Lord Gara Inviato 22 Agosto, 2011 Share Inviato 22 Agosto, 2011 Ho compulsivamente bisogno della prossima puntata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 22 Agosto, 2011 Share Inviato 22 Agosto, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=ktKuQOsNIM0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Agosto, 2011 Share Inviato 26 Agosto, 2011 FABULOUS MAX! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Agosto, 2011 Share Inviato 26 Agosto, 2011 Ammetto che il pompino Fèbiulus Maccsu non me l'aspettavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 26 Agosto, 2011 Share Inviato 26 Agosto, 2011 E sempre tutto più fabulous max, contemporaneamente ho il terrore di venire deluso da questa serie perchè fin'ora a parte continuare a pompare tutto verso un non meglio precisato climax non sta succedendo. Comunque la Mamiko Noto che fa la femme fatale dovevo ancora vederla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Agosto, 2011 Share Inviato 26 Agosto, 2011 Hanscinscirò Sminchiare i finali è la top skill dei nippi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Agosto, 2011 Share Inviato 29 Agosto, 2011 la scena del rospo nella saletta satanica. OMG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 29 Agosto, 2011 Share Inviato 29 Agosto, 2011 Pinguini un po' sottotono però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Agosto, 2011 Share Inviato 29 Agosto, 2011 bè dai, la gag dei tramezzini e quella degli insetti messi in file erano più che sufficienti considerando che si trattava di un episodio improntato sulla seriosità del progetto M. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 29 Agosto, 2011 Share Inviato 29 Agosto, 2011 I tramezzini erano carini, gli insetti mah, un po' già visto. Il progetto M e le altre minchiate delle comparse (rispetto a pinguinosi protagonisti) sono secondari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 29 Agosto, 2011 Share Inviato 29 Agosto, 2011 MOAR Nazinguino nel prossimo episodio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Settembre, 2011 Share Inviato 2 Settembre, 2011 Colpo di Shoma!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 2 Settembre, 2011 Share Inviato 2 Settembre, 2011 (modificato) PORCODD******* Sta serie mi sta uccidendo a colpi di cliffhanger :bancio: Modificato 2 Settembre, 2011 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Settembre, 2011 Share Inviato 2 Settembre, 2011 E mi finiscono l'episodio così?! :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Settembre, 2011 Share Inviato 3 Settembre, 2011 Vabbè...... se il cliffhanger finisce come quello dell' episodio precedente..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Settembre, 2011 Share Inviato 4 Settembre, 2011 Ancora deve sbattersi la pazza, non può essere morto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 4 Settembre, 2011 Share Inviato 4 Settembre, 2011 Io però porto all'attenzione del pubblico una questione: ma Mawaru quanti episodi sarà? No perchè ora come ora se prendiamo ogni episodio singolarmente è sicuramente splendido, bellissimo, ci sono i pinguini, c'è soprattutto il nazipinguino e quindi spigne ma se guardiamo nel complesso la trama sta procedendo tipo un passo avanti e due indietro, anche solo la cecchina utenesca che ogni puntata dice sempre la medesima cosa, Ringo che se non era per l'ultima puntata stava diventando quasi una macchietta, la seizon senryaku che boh... Insomma se deve durare 12 puntate a mio avviso siamo nella merda fino al collo, se deve durare 26 c'è un buono spazio di decollo ma rimangono delle riserve, se deve durare come Utena allora bon, siamo abboston Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 4 Settembre, 2011 Share Inviato 4 Settembre, 2011 http://www.animenewsnetwork.com/encyclopedia/anime.php?id=12998 24 annunciati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Settembre, 2011 Share Inviato 4 Settembre, 2011 (modificato) ANN dice 24 E secondo me almeno un paio di OVA stile Eden ce li piazzano Modificato 4 Settembre, 2011 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Settembre, 2011 Share Inviato 4 Settembre, 2011 Di sicuro almeno un OVA/film finale lo fanno (d'altronde, le stazioni della linea Marunouchi sono 25...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Settembre, 2011 Share Inviato 4 Settembre, 2011 (d'altronde, le stazioni della linea Marunouchi sono 25...). Mi inchino a cotanta nerdness, davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Settembre, 2011 Share Inviato 4 Settembre, 2011 Mi inchino a cotanta nerdness, davvero Ma DK è uno yamatologo, se non sapesse ste cose è come dire che un dipendente di un apple store a caso, sentendo parlare di Snow Leopard o Lion, pensasse solo a delle bestie con la coda e le recchie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Settembre, 2011 Share Inviato 4 Settembre, 2011 Endo, manda il curriculum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 4 Settembre, 2011 Share Inviato 4 Settembre, 2011 http://en.wikipedia.org/wiki/Tokyo_Metro_Marunouchi_Line 28! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Settembre, 2011 Share Inviato 4 Settembre, 2011 (modificato) http://en.wikipedia....Marunouchi_Line 28! Contavo solo quelle dell'anello, ovviamente (che sono 25, come ho detto). La Branch Line è comunque una cosa a parte. (e in ogni caso potrebbero sempre fare tre mini speciali fuori serie per omaggiare le fermate in questione.XD) Modificato 4 Settembre, 2011 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati