terra? Ci voleva tanto? Sarebbe stato più logico fare sì che il desiderio si potesse esprimere dopo essere diventate maghe, magari dopo aver raccolto un certo numero di quei cosi che rilasciano le streghe uccise, sarebbe stato tutto più logico ( che diventino maghe per salvare qualcuno, il perchè siano in forte competizione tra loro ecc..) e non sarebbe cambiato nessun evento principale della trama . Così invece non ha senso . E da notare però chegli autori dell' anime (nonostante le pucciole protagoniste abbiano tutte fisici da modelle e indossino uniformi e costumi ridicoli che sembrano usciti dalla mente di Pedobear ) abbiano deciso che Madoka e co. non debbano in alcun modo mostrare le pantsu,neppure nelle scene più concitate in modo che non si neghi che Madoka è un anime d'autore e non che invece usi facili scappatoie commericali per attirare il pubblico di otaku raspatori. Tu pensi che l'anime sia così stupido da non aver tenuto conto di ciò che dici? Fatti un piacere, guardati il resto prima di esprimere pareri e giudizi Potresti avere piacevoli sorprese (o magari no, in effetti dà fastidio accettare che un anime possa essere più intelligente del suo spettatore) Modificato 8 Novembre, 2011 da Kiavik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 (modificato) Ma ormai che l'ha bollata come stronzata non può certo rimangiarselo, negherà anche l'evidenza Modificato 8 Novembre, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 Ma ormai che l'ha bollata come stronzata non può certo rimangiarselo, negherà anche l'evidenza Ma l'abbiam bollato così tutti prima di vederlo Almeno, io sicuramente... quando vidi l'immagine promo "Ah, maghette. SHIT" E via il prossimo Poi lo guardi e se sei una persona intelligente riconsideri l'opinione espressa. L'ultima frase del post di Kiavik è un bel riassunto Gli metterei quasi un flag "Like this" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati