Yuka Osawa Inviato 11 Marzo, 2011 Share Inviato 11 Marzo, 2011 Magari grazie a questo nuovo network uscirà roba nuova in dvd....la dynit pare abbia già venduto diritti di trasmissione di alcune serie in passato... Nuovo network? A Retecapri stanno con le pezze al culo...hanno una concessione nazionale ma non sono ricevibili in vaste zone del paese... Semmai bisognerebbe sognare con Rai4 o AnimeGold... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Marzo, 2011 Share Inviato 11 Marzo, 2011 Per Fappy, riguardo il post di Montella clicca qua... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 11 Marzo, 2011 Share Inviato 11 Marzo, 2011 (modificato) Di Golion ho beccato per caso un episodio ieri (avere uno straccio di palisesto almeno sul sito no eh?) sarà più fedele ma come voci e recitazione fa cacare peggio di quello di Voltron Le voci veramente scarse di Golion sono quelle di Fara ( come recitazione sono meglio io) e quella di Hiroshi ( come scelta della voce: voglio dire, Hiroshi è un bambino e gli hanno dato la voce di Happosai in Ranma Dynit e Mister X ne L'uomo Tigre). In Voltron abbiamo Franco Latini che doppia 2000 personaggi dandogli 2000 accenti e inflessioni vocali differenti, spesso volutamente ridicole ( e in un anime robotico ci stanno come un dito nel naso). Poi abbiamo quel raccomandato che doppiava il Re Alfor e altri personagi minori ( non sò chi è ma sul sito di Genna gli hanno attribuito un doppiatore sbagliato). Direi un bel pareggio, ma Golion è " fedele " all' originale jap , indi .... però anche in questi ci sono dialoghi inventati che hanno più senso in Voltron. In Voltron quando i 5 fessi sono in prigione , si lamentano di essere stati marchiati come schiavi da Zarkon e mostrano il relativo tatuaggio. In Golion stessa scena ma si lamentano di aver combattuto contro i mostri dell' arena. Cosa che dubito, altrimenti sarebbero durati 20 secondi. Cq oltre a Golion , su Neko tv fanno anche Sasuke, quello coi nigna invece dei ninja. Modificato 11 Marzo, 2011 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 17 Luglio, 2011 Share Inviato 17 Luglio, 2011 NEKOTV è un'emittente dedicata a News, Anteprime, Approfondimenti, Talent Show, Fan Art e Fan Film, oltre che alla riproposizione di serie tv classiche di cartoni animati e telefilm. E' la prima Tv sul digitale terrestre dedicata a news e report esclusivi dai maggiori eventi nazionali ed esteri del mondo del fumetto, anime, manga, cosplay, animazione e jrock. Anteprime ed esclusive con autori, operatori e fan di videogames, console e videogiochi, boardgames wargames miniatures modellisimo statico e dinamico, giochi di ruolo. NEKOTV nei prossimi mesi proporrà sempre nuovi format ed attività multimediali, che coinvolgeranno in maniera attiva il pubblico ed inizierà ad essere presente agli appuntamenti sul territorio (NEKOTV in TOUR). L'esordio è previsto per fine Aprile a Napoli in occasione del COMICON 2011. Ormai sono passati mesi e Neko tv continua a trasmettere a nastro Golion, Sasuke Julie e le favole di Esopo, insiem a un sacco di video musicali con una qualità video orribile. Dove sono finiti i grandi e ambiziosi progetti legati alla rete ,degli annunci al Napoli Comicon che tutti qui al Pluschan attendevano con ansia ( specie il Montella che è lì seduto deluso in un angolo che sembra Rocky Joe dopo avere fatto a pugni con Mendoza) . Dobbiamo forse rassegnarci a questo stato di cose? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D-chan Inviato 17 Luglio, 2011 Share Inviato 17 Luglio, 2011 Ma come? Non hai visto Cavernadiplatone che fa le interviste? Questo non ti basta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Luglio, 2011 Share Inviato 17 Luglio, 2011 Chi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 17 Luglio, 2011 Share Inviato 17 Luglio, 2011 NEKOTV è un'emittente dedicata a News, Anteprime, Approfondimenti, Talent Show, Fan Art e Fan Film, oltre che alla riproposizione di serie tv classiche di cartoni animati e telefilm. E' la prima Tv sul digitale terrestre dedicata a news e report esclusivi dai maggiori eventi nazionali ed esteri del mondo del fumetto, anime, manga, cosplay, animazione e jrock. Anteprime ed esclusive con autori, operatori e fan di videogames, console e videogiochi, boardgames wargames miniatures modellisimo statico e dinamico, giochi di ruolo. NEKOTV nei prossimi mesi proporrà sempre nuovi format ed attività multimediali, che coinvolgeranno in maniera attiva il pubblico ed inizierà ad essere presente agli appuntamenti sul territorio (NEKOTV in TOUR). L'esordio è previsto per fine Aprile a Napoli in occasione del COMICON 2011. Ormai sono passati mesi e Neko tv continua a trasmettere a nastro Golion, Sasuke Julie e le favole di Esopo, insiem a un sacco di video musicali con una qualità video orribile. Dove sono finiti i grandi e ambiziosi progetti legati alla rete ,degli annunci al Napoli Comicon che tutti qui al Pluschan attendevano con ansia ( specie il Montella che è lì seduto deluso in un angolo che sembra Rocky Joe dopo avere fatto a pugni con Mendoza) . Dobbiamo forse rassegnarci a questo stato di cose? LOL. Secondo me stavano a raccontà na marea di cazzate. Programmazione orribbbbbbbbbile. Golion a parte che cmq è quello che è, gli altri 2-3 serie che mandano ormai in loop da mesi fanno cagare a spruzzo. Qualità video penosa. Sembra(?) roba scaricata da youtube..... Non ho avuto la fortuna di vedere ancora i programmi di approfondimento.......ma aprioristicamente scommetto che ci sarà qualche girellaro o nerdaccio a sparà minkiate. Un'emittente DIMMERDA. Mi auguro che qualcuno li oscuri. PER SEMPRE. Ma come? Non hai visto Cavernadiplatone che fa le interviste? Questo non ti basta? ma il minkione che uppa i video su youtube? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 27 Agosto, 2011 Share Inviato 27 Agosto, 2011 Non c'entra nulla con gli anime e i manga ma lo segnalo lo stesso: Neko tv stà trasmettendo questo rarissimo e trashissimo telefilm americano, Wild boy and Bigfoot. BAYABAAAAAAA!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Agosto, 2011 Share Inviato 27 Agosto, 2011 Che culo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 Scusate se riporto invita un topic che ha più di 3 anni sul groppone, ma volevo far notare che Neko tv non se la stia passando bene, basti vedere la manomissione del sito da parte di un dipendente stufo di non esser pagato. Strano che nessuno parli di questa storia, oltre al fatto che sono GIORNI che il sito è in quelle condizioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 Strano che nessuno parli di questa storia, oltre al fatto che sono GIORNI che il sito è in quelle condizioni. Era già triste prima, adesso lo è ancora di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 Ma lol! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 (modificato) Scusate se riporto invita un topic che ha più di 3 anni sul groppone, ma volevo far notare che Neko tv non se la stia passando bene, basti vedere la manomissione del sito da parte di un dipendente stufo di non esser pagato. Strano che nessuno parli di questa storia, oltre al fatto che sono GIORNI che il sito è in quelle condizioni. Ma proprio nessuno nessuno eh... http://www.pluschan.com/index.php?/topic/2-trollate-random/?p=308610 Non è una manomissione se chi deve gestire il sito non viene pagato fa benissimo a comportarsi così Modificato 7 Agosto, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 8 Agosto, 2014 Share Inviato 8 Agosto, 2014 Alt! Io parlavo che nessuno si sta occupando della storia per scoprire i retroscena. Il fatto che sia stato postato nel topic delle trollate dove ho scoperto la storia mi ha spinto nel approfondire senza però trovare nulla. Comunque è sempre una manomissione del sito, mi auguro solo che i lavoratori di tela canale abbiamo giustizia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Agosto, 2014 Share Inviato 8 Agosto, 2014 Credo che a nessuno freghi, dei retroscena. Azzi loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 8 Agosto, 2014 Share Inviato 8 Agosto, 2014 È brutto dire così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Agosto, 2014 Share Inviato 8 Agosto, 2014 Esattamente a parte fare del gossip quale sarebbe il senso per un estraneo nell' occuparsi dei retroscena? Voglio dire, Neko Tv non va. Non s'è perso niente e la vita continua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 8 Agosto, 2014 Share Inviato 8 Agosto, 2014 Neko TV adesso si trova sul canale 247. Sul 45, dov'era prima, adesso io c'ho trovato Capri Fashion. Fino a qualche giorno fa, come ha scritto Zio Sam sul topic delle trollate, c'era la pubblicità a un futuro canale chiamato Junior TV (che a questo punto chissà se lo fanno più). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 8 Agosto, 2014 Share Inviato 8 Agosto, 2014 Esattamente a parte fare del gossip quale sarebbe il senso per un estraneo nell' occuparsi dei retroscena? Voglio dire, Neko Tv non va. Non s'è perso niente e la vita continua. Non credo che sia considerato gossip, visto che alla fine ci sta gente che lavora senza esser pagata, pratica molto discutibile, purtroppo si questi temi son troppo sensibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Agosto, 2014 Share Inviato 8 Agosto, 2014 Se a parlare è gente che non ne sa nulla nè può saperne nulla e che non ha nessun titolo nè interesse per indagare sulla questione, ciò che si sta facendo è appunto solo gossip. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Agosto, 2014 Share Inviato 8 Agosto, 2014 Credo che a nessuno freghi, dei retroscena. Azzi loro. This È brutto dire così. Ma vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 9 Agosto, 2014 Share Inviato 9 Agosto, 2014 (modificato) c'era la pubblicità a un futuro canale chiamato Junior TV (che a questo punto chissà se lo fanno più).Probabilmente anche tu devi semplicemente rifare la sintonia dato che leggo che il canale ha appena fatto un cambio di freqeunza passando dal mux di telecapri a TIMB 2 poi comunque dal sito ufficiale risulta che le trasmissioni cominceranno a dicembre, insomma è ancora presto per darlo per morto... Tra l'altro promette "cartoni animati vecchi e nuovi"... ok ma... con le sigle di "Santuzzo nostro"? Comunque, visto anche che in questo thread non mi pare se ne sia parlato faccio notare come in passato Neko TV sia stata pizzicata a trasmettere fansub che credo sia più grave del fatto di non aver pagato chi gli manteneva il sito e indice della loro serietà. E poi vogliamo discutere per un attimo della kuality anche solo del segnale tv tralasciando i programmi semi amatoriali del palinsesto? Ecco i dati di Neko TV risoluzione 288i (352x288) bit-rate 600kbit proporzioni 4:3 che poi quei 288i non sono manco reali visto che sono comprensivi dell'enorme cornice nera che affligge ogni trasmissione... cioè mi sa che è perfino peggio di youtube agli esordi. Modificato 9 Agosto, 2014 da biometallo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 9 Agosto, 2014 Share Inviato 9 Agosto, 2014 La storia dei fansub usati a scrocco ci sta pure su wikipedia, cosa strana, vista la coglionaggine del A gestione italiana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 10 Agosto, 2014 Share Inviato 10 Agosto, 2014 (modificato) Comunque, visto anche che in questo thread non mi pare se ne sia parlato faccio notare come in passato Neko TV sia stata pizzicata a trasmettere fansub che credo sia più grave del fatto di non aver pagato chi gli manteneva il sito e indice della loro serietà. Il sapone perde le bolle ma non il vizio Modificato 10 Agosto, 2014 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 10 Agosto, 2014 Share Inviato 10 Agosto, 2014 Comunque, visto anche che in questo thread non mi pare se ne sia parlato faccio notare come in passato Neko TV sia stata pizzicata a trasmettere fansub che credo sia più grave del fatto di non aver pagato chi gli manteneva il sito e indice della loro serietà. Per tacere di tutti i filmati di "tecnica di montaggio di Gunpla" saccheggiati senza ritegno e senza vergogna dal canale TV di Hobby Link Japan e sottotitolati in italiano babelfiscioso ("tiriamo fuori gli sprue dallo scatolo..." ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati