Kuro no Kishi Inviato 15 Aprile, 2012 Share Inviato 15 Aprile, 2012 L'episodio 16 mi sa che urla TROLL ad ogni minuto. gg sbrigatevi che ci voglio capire deppiù! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Aprile, 2012 Share Inviato 16 Aprile, 2012 (modificato) Il potere dell'indianuccia è troppo una trollata! è geniale! fujoshi = donna marcia quindi ha il potere di far marcire le cose e poi come si manifesta il triangolo ecco che arriva il Super Dimensional Mugen Attack Modificato 16 Aprile, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 16 Aprile, 2012 Share Inviato 16 Aprile, 2012 Sì, ma Mikono che dice di aver già visto Toma ma non si ricorda dove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 16 Aprile, 2012 Share Inviato 16 Aprile, 2012 Minchia ma la seconda OP che arriva al sedicesimo episodio? Vorrà dire qualcosa? O semplicemente Akino se l'è presa comoda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 16 Aprile, 2012 Share Inviato 16 Aprile, 2012 (modificato) Minchia ma la seconda OP che arriva al sedicesimo episodio? Vorrà dire qualcosa? O semplicemente Akino se l'è presa comoda? Ma Akino canta comunque la nuova OP A proposito, ma questa tizia ora da dove diavolo sbuca? Mica sarà la mamma di Izumo da giovane? Modificato 16 Aprile, 2012 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 16 Aprile, 2012 Share Inviato 16 Aprile, 2012 Se l'è presa comoda = si è presa il suo tempo e ha missato la metà serie dove tradizionalmente si inserisce la nuova OP. Comunque trollonia a palate dal Rotten Power di Sazanka e bellissimo il montaggio della prima serie ;_; commozione ;_; E NEL PROSSIMO EPISODIO... TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 16 Aprile, 2012 Share Inviato 16 Aprile, 2012 Il prossimo sarà pieno di trama Ma non è venuto in mente a nessuno che, pun a parte, il putere di Zozzanka potrebbe essere una citazione al rust hurricane? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Aprile, 2012 Share Inviato 16 Aprile, 2012 Minchia ma la seconda OP che arriva al sedicesimo episodio? Vorrà dire qualcosa? O semplicemente Akino se l'è presa comoda? Ma Akino canta comunque la nuova OP A proposito, ma questa tizia ora da dove diavolo sbuca? Mica sarà la mamma di Izumo da giovane? Si era già vista in diversi episodi... però a guardarla mi viene un dubbio atroce... dato che donne su Altair non ce ne sono più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 16 Aprile, 2012 Share Inviato 16 Aprile, 2012 Si era già vista in diversi episodi... però a guardarla mi viene un dubbio atroce... dato che donne su Altair non ce ne sono più... Ah sì? Non ricordavo assolutamente, ma ti credo lo stesso, anche perchè sono ancora troppo intontito dalla dichiarazione di Zessica. Alla faccia del momento romantico, l'ha mandata in mondovisione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Aprile, 2012 Share Inviato 16 Aprile, 2012 voglio il troll attack combinato con un certo overman questo episodio spigneva assai. mi unisco alla commozione per le scene di 12000 anni fa. bene... tutti al mare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 16 Aprile, 2012 Share Inviato 16 Aprile, 2012 io voglio il rabu rabu tenkyoken all'ultima puntata però ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Aprile, 2012 Share Inviato 16 Aprile, 2012 Si era già vista in diversi episodi... però a guardarla mi viene un dubbio atroce... dato che donne su Altair non ce ne sono più... Ah sì? Non ricordavo assolutamente, ma ti credo lo stesso, anche perchè sono ancora troppo intontito dalla dichiarazione di Zessica. Alla faccia del momento romantico, l'ha mandata in mondovisione e ha dovuto pure ripetersi perché la prima volta aveva floppato causa troppo rumore porella... lei tutta imbarazzata e il tonno "che hai detto? puoi ripetere?" "EHCK?!" ma è proprio sfigata... Amata non se la merita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Aprile, 2012 Autore Share Inviato 16 Aprile, 2012 (modificato) Vista adesso. Skazzanka resta la perla indiscussa di quest'anime con l'attacco corrosione che fotte pure il Mugen Punch, chiaramente non è sgrava quanto il compagnuccio che sgretola l'impossibile (sgravo 2), Cayenne che predice il futuro (sgravo 3) e soprattutto non può nulla contro lo sgravissimo Aquarion Lagann che tira cazzotti attraverso lo spazio tempo (certo che se qualcuno aveva dubbi sul fatto che nel mondo di Aquarion si risolve tutto a colpi di Mugen Punch direi che ormai sono fugati). Sto coso è in prospettiva sgravo l'impossibile (è superato giusto dall'attacco cucitutto dell'ultimo episodio della vecchia serie, ma per il resto s'è dimostrato più potente con l'attacco spazio temporale; ad Amata poi va di fortuna che con i sui giri amorosi stimola lo SHIPPING POWAAAAA dell'Aquarion che risponde di conseguenza, altrimenti starebbe in panchina a vita: d'altronde che te ne fai di un tizio che vola quando hai gente che ti può sciogliere i nemici, prevederne i movimenti, bloccarne gli sfiatatoi eccetera? E ancora Andy non s'è visto all'opera. Tre cose mi perplimono comunque: primo, sbaglio o pure il puccello se n'è uscito con uno TSUKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII? E se il Mugen Punch ha viaggiato nel tempo per far vedere al trio la vera storia dei due tizi con in più Toma in grande spolvero (quel sorriso a sessantaquattro denti mi puzza, mi sa che è uno dei buoni a questo giro e Spennacchiotto è qualcun altro), vuol dire che durante quegli eventi Apollo e Silvia vedevano un grosso cazzottone gigante che gli passava alle spalle stile Cometa di Halley? Alla fine poi, durante la preview, sbaglio o quello che si vede combattere l'Evol è molto simile a un datenshi? Ah, e.... DUE FUDO NELLO STESSO EPISODIO? Non ero preparato all'evento. MOAR please. EDIT: La donna nuova della op ha la faccia di Otoha o come si chiamava, la fangirl di Toma. Modificato 16 Aprile, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 17 Aprile, 2012 Share Inviato 17 Aprile, 2012 E se nel prossimo episodio scende in campo Mikage!?Comunque il Rotten Power che fa sicuramente analogia al fatto che le fujoshi yaoiste sono marce dentro è stata la trollata suprema dell'episodio.Ovviamente il Grande Mago ha messo tutti a tacere con il suo virilissimo SUKIIII.Ripeto che con tutti questi cuori la serie deve concludersi con un Love Love Tenkyoken benedetto da Imagawa in persona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 17 Aprile, 2012 Share Inviato 17 Aprile, 2012 E se nel prossimo episodio scende in campo Mikage!?Comunque il Rotten Power che fa sicuramente analogia al fatto che le fujoshi yaoiste sono marce dentro è stata la trollata suprema dell'episodio.Ovviamente il Grande Mago ha messo tutti a tacere con il suo virilissimo SUKIIII.Ripeto che con tutti questi cuori la serie deve concludersi con un Love Love Tenkyoken benedetto da Imagawa in persona A meno che il tutto non si concluda ancora una volta con "Ci rivedremo tra 12000 anni..". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 17 Aprile, 2012 Share Inviato 17 Aprile, 2012 Beh ma quello è altamente probabile l'importante è che ci sia il raburabu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 17 Aprile, 2012 Share Inviato 17 Aprile, 2012 Beh ma quello è altamente probabile l'importante è che ci sia il raburabu C'è appunto il rischio che il tutto venga rimandato di altri 12000 anni (e questi è già da 24000 che non combianano niente..). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Aprile, 2012 Share Inviato 17 Aprile, 2012 E ci credo che ogni tanto sclerano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 19 Aprile, 2012 Share Inviato 19 Aprile, 2012 (modificato) :°_°: :°_°: Ah il 23 maggio esce la OST ufficiale Modificato 19 Aprile, 2012 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 20 Aprile, 2012 Share Inviato 20 Aprile, 2012 Che in pratica è la ristampa della ost di Sousei no Aquarion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 20 Aprile, 2012 Share Inviato 20 Aprile, 2012 Se ci rimettono qualche pezzo vecchio di certo schifo non mi fa. La prima cover comunque è già tutto un programma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Aprile, 2012 Share Inviato 20 Aprile, 2012 Che dal trenino passeremo al panino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 20 Aprile, 2012 Share Inviato 20 Aprile, 2012 Magari finirà con Mikono che dice ad Amata e Kagura: "Siete entrambi le mie ali..". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Aprile, 2012 Share Inviato 20 Aprile, 2012 Modi elegante per dire "sono troppo porca un palo solo non mi basta"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 20 Aprile, 2012 Share Inviato 20 Aprile, 2012 Beh, anche (oltre al fatto che le "autocitazioni" piacciono tanto a Kawamori..). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati