Vai al contenuto

Panini's counterattack

aznable85

Messaggi raccomandati

:pazzia:BWAHHAHA

Io faccio il 9Dan Ogata(che ha il Ferrari e cucca pure), se andassi a Lucca insieme a quei tre ci infilerei da autografare il primo numero kazenban ma il il Goban sarà in cartoncino piegabile come doveva esserlo in origine quello allegato al numero 2? :°_°:

- CYBERNONNO G 1, l’inedita opera d’esordio di Obata. Le surreali ed esilaranti avventure di un cyborg in là con gli anni.

Ma nessuno commenta questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

- CYBERNONNO G 1, l’inedita opera d’esordio di Obata. Le surreali ed esilaranti avventure di un cyborg in là con gli anni.

mi pare di ricordare :handi: che a parte qualche scena divertente è un po' 'na palla :handi: , ma da quando vidi le scan :handi: sono passati anni :handi: e quindi chissà :handi:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare di ricordare :handi: che a parte qualche scena divertente è un po' 'na palla :handi: , ma da quando vidi le scan :handi: sono passati anni :handi: e quindi chissà :handi:

ricordi bene, mai riuscito ad andare oltre il primo capitolo :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Beh, il terzo è molto probabile sia Sankarea, visto che una riedizione di Yotsuba& mi pare poco probabile... XD (e non soddisferebbe appieno il requisito, tra l'altro, come un po' di altri manga che possono venire in mente)

E' Candy Candy

Il primo è senza ombra di dubbio Tonda Couple :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic