Vai al contenuto

Aquarion Evol

Fencer

Messaggi raccomandati

Il potere dell'indianuccia è troppo una trollata! :pazzia: è geniale! :lolla:

fujoshi = donna marcia quindi ha il potere di far marcire le cose :lolla:

e poi come si manifesta il triangolo ecco che arriva il

Super Dimensional Mugen Attack :giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia ma la seconda OP che arriva al sedicesimo episodio? Vorrà dire qualcosa? O semplicemente Akino se l'è presa comoda?

Ma Akino canta comunque la nuova OP :°_°:

A proposito, ma questa tizia ora da dove diavolo sbuca? :pazzia::porco:

2ii8llz.jpg

Mica sarà la mamma di Izumo da giovane? :fear:

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'è presa comoda = si è presa il suo tempo e ha missato la metà serie dove tradizionalmente si inserisce la nuova OP.

Comunque trollonia a palate dal Rotten Power di Sazanka e bellissimo il montaggio della prima serie ;_; commozione ;_;

E NEL PROSSIMO EPISODIO... TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia ma la seconda OP che arriva al sedicesimo episodio? Vorrà dire qualcosa? O semplicemente Akino se l'è presa comoda?

Ma Akino canta comunque la nuova OP :°_°:

A proposito, ma questa tizia ora da dove diavolo sbuca? :pazzia::porco:

2ii8llz.jpg

Mica sarà la mamma di Izumo da giovane? :fear:

Si era già vista in diversi episodi... però a guardarla mi viene un dubbio atroce... dato che donne su Altair non ce ne sono più... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si era già vista in diversi episodi... però a guardarla mi viene un dubbio atroce... dato che donne su Altair non ce ne sono più... :ph34r:

Ah sì? Non ricordavo assolutamente, ma ti credo lo stesso, anche perchè sono ancora troppo intontito dalla dichiarazione di Zessica. Alla faccia del momento romantico, l'ha mandata in mondovisione :tv:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sì? Non ricordavo assolutamente, ma ti credo lo stesso, anche perchè sono ancora troppo intontito dalla dichiarazione di Zessica. Alla faccia del momento romantico, l'ha mandata in mondovisione :tv:

e ha dovuto pure ripetersi perché la prima volta aveva floppato causa troppo rumore porella... lei tutta imbarazzata e il tonno "che hai detto? puoi ripetere?" "EHCK?!" ma è proprio sfigata... :lolla:

Amata non se la merita :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista adesso.

Skazzanka resta la perla indiscussa di quest'anime con l'attacco corrosione che fotte pure il Mugen Punch, chiaramente non è sgrava quanto il compagnuccio che sgretola l'impossibile (sgravo 2), Cayenne che predice il futuro (sgravo 3) e soprattutto non può nulla contro lo sgravissimo Aquarion Lagann che tira cazzotti attraverso lo spazio tempo (certo che se qualcuno aveva dubbi sul fatto che nel mondo di Aquarion si risolve tutto a colpi di Mugen Punch direi che ormai sono fugati). Sto coso è in prospettiva sgravo l'impossibile (è superato giusto dall'attacco cucitutto dell'ultimo episodio della vecchia serie, ma per il resto s'è dimostrato più potente con l'attacco spazio temporale; ad Amata poi va di fortuna che con i sui giri amorosi stimola lo SHIPPING POWAAAAA dell'Aquarion che risponde di conseguenza, altrimenti starebbe in panchina a vita: d'altronde che te ne fai di un tizio che vola quando hai gente che ti può sciogliere i nemici, prevederne i movimenti, bloccarne gli sfiatatoi eccetera?

E ancora Andy non s'è visto all'opera.

Tre cose mi perplimono comunque: primo, sbaglio o pure il puccello se n'è uscito con uno TSUKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII? E se il Mugen Punch ha viaggiato nel tempo per far vedere al trio la vera storia dei due tizi con in più Toma in grande spolvero (quel sorriso a sessantaquattro denti mi puzza, mi sa che è uno dei buoni a questo giro e Spennacchiotto è qualcun altro), vuol dire che durante quegli eventi Apollo e Silvia vedevano un grosso cazzottone gigante che gli passava alle spalle stile Cometa di Halley? Alla fine poi, durante la preview, sbaglio o quello che si vede combattere l'Evol è molto simile a un datenshi?

Ah, e.... DUE FUDO NELLO STESSO EPISODIO? Non ero preparato all'evento.

MOAR please.

EDIT: La donna nuova della op ha la faccia di Otoha o come si chiamava, la fangirl di Toma.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

E se nel prossimo episodio scende in campo Mikage!?Comunque il Rotten Power che fa sicuramente analogia al fatto che le fujoshi yaoiste sono marce dentro è stata la trollata suprema dell'episodio.Ovviamente il Grande Mago ha messo tutti a tacere con il suo virilissimo SUKIIII.Ripeto che con tutti questi cuori la serie deve concludersi con un Love Love Tenkyoken benedetto da Imagawa in persona

Link al commento
Condividi su altri siti

E se nel prossimo episodio scende in campo Mikage!?Comunque il Rotten Power che fa sicuramente analogia al fatto che le fujoshi yaoiste sono marce dentro è stata la trollata suprema dell'episodio.Ovviamente il Grande Mago ha messo tutti a tacere con il suo virilissimo SUKIIII.Ripeto che con tutti questi cuori la serie deve concludersi con un Love Love Tenkyoken benedetto da Imagawa in persona

A meno che il tutto non si concluda ancora una volta con "Ci rivedremo tra 12000 anni..".

Link al commento
Condividi su altri siti