Vai al contenuto

Periferiche e gadget indispensabili

Roger

Messaggi raccomandati

Allora, questa:

http://punto-informatico.it/3260433/PI/News/toshiba-sd-al-wifi.aspx

Toshiba e le SD al WiFi

Il colosso nipponico guasta la festa alle schede Eye-Fi, introducendo secure digital con un wireless integrato completo, per ricevere oltre che inviare

e' una cosa molto 'Cool'.... ma ... qualcuno fa un esempio per cosa puo' servire?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 179
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora, questa:

http://punto-informa...sd-al-wifi.aspx

Toshiba e le SD al WiFi

Il colosso nipponico guasta la festa alle schede Eye-Fi, introducendo secure digital con un wireless integrato completo, per ricevere oltre che inviare

e' una cosa molto 'Cool'.... ma ... qualcuno fa un esempio per cosa puo' servire?

suppongo semplicemente per trasportare le foto,

magari a un fotografo professionista fa comodo anche potere salvare foto sulla macchina da un archivio digitale.

non so... sto tirando a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma e' il fatto che sono bidirezionali che non comprendo a livello di utilizzo pratico; quindi dalla memoria di una macchina fotografica (ad esempio) ad un dispositivo di stoccaggio (e ancora ancora); MA DAL dispositivo di stoccaggio ALLA camera... a che diavolo serve?

Allora, questa:

http://punto-informa...sd-al-wifi.aspx

Toshiba e le SD al WiFi

suppongo semplicemente per trasportare le foto,

magari a un fotografo professionista fa comodo anche potere salvare foto sulla macchina da un archivio digitale.

non so... sto tirando a caso.

Come dicevo, ok, ma a che serve sto passaggio? :lol:

Per tutti quelli come me che gli pesa il culo estrarre la scheda di memoria dalla macchina fotografica o collegarla via USB.

Io non ho mai capito come funzionino, la voglia me la faccio venire

Ma se hai gia' trasferito una foto su un dispositivo di stoccaggio, a cosa ti serve rimetterla nella camera? :lol:

Cioe', per esserci stato sto benedetto trasferimento, ci devono essere due SD-Card; ok?

Mando la foto dalla camera all'altra card.

Quindi la ho su quell'altra card, a che serve che me la rimando sulla card della camera?

Se devo dare l'immagine a qualcuno, o la do direttamente mandandola, oppure do'/uso l'altra card :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Penso che abbia degli utilizzi molto ben preciso nel caso di coverage.Ne avevo già letto, ma penso che la questione sia semplice. Tu scatti e la foto viene inviata ad un server o uno spazio apposito attraverso il wifi così o appare online direttamente oppure inviata a qualcuno che poi la metterà online.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io TT e Garmin li metterei alla pari, avendoli sempre venduti (bene) entrambi. A parità di modello, ha ragione Cibikko, spingono allo stesso modo.

Per quel che può valere, la nuova kurumatan l'ho presa montandoci il navigatore proprietario snobberrimmo :snob:

Modificato da Il grande Mu
Link al commento
Condividi su altri siti

Schermo, processore e ram XD

Alla fine spesso non aggiornano l'hardware ma mettono funzionalità nuove a mappe e balle varie, e se le scarichi per i cavoli tuoi alla fine recuperi spesso le funzionalità aggiuntive.

Insomma, era per dire, non star lì a diventare scemo per prendere l'ultimo modello, spesso uno vecchio di 1 o 2 anni è ugualmente buono e forse migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...