Visitatore John Inviato 1 Novembre, 2012 Share Inviato 1 Novembre, 2012 (modificato) 15mMarco M. Lupoi@mlupoi Ovviamente la sala di palazzo ducale ha i bagni chiusi... Alla faccia dell'accoglienza... V Cercava un bagno leggevo su Twitter comunque Agent_P@Agent_P domani al nostro stand il nuovo numero di EVANGELION, in contemporanea col giappone! Agent_P@Agent_P TIGER & BUNNY di Sunrise & Mizuki Sakakibara, edicola e fumetteria. Supereroi all'americana in stile giapponese! #planetmanga Modificato 1 Novembre, 2012 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Novembre, 2012 Share Inviato 1 Novembre, 2012 (modificato) Ma l'ultima volta che le scimmie hanno portato in anteprima a Lucca un numero del manga di Eva no erano fallate tutte le copie? Modificato 1 Novembre, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 1 Novembre, 2012 Share Inviato 1 Novembre, 2012 Ah bho comunque cè anche questo che conosco Agent_P@Agent_P L'UOMO TIGRE (Tiger Mask) di Ikki Kajiwara & Naoki Tsuji, edicola e fumetteria. Il wrestler mascherato per eccellenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Novembre, 2012 Share Inviato 1 Novembre, 2012 Yawara? Master Keaton? Appunto l'Uomo Tigre? Niente da dire, per carita', ma... nel 2013? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 1 Novembre, 2012 Share Inviato 1 Novembre, 2012 Ma l'uomo tigre è la stessa edizione della Saldapress che uscì anni fa e che io non ho mai terminato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Novembre, 2012 Share Inviato 1 Novembre, 2012 questo non lo so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Novembre, 2012 Autore Share Inviato 1 Novembre, 2012 Tutto Ken il Guerriero, serie classica, le origini e gli spin-off! http://www.mangaforever.net/75627/lucca-comics-2012-conferenza-planet-manga-live-dalle-1130 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Novembre, 2012 Share Inviato 1 Novembre, 2012 Ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Novembre, 2012 Share Inviato 1 Novembre, 2012 Il settore manga italiano e' tutto un Endless Eight © Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 1 Novembre, 2012 Share Inviato 1 Novembre, 2012 quindi dopo tre fiere Lost Canvas è stato relegato ad un annuncio su Anteprima? Agirò di conseguenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Novembre, 2012 Share Inviato 1 Novembre, 2012 Facendo festa con gli altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 1 Novembre, 2012 Share Inviato 1 Novembre, 2012 Per Ken se fatta bene potrei anche pensare di sostituire la versione Star che si sta ormai mummificando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Novembre, 2012 Share Inviato 1 Novembre, 2012 Ma l'uomo tigre è la stessa edizione della Saldapress che uscì anni fa e che io non ho mai terminato? Sono 14 volumi ed inizia a Gennaio ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Novembre, 2012 Share Inviato 1 Novembre, 2012 (modificato) L'edizione D\Visual di HnK ha delle magagne? Modificato 1 Novembre, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Novembre, 2012 Share Inviato 1 Novembre, 2012 Per Ken se fatta bene potrei anche pensare di sostituire la versione Star che si sta ormai mummificando Pazzo! Io mi sto svenando ma 13 volume e completo quella D/Visual, chissà che formato avranno in mente loro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Novembre, 2012 Share Inviato 1 Novembre, 2012 Ma Ken a colori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Novembre, 2012 Share Inviato 1 Novembre, 2012 L'edizione D\Visual di HnK ha delle magagne? A parte il prezzo dici? Quella di essere in via di estinzione e che gli ultimi volumi li hanno stampati con carta meno spessa deigli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Novembre, 2012 Autore Share Inviato 1 Novembre, 2012 Di Ken hanno detto che saranno 50 volumi tra editi e inediti, che inizieranno a fine anno prossimo con la serie classica e il Gaiden in edicola, mentre le origini del mito avrà un'edizione simile a quella di Blame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Novembre, 2012 Share Inviato 1 Novembre, 2012 Comunque, come endrinicamente ricordato, volemo Ken a colori. E gia' che ci siamo anche Razzefon, tanto siamo nei pressi come discorsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 1 Novembre, 2012 Share Inviato 1 Novembre, 2012 (modificato) Facendo festa con gli altri? Se avevano perso i diritti si poteva far festa arrivato a questo punto. Work in progress. Ora sono proprio convinto. Modificato 1 Novembre, 2012 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 1 Novembre, 2012 Share Inviato 1 Novembre, 2012 Pazzo! Io mi sto svenando ma 13 volume e completo quella D/Visual, chissà che formato avranno in mente loro... Boh quella d/visual non m'ha mai ispirato, certo che essendo Panini e considerando l'apriorismo una scienza esatta mi sa che mi conviene recuperare quella d/visual o tenermi quella Star 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 1 Novembre, 2012 Share Inviato 1 Novembre, 2012 Ma l'uomo tigre è la stessa edizione della Saldapress che uscì anni fa e che io non ho mai terminato? Sono 14 volumi ed inizia a Gennaio ! Quindi forse è la stessa. Ma Ken a colori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Novembre, 2012 Share Inviato 1 Novembre, 2012 Ma l'uomo tigre è la stessa edizione della Saldapress che uscì anni fa e che io non ho mai terminato? Sono 14 volumi ed inizia a Gennaio ! Quindi forse è la stessa. Ma Ken a colori? Si niente bunko ma quella Saldapress non è ribaltata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Novembre, 2012 Share Inviato 1 Novembre, 2012 finalmente riesco a collegarmi a pchan e... è tutto uno scherzone, VERO?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Novembre, 2012 Share Inviato 1 Novembre, 2012 Con le 50 uscite ti danno tutto il necessario per colorare Ken a mano! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati