Vai al contenuto

Panini's counterattack

aznable85

Messaggi raccomandati

Confermo i precedenti annunci. Come già avevo spiegato alcune settimane fa, la situazione contrattuale di SD era oggetto di trattativa. Alla fine la conclusione è stata che la Panini ha liberato i diritti di SD. Questo significa che l'attuale edizione del famoso manga non proseguirà.

Come ho detto diverse volte, questo forum non ha la priorità sugli annunci ufficiali, tale priorità spetta invece al sito, alla newsletter e agli incontri con i lettori. Posso dare notizie di questo tipo solo dopo esplicita autorizzazione.

:lolla:

Ribadisco inoltre che per ovvie ragioni in questo forum non si può parlare nè bene nè male di altri editori.

Come vedete, anche se capisco la delusione di tanti, ho dovuto cancellare i post più polemici, quelli che tracimavano nell'insulto. Non ho cassato però gli accenni all'annuncio di una casa editrice concorrete riguardante SD, credo che in questo caso debba fare un'eccezione. :pazzia: Nel corso di questa vicenda ho cercato di darvi tutte le info che potevo, e mi spiace molto se sono apparso reticente. Credo che ormai questa discussione possa essere chiusa definitivamente.

topic doko'? :crying:
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo i precedenti annunci. Come già avevo spiegato alcune settimane fa, la situazione contrattuale di SD era oggetto di trattativa. Alla fine la conclusione è stata che la Panini ha liberato i diritti di SD. Questo significa che l'attuale edizione del famoso manga non proseguirà.

Come ho detto diverse volte, questo forum non ha la priorità sugli annunci ufficiali, tale priorità spetta invece al sito, alla newsletter e agli incontri con i lettori. Posso dare notizie di questo tipo solo dopo esplicita autorizzazione.

Ribadisco inoltre che per ovvie ragioni in questo forum non si può parlare nè bene nè male di altri editori.

Come vedete, anche se capisco la delusione di tanti, ho dovuto cancellare i post più polemici, quelli che tracimavano nell'insulto. Non ho cassato però gli accenni all'annuncio di una casa editrice concorrete riguardante SD, credo che in questo caso debba fare un'eccezione. :pazzia: Nel corso di questa vicenda ho cercato di darvi tutte le info che potevo, e mi spiace molto se sono apparso reticente. Credo che ormai questa discussione possa essere chiusa definitivamente.

topic doko'? :crying:
E' durato anche troppo... l'avrà cancellato Bongo stamattina per sbaglio!!! :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

I diritti sono stati acquistati dalla d/visual e probabilmente i volumi saranno molto simili a questti della panini, infatti anche loro pubblicheranno un'edizione delux da 24 numeri..

Ma... :rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl:
Ma questo non l'ha mai visto un manga della d/Visual  :rotfl::rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

I diritti sono stati acquistati dalla d/visual e probabilmente i volumi saranno molto simili a questti della panini, infatti anche loro pubblicheranno un'edizione delux da 24 numeri..

Ma... :rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl:

Ma questo non l'ha mai visto un manga della d/Visual  :rotfl::rotfl:

Fossi in Colpi, li denuncerei per diffamazione  :sisi:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

é quella su msn. :sisi:

PS:ma sbaglio o una volta era piu facile registrasi sul forum delle scimmie? :rotfl:
Adesso ti devi registrare prima al portale per accedere la forum, visto che è integrato, la cosa interessante è che puoi cambiarti il nick sul forum da solo!! :lolla:
E' assurdo che quel topic non sia stato ancora cancellato! :pazzia:

http://www.paninicom.../message/647768

Evidentemente abbiamo concetti diversi di "offensivo".
La censura su questo forum non esiste e non è mai esistita. I post che vengono cestinati sono quelli che farebbero la stessa fine in qualsiasi forum moderato. :pazzia: Riguartdo a Death Note Gold Deluxe ho cancellato il topic d'insulti (a dire il vero l'ho messo "in salamoia"' date=' spostandolo in una stanza che voi non potete vedere) ma ho lasciato il comunicato, in attesa di poter rispondere.
[b']Non ho mai censurato nulla (chi frequenta il forum da molto tempo lo sa benissimo), se non post e topic insultanti e scorretti che violano le comuni norme di decenza e netiquette.[/b]
:lolla::lolla::lolla::lolla::lolla::lolla::lolla::lolla:

Ed infatti ha rimosso il link alla vignetta di Ortolani!!! :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi capi' na cosa: del fatto che la pubblicazione e' interrotta NON e' stato scritto da Panini da nessuna parte, e la cosa si e' venuta a sapere solo dai commenti sui forum?  :ph34r:

edit: e sto leggendo anche che SD da loro e' diventato OT  :rotfl:

Ma scherzano o cosa? Pensano davvero che chi magari prendeva la serie, vede il sito, il forum, scrive un 'ma che fine ha fatto', gli dicono 'sei ot' e gli cancellano il messaggio? Ma quanti topic o messaggi pensano di dover far fuori prima di dire *semplicemente* che la pubblicazione prosegue per un altro editore? 1, 100?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi capi' na cosa: del fatto che la pubblicazione e' interrotta NON e' stato scritto da Panini da nessuna parte, e la cosa si e' venuta a sapere solo dai commenti sui forum?  :ph34r:

Ma scherzano o cosa? Pensano davvero che chi magari prendeva la serie, vede il sito, il forum, scrive un 'ma che fine ha fatto', gli dicono 'sei ot' e gli cancellano il messaggio? Ma quanti topic o messaggi pensano di dover far fuori prima di dire *semplicemente* che la pubblicazione prosegue per un altro editore? 1, 100?

è la netiquette

cmq
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse lo dicono a Mantova oppure stanno scrivendo la News per il sito!! :lolla:
Effettivamente in mancanza di un annuncio ufficiale da parte loro è  :rotfl: sta cosa considerando che si sono contraddetti per l'ennesima volta(Anche se sono stati gli utenti ad anticiparli) visto che la notizia è arrivata prima sul forum che non sui loro cosiddetti canali ufficiali(Sito, conferenze e News-Letter)!!! :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Da forumocchio

No no, per Panini è proprio interrotta. L'abbiamo detto più volte, compreso durante l'Impact.

Ci dispiace ma è la dura legge del mercato. :(

:snack:

1. "Piu' volte" non mi significa niente, specie visto che fin'ora ne' su newsletter ne' su sito e' riportata la cosa.
2. Il fatto che l'abbiano detto in una o piu' manifestazioni, significa solo ed esclusivamente una cosa, che vogliono minimizzare la cosa e fare in modo che la 'nuova' si diffonda con il passa parola e non con comunicazioni ufficiali, non limitate a poche persone, sicuramente non a tutta l'utenza, considerando che la stragrande maggior parte manco ci va in una fiera a sentir loro.

Complimenti  :snack:
Link al commento
Condividi su altri siti

A memoria ricordate che abbiano mai annunciato l'interruzione di una testata?

Di certo non annuncianeranno che hanno perso i diritti, visto che non l'hanno fatto ne con i loro "Cacciatori di Elfi", quando Colpi ha annunciato i cacciatori di Elfe, e manco per Silent Mobius.

Per cui traetevi le conclusioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic