Vai al contenuto

Mawaru Penguin Drum

_gallo_

Messaggi raccomandati

Appunti sparserrimi.

i 'trip' di Ringo sono fenomenali.

Per quanto accade, due considerazioni; la 'chiave' deve essere proprio quello che ha causato anche la fine dell'amicizia delle 'triple h', o perlomeno delle due con la pinguinata. In quell'occasione deve essere accaduto qualcosa di cosi' inaspettato e inaspettabile (ma esiste sta parola?) da aver incasinato la vita anche di 'tot' altra gente.

Mi viene da pensare che inq ualche modo siano 'in campo' forze © che da un lato vogliono 'rimuovere' quel fatto, e dall'altro forze di compensazione che invece vogliono che tutto resti com'e'.

L'unico problema e' che tra trip lisergici e trollate, resta ancora difficile identificare gli elementi 'portanti' della vicenda; ad esempio bella trollata quella di mostrare il diario della tipa mentre sotto sul tavolo si vedeva un 'death note' :lol: (la prendo come trollata perche' se fosse un 'suggerimento' di un diario dove si puo' scrivere il destino e non solo chi deve mori', e' un filo troppo semplice oltre che scontatello).

Non sono convinto che sto benedetto penguin drum sia il diario, penso invece che sia un oggetto legato alla 'faccenda' Idol a 3, che in qualche modo penso sia anche collegato alla fine della loro amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono convinto che sto benedetto penguin drum sia il diario, penso invece che sia un oggetto legato alla 'faccenda' Idol a 3, che in qualche modo penso sia anche collegato alla fine della loro amicizia.

mi sovviene d'improvviso...

ma quella specie di coso che a tratti sembrava uno strumento musicale che il fratellino sciupafemmene ha visto nell'ultimo episodio, mentre inseguiva la sniper tra le lenzuola, e che poi va in pezzi, che l'era?

tra l'altro sempre il tizio in questione ora dovrebbe ricordare qualcosa di importante (che ovviamente non viene rivelato cos'è...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei 3 piani di corridoi?

Quelli che ha trovato erano tutti oggetti donatigli appunto dalla sniper, che quindi di sicuro era una sua ex.

(ne parla poco prima con himari, facendo esempi di oggetti regalatigli da donne che non gli piacevano, e poi il golfino col nome credo sia anche fin troppo scontato)

Sto carillon me lo sono perso, quando se vedeva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che possa essere il libro che Himari vuole leggere, che probabilmente contiene la "storia completa" della sua vita come le fa intuire il bibliotecario.

Fra l'altro ho come il sospetto che lo spunto per la biblioteca del 9 nasca da questi rendering qua:http://www.cgexplorer.com/2009/06/06/cg-architecture-tutorial-stockholm-library/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che possa essere il libro che Himari vuole leggere, che probabilmente contiene la "storia completa" della sua vita come le fa intuire il bibliotecario.

Fra l'altro ho come il sospetto che lo spunto per la biblioteca del 9 nasca da questi rendering qua:http://www.cgexplore...ckholm-library/

Po esse benissimo, pero'....

Se consideriamo il registo 'un pelo' contorto della vicenda, per via della sua non linearita', trovo strano che un oggetto di cui si voglia celare le fattezze possa essere qualcosa di simile sia al 'amoso' diario sul quale poi tutta l'attenzione e' ora posta, sia un libro visto che comunque appunto se ne sono mostrati diversi in quella libreria.

Io ho una mia teoria su cosa possa essere.

In una puntata, mi pare la 8 o la 9, comunque una in cui si mostra himari con le altre due ragazze, per un po' si intravedono un paio di oggetti particolari che paiono essere degli strumenti musicali; le triple h sono una specie di banda/gruppo di idol, nel definire il nome del gruppo himari era fissata (e lo e' tutt'ora) con i pinguini. Ergo, per me e' proprio un qualche tipo di strumento , musicale o meno.

Poi po' esse veramente di tutto. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti